Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: banksy    04/01/2014    1 recensioni
Alla Solar Blue, prestigiosa accademia di surf australiana, è tempo di nuove leve.
Come ogni anno, a tre ragazzi e tre ragazze viene data la possibilità di diventare campioni del surf.
Tra litigi, amori sbocciati a bordo piscina, piatti da lavare e corse sulla sabbia, passeranno i dodici mesi migliori della loro vita.
[La fanfiction è ispirata alla serie tv Blue Water High]
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Liam


Dopo aver battuto suo fratello, Chris aveva cambiato completamente atteggiamento con noi: era diventata rispettosa, disponibile e, di conseguenza, più simpatica.
Persino Zayn aveva ammesso di avere sbagliato a giudicarla male.
Certo, pretendeva comunque di aver ragione su qualsiasi questione, ma ormai c'eravamo rassegnati.
Ciò che però veramente ci faceva tremare come foglie era la sola idea del contest che ci aspettava.
Personalmente, non avevo mai avuto paura di una gara: confrontarmi e, perchè no, vincere gli avversari era qualcosa di particolarmente piacevole per uno come me.
Amavo la tensione e la puntuale scarica di adrenalina appena messi i piedi in acqua, ma ero sempre stato ad essere uno dei migliori, se non l'unico in grado di vincere.
Ero sempre stato consapevole del fatto di essere bravo, più degli altri.
In quel momento, però, avevo due avversari degni di nota. Avrei dovuto gareggiare contro Zayn e Niall, il che mi faceva cadere nel panico più totale ogni volta che a qualcuno veniva la malsana idea di accennare alla gara.
Guardandomi in giro sembrava fossi l'unico sull'orlo di una crisi di nervi: Meg era sempre raggiante e allegra, passava ogni momento libero a cantare e ballare in modo stupido insieme a Lisa; Niall si concentrava sulla scuola e parlava raramente, se non con Chris, con la quale soleva fare discorsi lunghi e contorti; Zayn aveva preso la maledetta abitudine di girare per casa con la macchina fotografica e non perdeva occasione per scattarci qualche foto a tradimento.
«Sei irritante, Zayn» gli fece un giorno Meg, dopo essere stata vittima dell'ennesima foto «Mi avrai fatto qualcosa come una ventina di foto!»
«E' che sei bella, Carson. Non posso non fotografare il tuo viso angelico» e scoppiò a ridere.
Vidi Niall scuotere la testa, sconsolato.
«Sei comunque irritante, amico» intervenne Lisa, tra le risate.
«Non capite l'arte» esclamò Zayn, assottigliando gli occhi e girando i tacchi.
Niall rise forte e posò la penna per terra, chiudendo il libro.
«Hai finito di essere un insopportabile secchione, Horan?»
«Ti affogherei, Chris, giuro che lo farei» rispose lui «Volevo solo chiedervi come vi preparate alla gara!»
Il mio stomaco si contorse.
«Sono tranquilla» fece Chris «Sarà una normalissima gara, no?»
Meg scosse la testa: «Io la vedo più come un allenamento.»
«Ci danno punti, Meg, per questo contest!» esclamai, tirandomi su dritto con la schiena.
Non potevo credere di essere l'unico preoccupato, sembrava quasi che a tutti gli altri non importasse nulla.«E invece per gli allenamenti no?»
«E' diverso» feci, scuotendo la testa.
La leggerezza che la rossa ostentava mi infastidiva esageratamente.
Prima che lei potesse ribattere, con il suo solito tono tranquillo alla "sciallatela, Liam", mi alzai e andai nella mia camera, deciso a stare un po' in tranquillità.
Ovviamente il mio desiderio non potè essere soddisfatto, a causa della presenza di un moro a caso.
«Cos'è quel muso lungo, James?» Zayn aveva preso l'abitudine di chiamarmi con il mio secondo nome.
«La rossa è insopportabile, quando ci si mette!»
Zayn sorrise e un leggero brillio nelle sue iridi scure non sfuggì ai miei occhi: «Io la trovo adorabile!»
«Quando ti morderà dove meno te lo aspetti, ne riparleremo»
«Oh, Liam! Davvero pensi che potremo conoscerci intimamente?»
Scoppiai a ridere: «Sei la persona più idiota di questo mondo, Malik»









