Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaeNancy    03/01/2014    14 recensioni
“Buongiorno ragazzi “- quella voce , l’avrei riconosciuta ovunque . Mi si gelò il sangue nelle vene , mi voltai lentamente , mentre lui si avvicinava con passo svelto .
“Piac…. ALLIE ?”- chiese incredulo
“Ciao Harry “…
----------------
“Ti sbagli non credo tu mi abbia amata veramente , perché se fosse stato vero non mi avresti tradita.. “ – abbassai lo sguardo , rivangare il passato era una cosa che odiavo , ma con lui finiva sempre così ogni discussione ci portava al 20 luglio del 2010.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo b1fae75fccd94b56a46ff868adcf7c8d_zpsaa683b61.jpg

Capitolo 1
Due anni dopo …

Da quel famoso giorno sono passati due anni , due lunghissimi e pesanti anni. Dopo l’accaduto , avevo dato ai miei genitori la notizia che dovevo comunicare quel fottuto 20 luglio ad Harry . Ero incinta . Loro non la presero bene mi cacciarono di casa . Dicevano che ero la vergogna della famiglia , ero rimasta incinta a soli 17 anni , un oltraggio per loro , come se mia madre non era rimasta incinta a 18 anni , “Io ero felicemente sposata “ , mi ripeteva , come per mettere il dito nella piaga , anche io ero felicemente fidanzata , ma non si può avere tutto dalla vita . Dopo che ero rimasta senza una casa ,senza una famiglia , senza un fidanzato , che tra l’altro non sapeva della gravidanza , poiché dopo quel 20 luglio , era andato a fare un provino per X Factor ed era stato preso , non ci eravamo visti più e di conseguenza mi sarei tenuta la gravidanza per me, non sapevo cosa fare così  chiesi aiuto a mia cugina Stacy . Lei era un anno più grande di me , prima di compiere 18 anni abitava con la sua famiglia anche lei a Holmes Chapel, poi però una volta maggiorenne decise di cambiare aria , di cambiare vita , i suoi genitori la soffocavano con tutte le loro raccomandazioni sulla scuola , sullo studio , sul lavoro  , per loro doveva essere una figlia modello , ma lei  stanca di quella situazione , aveva preso il primo treno per Londra ed era andata via. Eravamo molto legate , lei sapeva tutto di me e io tutto di lei e il nostro rapporto era continuato anche se lei era lontana da me ; non appena le avevo detto della gravidanza , e di come in un giorno la mia vita era cambiata , mi aveva proposto di andare a vivere con lei a Londra . Ovviamente non ci pensai due volte , feci i bagli e partì , pronta a ricominciare una nuova vita . Nove mesi più tardi era nata , l’amore della mia vita , Chanel , una bambina molto dolce e tranquilla , con due occhi di un verde meraviglioso uguali a quelli del padre , ogni volta che la guardavo, il volto di Harry si presentava davanti i miei occhi, i primi tempi era stato molto difficile , mi mancava da morire ed ero arrivata più volte a toccare il fondo . Con il tempo però mi iniziai  ad abituarmi  alla sua assenza. In quei anni non ero uscita più con nessuno , o almeno ci provavo , ma quando dicevo di avere un figlio , l’uscita finiva lì . Ed eccomi adesso diciannovenne con una figlia meravigliosa , una cugina stupenda , e un lavoro , che mi permetteva di mantenere me e mia figlia e ogni tanto aiutare a casa . Mi ero offerta di pagare metà dell’affitto , ma Stacy mi rassicurava che non c’era bisogno , in quanto l’appartamento dove stavamo era un regalo del suo fidanzato milionario. Quella mattina ero già in ritardo per andare a lavoro ,oggi soprattutto era un giorno importante ,iniziavo il nuovo lavoro come assistente , mi avevano detto, alla Sony , una casa discografica . Una settimana fa ,infatti ero stata licenziata dove lavoravo prima solo perché avevo fatto tardi ,dato che dovevo portare mia figlia dal medico , in quanto aveva preso l’influenza e la febbre si era alzata di molto. Per fortuna , una mia ex collega , conoscendo la mia situazione familiare e sapendo che con quello stipendio mantenevo mia figlia , mi aveva dato il numero di un suo amico , così non persi l’occasione e lo chiamai subito , parlammo dei miei compiti , dello stipendio e delle varie cose tecniche che mi avrebbe spiegato di persona.  Dovevo anche  accompagnare mia figlia all’asilo che era più distante da dove lavoravo e se non volevo essere licenziata prima di iniziare dovevo muovermi.

