Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    04/01/2014    2 recensioni
Vorrei subito iniziare col dirvi che questa storia non è un vero e proprio Crossover, in quanto le storie dei miei "fratelli preferiti" non si incrociano. Direi che più che altro, che questa è una raccolta di Missing Moments e l'unico filo conduttore è, appunto, l'amore/odio che lega i protagonisti.
Portgas D. Ace & Mokey D. Rufy
Sesshomaru & Inuyasha
Fans di One Piece & Fans di Inuyasha, se siete in vena di fratellanza, questa è la storia giusta! Vi aspetto!
Baci Baci
Jogio
1 Capitolo: Una Promessa di Tanto Tempo Fa - One Piece
2 Capitolo: Un Desiderio del Passato - Inuyasha
3 Capitolo: L’oceano non è infinito - One Piece
4 Capitolo: Notti d’infanzia e di luna - Inuyasha
5 Capitolo: Volevo solo Salvarti - One Piece
6 Capitolo: Lame Incrociate - Inuyasha
7 Capitolo: L’ultimo pensiero - One Piece
FINE
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Lame Incrociate
Erano lì, spada contro spada, occhi negli occhi. In entrambi i loro sguardi si leggeva solo rabbia, ma no… niente odio. Nonostante le loro divergenze, in un angolo nascosto dentro al loro cuore si sentivano irrimediabilmente legati. Forse era proprio la stessa provenienza del sangue demoniaco che condividevano a renderli tali, o forse, era la speranza che un giorno si sarebbero riscoperti fratelli. Un altro fendente mortale tagliò l’aria accanto al corpo di Inuyasha; non tardò la risposta del mezzo-demone, anch’esso sfiorò il fratello, ma non lo ferì.

Erano lì, i loro muscoli tirati, pronti a scattare. Solo il vento disturbava quello studiato silenzio, quell’attimo di calma prima del colpo finale. Inaspettatamente non arrivò: Inuyasha rinfoderò Tessaiga.

- Non sarò io a toglierti la vita, Sesshomaru.  Qualsiasi cosa tu faccia, io non sarò mai capace di uccidere mio fratello. – Detto questo, gli voltò le spalle e si inoltrò lentamente nel bosco senza ricevere risposta.

Sesshomaru continuò a fissare la veste rossa allontanarsi da lui e anch’esso abbandonò la posizione di battaglia e rimise Tenseiga nel fodero. Con il volto senza espressione, si diresse dalla parte opposta.

- Fratello…


NdA:
Ciao ciao, ecco il primo capitolo del 2014 :D Questa volta il testo è stato ispirato proprio dall'immagine. Spero vi piacciano entrambi. Ho optato per un Sesshomaru modello "semi-ghiacciolo" spero non vi dispiaccia, in conpenso Inuyasha è il solito tenero mezzo-demone!
Grazie a tutti quelli che seguono e recensiscono la raccolta, mi scaldate il cuore.

Baci Baci
Jogio
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17