Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: londoners    03/01/2014    4 recensioni
Questa storia è diversa da qualsiasi voi abbiate letta sui One Direction,ci sono diverse mie riflessioni e capirete come me li immaginerei i ragazzi. Non segnalate dicendo che l'avete già vista su questa pagina: https://www.facebook.com/TreAmicheCheRaccontano perché è mia,qui la storia sarà diversa proprio come ho sempre voluto scriverla ma non ho mai potuto a causa di diversi fattori. Spero vi piaccia e vi faccia sognare. Vi auguro di immedesimarvi nella protagonista perché è quello che faccio scrivendo questa storia e per anche solo dieci minuti al giorno possiate immaginare ciò che vorreste essere o sognate ogni giorno di diventare.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
"sarai per sempre mia?"
"Per sempre,Harry."
Mi avvolge in un caldo abbraccio,mi sento al sicuro.
Pian piano iniziamo a baciarci al chiaro di luna,man mano ci desideriamo sempre di più. Sta per dire qualcosa ma...

"Ti vuoi svegliare?"
Sento la voce di mia madre sempre più vicina.
La porta si apre,sono di nuovo in ritardo.
"Che ore sono?"
"Le 7.55"
"Merda!"impreco.
Corro in bagno,e occupato.
"Elisa! Sono in ritardo! Apri questa maledettissima porta!"
" Anche io lo sono! Devo andare a lavorare!"
"Io a scuola!"
"Dio mio!Basta voi due!Non potete prepararvi insieme?" Interviene mia madre.

Finalmente la mia sorellastra si decide ad uscire.
"Comunque ero gia pronta"mi sussurra mentre sul suo volto compare un sorriso meschino. "Stronza."
Entro,mi faccio una doccia e mi vesto velocemente.
****
"Maledetto traffico!"
Parcheggio il motorino e corro dentro la scuola.
Per fortuna il prof non e ancora arrivato,mi siedo e ripasso per l interrogazione ma invano,penso in continuazione al sogno. Chi e Harry? Perché mi sentivo così bene?
Faccio per alzarmi ma non ci riesco.
Tutti mi guardano e iniziano a ridere.
Sono incollata alla sedia,un altro di quegli scherzi idioti.
Non ho nessun amico nella mia classe,vorrei cambiare scuola ma mia madre non e d accordo. "Dovevi pensarci prima"ripete sempre.
Ma come facevo a sapere che sarei finita in una classe di merda come questa? Neanche con la mia famiglia ho un buon rapporto.
Detesto tutti.
Finalmente le lezioni iniziano.
****
"Ricordati,ispira e poi canta."Mi sussurra Pier,il mio insegnate di canto. Il cuore batte a mille,su di me sono puntati gli occhi dei giudici che cambieranno la mia vita. 'Tranquilla,stai tranquilla Giù,dai il tuo meglio.' mi dico.
Chiudo gli occhi e inizio a cantare,dopo pochi secondi la tensione e svanita,sono entrata nel mio mondo. "Grazie,basta così. Le faremo sapere" 
Lo sapevo,non ce l avrei mai fatta,non potevo entrare a Xfactor.
Esco dalla stanza abbattuta.
A un tratto...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: londoners