“Amore hai finito di sistemarti la gonna ?”- chiesi a mia figlia , che continuava a specchiarsi, aveva due anni, ma era già molto vanitosa .

“Si mamma “. Le infilai il cappottino ,dato che eravamo agli inizi di ottobre e a Londra c’era veramente freddo. Molto velocemente arrivammo all’asilo di
Chanel :

“Ci vediamo più tardi piccola “

“Va bene ciao mamma , ti voglio bene “- mi diede un sonoro bacio sulla guancia , e accompagnata dalla maestra raggiunse i suoi compagnetti .Sorrisi , mentre la osservavo ridere con le sue amiche , ero contenta di avere avuto Chanel , i miei genitori la consideravano uno sbaglio , un po’ tutti mi dicevano che forse a quell’età avere un figlio era sbagliato , ma per me Chanel era lo sbaglio più bello che avessi fatto , mi riempiva le giornate con i suoi sorrisi , i suoi abbracci  i suoi “mamma ti voglio bene “, era diventata il mio modo , l’amavo più della mia stessa vita , avrei fatto tutto per la mia bambina. Guardai l’orologio e mi accorsi , che ero già in ritardo. Camminai più velocemente possibile , e dieci minuti dopo arrivai  nella sede che mi avevano indicato , la Sony . Entrai e mi recai nella hall chiedendo dove avrei trovato il signor Jefferson.

“Secondo piano , terza porta a destra “- disse la signorina facendomi un sorriso di circostanza. Aspettai l’ascensore , che mi avrebbe portato dal mio futuro capo , nel frattempo mi affiancò un ragazzo , era alto e biondo , quando si girò verso di me però notai che aveva due occhi azzurro ghiaccio meravigliosi . Mi sorrise amichevolmente , per poi girarsi nuovamente . Era veramente bello , faceva un baffo ai modelli di Abercrombie . L’ascensore arrivò e insieme salimmo .
“Che piano vai ?”- chiese gentilmente .

“3 “

“Perfetto pure io , comunque piacere Niall “-mi porse la mano , che strinsi a mia volta .

“Allison “
L’ascensore arrivò al piano indicato e dopo aver salutato Niall , che si recò dalla parte opposta del corridoio , andai alla ricerca della stanza del signor Jefferson . Prima , seconda e terza porta , eccola . Bussai e dopo aver ricevuto il permesso entrai .

“Buongiorno signor Jefferson “

“Buongiorno , lei è la signorina Price , giusto ?”

“Esatto sono io “

“Prego si sieda “. Iniziò a parlarmi delle mansioni che dovevo svolgere , in pratica sarei stata l’assistente di un manager , che si occupava di una band di ragazzi  nata negli ultimi due anni . Mi porse il contratto , e lo firmai , non potevo mica farmi scappare un opportunità del genere .

“Mi segua le presento Jack , il manager e i ragazzi . “. Lo segui , dirigendomi dalla parte che quella mattina aveva preso Niall , fino a quando arrivammo davanti ad una porta . Il signor Jefferson bussò e subito dopo entrammo .

“Buongiorno Jack , ragazzi , volevo presentarvi la nuova assistente “- spiegò , spostandosi davanti a me , per permettermi di vedere il famoso Jack e quei 5 ragazzi.

“Piacere Jack Dark , e loro sono Louis , Niall , Zayn e Liam , ne manca uno che come al solito è in ritardo , loro sono i One Direction , tu sei ?”- chiese dopo avermi indicato i ragazzi , tra i quali trovai anche Niall , che mi sorrise automaticamente .

