Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Kima413    04/01/2014    0 recensioni
Dodici momenti di vita quotidiana di Kuroko e Kagami.
-Music:
Kagami si faceva influenzare facilmente, soprattutto se si parlava di gusti musicali.
-Vanilla Milkshake
La cena era semplicemente squisita e Kuroko ancora si meravigliava di come Kagami riuscisse a cucinare così bene.
-Luna Park
-Dogs
-Tecnology
-Maths
-Bed
-Gym
-Water
-Headache
-Wind
-Goodbye kiss
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4# Day: Dogs


Vivere con Nigou, per Kagami, era una specie di tortura.
Aveva sempre avuto una paura tremenda dei cani, non importava se erano piccoli o grandi, dal pelo lungo o da quello raso, il ragazzo dai capelli rossi non li sopportava.
Cercava di stare il più lontano possibile da quel cagnolino che, però, in un modo o nell’altro, finiva sempre per trovarsi accanto a lui.
L’unico momento in cui si potevano osservare vicini era quando dormivano.
Di solito, Kuroko faceva salire sul letto Nigou solo per farlo stare un po’ vicino a Taiga che, avendo il sonno profondo, non si accorgeva della sua presenza.
Era così raro vederli vicini, che Kuroko immortalava sempre questi momenti scattando varie foto e conservandole ben bene.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kima413