Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Arya_95    04/01/2014    3 recensioni
Arya è una normalissima ragazza italiana, almeno fino a che non compie diciassette anni. Un nuovo mondo le si spalancherà davanti e sarà costretta a lasciare tutto quello che ha per andare a Londra. Intanto una nuova (o non più tanto nuova) minaccia si presenta, riusciranno lei, Zack, Ethan e Charlotte a combatterla?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16. TUTTO SI CREA E TUTTO SI DISTRUGGE

La mattina dopo, a colazione, una ragazza mi si avvicina per informarmi che Yuni mi vuole nel suo ufficio. Mi alzo e lo raggiungo, sapendo già, più o meno, quello che mi vuole dire.
‘buongiorno Yuni, mi volevi parlare?’
‘si Arya, siediti pure’
‘suppongo che Zack te l’abbia già accennato ma volevo chiederti di provare a diventare amica di Charlotte’
‘si me l’ha già detto e io, come l’ho detto a lui, lo dico a te. Non sono io che ce l’ho con lei ma è lei che vorrebbe uccidermi’
‘quindi da parte tua non ci sono problemi?’
‘assolutamente no, anzi’
‘benissimo, tra cinque minuti arriverà anche lei qui e vorrei che voi provaste a lavorare insieme. Non pretendo che siate amiche ma che almeno non proviate ad uccidervi’
‘ok’
Quando arriva sembra sorpresa che ci sia anche io ma si siede senza dire niente.
‘Charlotte, sai perché ti ho fatta venire qui?’
‘no’
‘dopo il lavoro che avete fatto ieri penso abbiate capito che l’unione tra di voi è fondamentale e vi può costare cara. All’inizio ho sperato che i problemi tra di voi si risolvessero da soli ma, anche se non ci sono più stati problemi dall’ultima volta adesso vorrei che provaste a cooperare. A conoscervi meglio. Arya mi ha già detto che le va bene, spero che anche a tu sia d’accordo Charlotte. Ho pensato che per iniziare potreste cominciare a studiare insieme. Charlotte tu sei un anno avanti a lei e quindi puoi aiutarla, soprattutto in francese, che lei non se la cava molto bene. Tu invece potresti migliorare il tuo italiano avendo a disposizione una ragazza madrelingua no?’
‘Yuni sai che hai avuto proprio un ottima idea? Anzi il 20 è il mio compleanno e volevo dare una festicciola e magari puoi venire. Voglio approfittare di quest’incontro per scusarmi con te Arya, per come mi sono comportata, spero che tu possa perdonarmi’ sono shockata, credo di stare sognando.
‘certo che ti perdono, non ti preoccupare. E mi farebbe anche piacere venire al tuo compleanno!’
‘benissimo! Non credevo di riuscirci così presto! Benissimo, si si, davvero fantastico!’ esclama Yuni sorpreso.
‘Charlotte cerca di avvicinarti un po’ anche agli altri due ok? So che sarà difficile ma è importante!’
‘ci proverò, promesso’
‘brava, adesso venite, è quasi ora di lezione’
Sono davvero sorpresa dal comportamento di Charlotte ma a me fa solo piacere questa sua nuova disposizione d’animo. Passo una delle migliori lezioni di sempre, anche se è stancante come tutte le altre almeno non ho gli occhi di Charlotte che mi fissano con cattiveria.
La lezione finisce alle sei e, dopo una più che necessaria doccia, ci sediamo al tavolo della mensa e racconto a Ethan e Zack la conversazione con Yuni e Charlotte.
‘mah, secondo me mente’ dice Zack addentando un panino.
‘e secondo me hai ragione’
‘ma dai ragazzi! Potremmo almeno darle un’opportunità!’
‘proprio te lo dici? Con tutto quello che ti ha fatto passare?’
‘ma Zack, appunto per tutto quello che mi ha fatto passare vorrei darle un’altra opportunità! Stasera andiamo al cinema? Potrebbe venire anche lei no?’
‘sei sicura? Insomma saremo io e te, Ethan e Kendra…non si sentirà in imbarazzo?’
‘a parte il fatto che non credo che Charlotte si sia mai sentita in imbarazzo, vado a chiederglielo e le chiedo anche se vuole portare qualcuno’
Mi alzo dal tavolo e mi dirigo verso di lei che è appena entrata in mensa.
‘ehi Charlotte! Volevo chiederti se ti va di venire con noi al cinema stasera!’