“Piacere Allison Price , la sua nuova assistente “- mi presentai in maniera molto formale , anche se avevo solo 19 anni ero molto professionale sul posto di
lavoro .

“Perfetto , ti lascio un po’ a parlare con i ragazzi , così vi conoscete “. Detto ciò andò via lasciandomi sotto lo sguardo curioso di quei 4 ragazzi .

“Allie , per fortuna sei tu a lavorare con noi e non una vecchia bisbetica , come quella dell’ultima volta ! “ – disse Niall , venendomi ad abbracciare . Restai impietrita ci conoscevamo si e noi mezz’ora e già mi aveva abbracciato , bene questo ragazzo mi stupiva ogni momento che passava.

“Niall , ma tutta questa confidenza ? Scusalo , fa sempre così , comunque io sono Liam “- disse un ragazzo alto , fisico mozzafiato , occhi castani e capelli del medesimo colore .

“Non ti preoccupare , comunque io sono Allison , ma potete chiamarmi Allie“- dissi sorridendo a tutti loro.

“Io sono Louis Tomlinson “- si presentò un ragazzo , anche lui alto , forse un po’ più basso di Liam , con i capelli castani e due occhi del colore del mare e un sorrisetto stampato sul volto .

“Domanda assolutamente importante , ti piacciono le carote ?” – chiese Louis, lo guardai strano e adesso cosa c’entrava ?

“Fa sempre così è una domanda che pone a tutti “-spiegò Niall scoppiando a ridere .

“AH buono a sapersi comunque si mi piacciono “- risposi a Louis ,che ancora aspettava una mia risposta .

“Perfetto benvenuta nel club carota “- alzò una mano , voleva schiacciato il cinque ? Un po’ esitante lo assecondai , questi ragazzi erano veramente folli , anche se carini.

“Tommo la stai spaventando , comunque io sono Zayn Malik , piacere “- disse un moro dalla pelle ambrata occhi color cioccolato ,sguardo ammiccante , capelli sistemati in un ciuffo perfettamente in ordine . Devo dire che la bellezza in questo gruppo non manca , erano  uno più bello di un altro e ancora mancava il 5 componente . Restai a parlare lì con i ragazzi che mi raccontarono della loro esperienza a X Factor , erano arrivati terzi , ma non per questo si erano abbattuti , infatti un mese dopo si ritrovavano in cima alle classifiche con il loro singolo “What Makes You Beautiful “. Ad un tratto la porta si aprì :

“Buongiorno ragazzi “- quella voce , l’avrei riconosciuta ovunque . Mi si gelò il sangue nelle vene , mi voltai lentamente , mentre lui si avvicinava con passo svelto .

“Piac…. ALLIE ?”- chiese incredulo

“Ciao Harry “…


SPAZIO AUTRICE 
Eccomi tornata con un nuovo capitolo :) 
Per prima cosa volevo ringraziare tutte quelle ragazze che hanno recensito il prologo 
sono felice che vi sia piaciuto e spero che continuando a leggere la storia rimarete dello stesso parere :) 
Passando alla storia , allora finalmente si è scoperto cosa nascondeva Allie.. Adesso però le cose cambieranno, dopo due anni lei e Harry  si sono incontrati nuovamente .. cosa succederà ? 
Lo scoprirete solo leggendo u.u 
Aahaha ok basta , allora il capitolo è un po' corto , ma come ho detto in precedenza andando avanti diventeranno molto più lunghi. Spero non ci siano errori , l'ho letto più di una volta , in tutti i casi mi scuso.
Come vi avevo detto ho fatto anche il trailer della storia  e questo è il link : 
http://www.youtube.com/watch?v=ur0xADSEIKU&hd=1
Fatemi sapere cosa pensate del capitolo e se volete anche del trailer.
Vi lascio con delle gif dei nostri protagonisti.
A presto xx 


HARRY 

 photo tumblr_mmytsfYxFR1s0exaxo9_250_zpsd72ec306.gif

ALLIE 

 photo tumblr_msbcheGxp11rqz9syo1_250_zps2756e125.gif
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaeNancy