Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: you are nineteen    03/01/2014    1 recensioni
ATTENZIONE: LA STORIA NON E' INVENTATA DA ME. E' SOLO LA TRADUZIONE IN ITALIANO DELL'ORIGINALE.
Mallory non si aspettava di trovarsi in una situazione in cui, ogni giorno, si svegliava chiedendosi cosa gli sarebbe successo. E’ possibile per lei iniziare a fidarsi del suo aggressore?
E l'incontro di un nuovo ragazzo potrebbe fargli dimenticare il suo oscuro passato?
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*One week later*

Sembrava come se la mia faccia fosse in una smorfia permanente per un lungo tempo. Mallory era scomparsa. L'intero Regno Unito pensava che fosse morta. E che io l'avessi uccisa. E questo perchè avevo fallito il test con il poligrafo.

Queste cose non erano ancora affidabili. Ma il mio fallimento era appena sufficiente per rendermi il primo sospettato e delle false e incomprese testimonianze mi mandarono in tribunale.

Stavo per perdere e finire in galera. Arielle, Niall e la mamma di Mallory mi fissavano dalle panche di legno su cui erano seduti.

Il procuratore parlò con voce chiara e sofisticata come uno strato di acciaio duro e freddo. Le sue parole erano solo un sottofondo per me. Non le stavo più dando molta attenzione.

I miei occhi si posarono su Arielle, la migliore amica di Mallory, l'unica che aveva capito l'ossessione di Mallory e si fidava di più. Che traditrice.

Le lacrime le rigavano il viso e Niall la teneva stretta e disegnava dei cerchi sul suo braccio cercando di rilassarla, vedendo solo tristezza, ma continuava ad avere un espressione impassibile sul volto. Fui l'unico a notare quanto lui e Arielle si fossero avvicinati a causa del rapimento di Mallory. I suoi occhi erano puntati su di me, i suoi occhi freddi.

Tornai a dare retta al procuratore, che stava ancora dicendo delle bugie sul mio conto. La giuria continuava ad annuire, mandandomi degli sguardi freddi e borbottando tra di loro.

Ecco quando sono scattato. Tutto per un boato, dalle bugie del procuratore, la giuria che borbottava, agli insulti che mi venivano fatti dal pubblico. Mallory era troppo preziosa per perderla. Troppo preziosa per ferirla. Troppo preziosa per essere separata da me. Poteva essere davvero morta?

Saltai in piedi, spingendo via gli uomini che cercarono di trattenermi. Tirai le manette e un suono disumano uscì dai miei polmoni per poter mandare via tutte le emozioni che avevo dentro. Il dolore, la rabbia e l'angoscia. Il rumore si sentì in tutta la stanza, interrompendo la tensione che c'era nel tribunale.

Caddi in ginocchio per la sconfitta e le lacrime iniziarono a scendere dagli occhi che adesso erano chiusi e ad un tratto sentii un ago entrare nel mio braccio e l'oscurità e l'intorpidimento prese il sopravvento sul mio corpo.

 
***
Volevo ringraziarvi per il vostro sostegno e per tutto quello che avete fatto per me, senza di voi non sarei mai andata avanti con questa storia. Mi dispiace tantissimo lasciarvi. Comunque grazie mille a tutte.
Mi ero quasi dimenticata di tradurre l'ultimo capitolo. Sono stata piena di impegni oggi, per fortuna che il capitolo era molto piccolo e sono riuscita a tradurlo adesso.
La storia finisce con molta suspense.
Cosa sarà successo ad Harry? Tra Arielle e Niall nascerà qualcosa? Aveva ragione Harry a dire che loro si stanno avvicinando a causa del rapimento di Mallory? Arielle sarà abbastanza forte per continuare a credere nell'innocenza di Harry?
L'autrice ci ha lasciata con molte domande, quali sarebbero le vostre risposte a queste domande?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: you are nineteen