‘mi piacerebbe ma ho un’impegno! Esco con uno’
‘bene! Allora non ti voglio disturbare! Ti auguro una bella serata! Ci vediamo domani’
‘buona serata anche a voi! A domani’
Torno al mio tavolo per dirlo agli altri, intanto è arrivata Kendra.
‘ehi, non può venire, esce con uno’
‘bene, almeno la parte che mi ha dimenticato è vera. Non ne potevo più’ dice Zack sollevato.
‘siccome ti ha dimenticato perché non potrebbe aver deciso di lasciar perdere anche me?’
‘vedremo tesoro, io te lo auguro! Davvero, lo spero ma non ci crederò finchè non lo vedrò’
‘comunque stasera lo stesso cinemino?’ chiede Ethan.
‘certo!’
‘qualcuno sa cosa c’è?’
‘no, se poi vediamo che c’è qualcosa che non ci piace andiamo in camera mia a vedere un film’
C’è ‘Un amore di testimone’ e dopo infinite suppliche da parte mia e di Kendra i ragazzi accettano di vederlo e poi andiamo a dormire.
Le settimane seguenti passano tranquillamente, con l’inizio della scuola e le lezioni di Yuni sempre più faticose, e presto arriva sabato 19. Charlotte ha avuto il permesso per dare una festa ‘anni 50’ in palestra, invitando quasi tutta la scuola.
Io e Kendra siamo riuscite a comprare due vestiti stupendi, io nero a pois bianchi, con una fascia nera intorno alla vita e con un fiocco. Kendra ha un bellissimo vestito rosso a grossi pois bianchi, con il tipico scollo a V anni 50 e un fiocchetto in vita.
I nostri due ragazzi sono un Danny Zuko e un Kenickie perfetti, con tanto di brillantina nei capelli.
Quando entriamo in palestra sono sorpresa, il locale sembra davvero anni 50! Con tanto di Juke-box!
Per di più muoio dalla voglia di sapere chi sia il cavaliere misterioso di Charlotte, non l’ha ancora voluto dire a nessuno, almeno che sappia io.
Io e Kendra andiamo a posare i nostri regali su un tavolo già stracolmo, torniamo dai nostri ragazzi che stanno chiacchierando con degli amici e cominciamo a ballare sulle note di ‘stand by you’.
Quando la canzone finisce andiamo a bere qualcosa e vicino al tavolo vediamo Charlotte e, con mia enormissima sorpresa, al suo fianco c’è Jonathan.
‘Ciao Charlotte, auguri! Ma allora è lui il tuo cavaliere misterioso?! Potevate dirmelo! Ciao Jay!’
‘Ciao Arya! Grazie mille!’
‘Ciao Arya!’ mi saluta allegramente Jay.
Gli altri cominciano a chiacchierare e dopo torniamo a ballare. Sono sorpresa anche perché Jay non mi sembra assolutamente il tipo che può stare con Charlotte, sono completamente diversi.
Continuiamo a ballare sulle note dell’intera colonna sonora di Grease ma per tutta la sera non vediamo più ne Charlotte ne Jay. Verso mezzanotte andiamo a dormire e io ci metto mezz’ora solo a togliermi tutto il trucco dalla faccia.
Le settimane passano velocemente, le mattina a scuola, sempre seduta vicina a Jay che non fa altro che parlare di Charlotte e messaggiare con lei, i pomeriggi ad allenamento nel sotterraneo e le sere un po’ in compagnia e un po’ da sola con Zack. Per il nostro primo mese insieme siamo andati a mangiare a Londra e lui è sempre più favoloso ogni momento che passa.
Presto si avvicina il suo compleanno, il 17 febbraio, e io mi faccio aiutare da Ethan per trovare il regalo perfetto. Con molta, molta fatica riesco a procurarmi un gioco per la play introvabile ma per farlo rimanere un po’ sulle spine la sera della cena del suo compleanno, alla quale andiamo con praticamente tutta la sua classe, Ethan e Kendra, gli do un gioco pessimo, che ho comprato a pochissimo e che non va neanche bene per la sua console.
Quando lo apre mi ringrazia e io faccio fatica a non mettermi a ridere. Il resto della serata prosegue benissimo e la mattina dopo mi alzo all’alba per andare a svegliare Zack.
La sua porta, per quanto chiusa a chiave, ha la serratura che non funziona benissimo e con una leggera pressione si apre quindi entro in camera sua il più silenziosamente possibile per saltargli sul letto con tutta la forza che ho.
