Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ___midnight___    04/01/2014    1 recensioni
è strano, mi sono svegliata tra le sue braccia ma mi piaceva lui mi ha aiutata molto, e per non mettere in pericolo la nostra amicizia...
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Josh!' Lo avevo riconosciuto dal suo profumo. 'Ho un sacco di cose da dirti' 'Andiamo a prendere qualcosa da bere, cosi ci raccontiamo tutto' 'Daccordo coglione' 'Come mi hai chiamato?' Inizió a punzecchiarmi, facendomi il solletico.'mi sei mancata Jade davvero!' 'Anche tu' gli sorrisi. ---------------------------------------------- Arrivammo al bar. 'Volete ordinare?' 'Io prendo un cioccolata calda' 'Due!' Aggiunse Josh. 'Quando sei arrivato?' 'Questa mattina presto, volevo farti la sorpresa aspettandoti fuori da scuola, ma a scuola non ci sei andata... che è successo' 'Ecco, le cioccolate' 'Grazie' '...' 'Beh allora cos`é quella faccia' 'Mattew' gli raccontai ció che era accaduto. 'Il solito stronzo, se me lo trovo davanti lo ammazzo' 'No.. non voglio che ci rimetti tu, lascia stare ti prego!' 'Beh, allora ho un motivo in più per portarti a Londra con me' 'Stai scherzando?!?' 'No, ripartiamo domani' 'Ma stupendo' urlai 'Ma la scuola?' 'Ho fatto richiesta di trasferimento' 'Tu sei matto haha' 'Il lato negativo é che condividerai la casa con me e altri cinque ragazzi' 'Non che la cosa mi dispiaccia eh' risi 'Tu sei mia é basta' riprese a farmi il solletico 'Penso sia meglio andare a preparare le valigie' 'Andiamo.. offro io' 'Non ti riconosco piú haha sei troppo educato, gentile' gli feci la lingua e uscii fuori di corsa, sapevo che se mi avrebbe raggiunto avrebbe iniziato a farmi il solletico. Come non detto, mi ha raggiunto. 'Rimangia quello che hai detto avanti' 'Okay,okay basta hahaha' scoppiai a ridere 'Perché ridi?' 'Beh... guardati allo specchio haha' Aveva il segno della cioccolata calda, tipo baffi. 'Eh non mi dici niente cogliona eh ahhahah' 'Mi sei mancato' `Anche tu' Arrivati a casa, preparai la valigia, in poche parole ci avevo messo l`armadio dentro. 'Che si mangia?' Disse 'Pensi sempre a mangiare eh, siediti fai come se fossi a casa tua che preparo io' Si, tolse la maglia e si sdraió nel divano 'Dovrò convivere con sei ragazzi a torso nudo, woow, non che ka cosa mi dispiaccia eh hahah' 'Che scema haha' 'Ehi' gli lanciai il cuscino 'meglio se vado a preparare' passò una mezz'oretta 'ed ecco qui le sue tagliatelle al ragu' 'Finalmemente, ho una fame' divoró le tagliatelle 'beh, lavo io i piatti, tu prepara dellle schifezze da mangiare e metti un film' 'Sisignore' Il film era pronto, le schifezze da mangiare anche, passammo tutto il pomeriggio a ridere, avevamo mangiato tantissimo, a cena non avevamo fame, fatto stá che ci addormentammó sul divano. -------------------------------------------- Spazio autrice L`amicizia tra i due è molto profonda, si ben notare in quest`ultimo capitolo. Scusate ancora, se il test è attaccato ma sono ancora dal cellulare. Sperò vi piaccia. Commentate se avete wualche suggerimento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___midnight___