‘Buongiorno!’
‘ma che cazz…?
‘Buon compleanno tesoro’ gli dico porgendogli il vero regalo e accoccolandomi vicino a lui.
‘ma me lo hai già dato il regalo!’
‘ma dai! Credevi davvero che quell’obbrobrio fosse il mio regalo? Apri questo’
Appena lo apre si vede la sua faccia che cambia espressione.
‘Ma come hai fatto a trovarlo? È tutto esaurito ovunque!’
‘Ethan mi ha detto che lo volevi e allora l’ho comprato’
‘Sei fantastica Arya! Meravigliosa!’
‘speravo ti piacesse, dai vestiti che andiamo a far colazione vecchietto. Adesso abbiamo due anni di differenza!’
Facciamo colazione e poi Zack e Ethan si chiudono in camera per usare il nuovo giochino, come due bimbi.

Io intanto vado in biblioteca a fare una ricerca su Gustave Flaubert da consegnare mercoledì. Giro metà biblioteca per trovare la sezione dedicata alla letteratura francese e per trovare Madame Bovary in lingua originale. 
Sono per l’appunto in giro per la biblioteca quando vedo Charlotte che si bacia con uno della sua classe.
Non ci posso credere. Non so cosa fare quindi mollo tutti i libri e mi fiondo in camera di Ethan.
‘ragazzi mettete in pausa. Vi devo parlare’ dico chiudendo la porta alle mie spalle.
‘è successo qualcosa tesoro?’
‘no, cioè si, più o meno. Ascoltatemi!’
Gli racconto quello che ho visto ma loro non hanno la reazione che mi aspetto.
‘Tesoro, è di Charlotte che stiamo parlando. Non mi sorprende più di tanto quello che dici. Non è mai stata con un ragazzo per più di una settimana. È già un record’
‘Zack ha ragione, Arya’ dice Ethan facendo per schiacciare play ma, dopo la mia occhiataccia, ci ripensa.
‘si ma…povero Jay! Non posso aspettare e non fare niente! È un mio amico e non posso permettere che quella francesina del cavolo lo prenda in giro’
‘e cos’hai intenzione di fare? Vai la e glielo dici?’ mi chide Zack.
‘boh non lo so, pensavo di si’
‘va bene ma attenta perché sai già di cos’è capace Charlotte’
‘Ethan ha ragione tesoro, e poi abbiamo appena riunito la squadra!’
‘cosa mi consigliate di fare?’
‘farti i cavoli tuoi’ mi dicono all’unisono.
‘ma povero!’
‘allora vai a parlarle, dille che l’hai vista con un altro e che intenzioni ha con Jay’ mi dice Zack rimettendo play.
‘ma poi non voglio che la squadra si distrugga per colpa mia’
‘Tesoro, davvero, devi fare quello che ritieni giusto e più importante’
‘ci penserò, intanto vado in biblioteca a fare la mia relazione e se li vedo ancora li magari le dico qualcosa altrimenti no’
‘brava, ci vediamo stasera a cena.’
Do un bacio a Zack e poi ritorno in biblioteca.
Riprendo i libri da dove li ho lasciati prima e vado a cercarmi un tavolo vuoto. Mi siedo e comincio a scrivere cercando di non fare troppi errori.
Poco dopo vedo Charlotte che passa mano nella mano con Sam, mi vede, dice qualcosa al ragazzo che va avanti mentre lei viene a sedersi davanti a me.
‘ciao Charlotte’
‘Guai a te se lo dici a qualcuno. Soprattutto a Jay’
‘Charlotte non puoi prenderti gioco di loro così’
‘loro chi?
‘Jay e Sam!’
‘Sam lo sa che sto con Jay, con lui mi diverto e basta’
‘allora pensa a Jay, se gli volessi bene non gli faresti questo’
‘te pensa a te stessa, o altrimenti quello che ti ho fatto prima, quando ero gelosa di Zack, sembrerà nulla in confronto a quello che ti succederà’ dice avvicinandosi minacciosamente
‘non mi sembra il modo di comportarsi, non ti ho fatto nulla’
‘e sarà meglio per te, non dire una parola a Jay’
‘ma perché mi devi sempre attaccare? Non ti ho fatto nulla! Ma ti do solo un consiglio, Jay è un bravo ragazzo e non si merita quello che gli stai facendo’
‘va bene, ciao’
Ritorno alla mia relazione ma arriva l’ora di cena che io sono andata poco avanti.
Rimetto i libri a posto e sto uscendo dalla biblioteca quando arriva Jay.
‘Cosa diavolo sei andata a dire a Charlotte?’ mi urla contro.
‘io?’
‘si tu! mi ha detto che sei stata tu a convincerla a lasciarmi!’
‘non ho fatto niente del genere!’
‘mi ha detto che vi siete parlate in biblioteca’
‘si questo è vero..’
‘e cosa le hai detto?’
‘beh…l’ho vista con un altro e le ho detto che non ti meritavi quello che ti stava facendo’
‘dovresti imparare a farti i fatti tuoi’ e detto questo se ne va.
La fame mi è passata completamente, torno in camera cercando di trattenere le lacrime. Quando arrivo in camera sento il mio cellulare che squilla.
‘pronto?’
‘tesoro, dove sei? Sono venuto a cercarti in biblioteca ma non ti ho vista. Ti stiamo aspettando a mensa’ mi dice Zack.
‘ehi, si scusa mi sono dimenticata di avvertirti. Non ho molta fame, sono già in camera’
‘ma stai male? se vuoi vengo da te’
‘no no, tranquillo. Sto bene, adesso vai a mangiare che sono già le sette e mezza’
‘va bene, ci sentiamo dopo’
‘buon appetito’
Vado a farmi una bella doccia e quando esco sento bussare alla porta.
Mi metto l’accappatoio e vado ad aprire. È Zack.
‘ehi, ti ho portato qualcosa da mangiare’
‘non era il caso, ho detto che non ho fame. comunque grazie’
‘ma se ti dovesse venire almeno hai qualcosa! Poi stasera c’era la pizza’
‘grazie, posala pure sulla scrivania’
‘allora me lo dici cos’hai?’
‘ma niente, non ti voglio angosciare il giorno del tuo compleanno, allora che facciamo stasera?’
‘io pensavo di starcene qui’ dice sedendosi sul letto
‘sicuro? È il tuo compleanno! Non vuoi uscire?’
‘no davvero, mi va benissimo stare qui con te’
‘ok, allora mi vado a mettere il pigiama’
Quando esco dal bagno mi accoccolo vicino al lui sul mio letto.
‘allora…è andata male con Charlotte? Sei andata a parlarle?’
‘non proprio, io ero li seduta che facevo la mia ricerca. Poi lei è passata e mi ha visto, è venuta lei a parlarmi’
‘mi sa che non finisce bene, cosa ti ha detto?’
Gli racconto della mia conversazione con Charlotte e di quella con Jay.
‘ma io non volevo litigare ne con uno né con l’altra, se almeno le fossi andata a parlare io potrei capire, ma è lei che è venuta da me!’ dico con le lacrime agli occhi-
‘lo so tesoro, era una brutta situazione’
‘non so davvero cosa fare Zack, mi dispiace così tanto! Ho rovinato di nuovo la squadra’
‘Arya, non hai fatto nulla tu. Ti ci sei trovata in mezzo senza volere. Tranquilla piccola, si sistemerà tutto’ cerca di consolarmi abbracciandomi stretta.
‘sai che adesso mi è tornata un po’ di fame? Dov’è che è quella pizza di cui parlavi prima?’
Scoppia a ridere e si alza a prendermela.
‘tieni, mangia piccina’
‘grazie, ne vuoi un pezzo?’
‘no,no l’ho già mangiata. Magari solo un morso’
‘tieni’ dico passandogliene un pezzo.
‘grazie cucciola’
‘voi oggi avete passato tutto il giorno a giocare a quel gioco?’
‘quasi! L’ho stracciato!’ scoppio a ridere perché anche se sono ormai decisamente grandi sono ancora due bambini.
Passiamo tutta la serata a coccolarci sul letto e solo quando stiamo veramente crollando lui va in camera sua.


NOTE: Hola! sembrava troppo bello per essere vero la pace con Charlotte eh? quella francesina del cavolo ne combina sempre una! 
Coooomunque io non dovrei essere qui, ma a fare economia aziendale, o matematica o l'altro trilione di compiti che ho da fare e non ho ancora cominciato D: tra l'altro dovrei anche cominciare quella strameledetta tesina, mancano meno di sei mesi! D: ok, basta stressarvi con le mie ansie, fatemi sapere cosa pensate del capitolo! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Arya_95