Image and video hosting by TinyPic

Zayn


Il giorno della gara era arrivato e con esso ci eravamo resi conto di quanto fossimo diversi.
Chris non mangiò nulla a colazione e stette zitta per tutto il tragitto da casa alla spiaggia dove si doveva tenere il contest; Niall, con la musica nelle orecchie, tenne gli occhi chiusi per talmente tanto tempo che pensavo si fosse addormentato; Lisa si sedette di fianco a Simmo, facendogli una gran testa con tutte le sue preoccupazioni perfettamente campate per aria; Liam passò buona parte del viaggio a guardare video del circuito professionistico.
Dal canto mio, io e Meg passammo una piacevole ora a chiacchierare.
Inizialmente mi stupii quando lei mi disse che non sentiva per nulla la tensione, ma ripensandoci non avrei dovuto farlo: era sicuramente da lei, ostentare sicurezza e calma.
In quel momento credetti di volerla per me, per tutta la vita.
Insomma, era la mia versione femminile. Quante possibilità ci sono di incontrare una persona perfetta sotto ogni punto di vista?
«Quante gare hai vinto in tutta la tua vita?»
«Davvero ti interessa?» rise lei.
Io scossi la testa, divertito: «No, ma era per chiacchierare»
Meg rise forte e mi fece l'occhiolino: «Non ne ho idea, ma sono arrivata prima alle selezioni della Solar Blue. Credo che sia l'unica vittoria di cui mi importa»
Feci per rispondere, ma Simmo ci interruppe, comunicandoci che eravamo arrivati.
Scendemmo dunque dal suo furgoncino rosso e ci fermammo un attimo a guardare la spiaggia, le onde.
«Non potevamo sperare in condizioni migliori, per la vostra prima gara» esclamò Simmo, calandosi gli occhiali da sole sugli occhi.
Aveva perfettamente ragione: il sole scottava, ma il vento che tirava rendeva sopportabile il calore. Le onde erano regolari e in più era pieno di ragazze pronte a fare il tifo per noi.
«Ehi, mister tatuaggio, non ti bastiamo?» mi schernì Chris.
«Ah, ma allora sei viva!» risposi io, guadagnandomi un pugno sulla spalla.
Scendemmo in spiaggia, con sottobraccio le nostre tavole e ci posizionammo in un angolo con tutte le nostre cose.
«Ho aspettato questo momento da quando ho messo piede in casa» urlò Niall, afferrando la tuta che Simmo gli porse.
Erano le magliette della Solar Blue e ognuno di noi aveva un colore differente.
Io scelsi quella nera, Liam quella azzurra e Niall quella arancione. Meg poi ne prese una verde, Chris scelse quella gialla e a Lisa andò quella bianca.
«Verde e nero stanno bene insieme?» chiesi con una punta di ironia a Niall.
Meg mi sentì e, dopo aver ridacchiato, mi mostrò la lingua: «E' un abbinamento tremendo, Malik!»
«Posso sempre togliertela, Carson, stai attenta!»
A quella battuta rise persino Simmo.
Dopo qualche minuto venne il momento di rimanere seri: ascoltammo il discorso di Simmo e poi ci allontanammo per concentrarci in solitudine e svolgere qualche basilare esercizio di stretchging.
Non scherzavo quando dicevo di non essere nel panico per quel contest: non vedevo l'ora di entrare in acqua e far vedere a Simmo di cosa potevo essere capace. Non mi bastava più essere all'Accademia, sentivo il bisogno di affermarmi e vincere il pass per il circuito professionistico che c'era in palio alla fine dell'anno.
Quando le ragazze partecipanti vennero chiamate, anche io, Niall e Liam ci avvicinammo, per stare accanto alle nostre amiche. Il nostro turno sarebbe arrivato nel pomeriggio.
Mi avvicinai a Meg e cinsi la sua vita con le mie braccia, beandomi di quel contatto.
«Ehi» fece lei, sorridendo.
Mi piaceva ancora di più quando mi parlava sussurrando. Sentivo quei momenti ancora più nostri.
«Spacca tutto, rossa!»
«Solo se fai il tifo per me» esclamò, girandosi di scatto e abbracciandomi stretto.
«Certo! Ma è un segreto nostro. E ora vai.»
Meg annuì e si allontanò correndo con la sua tavola nera e bianca.
Sapevo che non avrei dovuto parteggiare solamente per lei, ma, in tutta sincerità, sapevo anche che non avrei avuto occhi per nessun'altra.





Nota dell'autore:
Pubblicare questo capitolo è stato un parto trigemellare, ho dovuto aprire e riaprire tre volte e alla fine ho preparato l'HTML su Word... credo che EFP mi odi a morte.
Comunque, ecco qui la prima gara! Sono esaltatissima, per i ragazzi è un traguardo importante!
Nel prossimo capitolo vedremo chi saranno i vincitori del contest, si accettano scommesse ahahah
Vi lascio con un'anticipazione: la prossima volta sentiremo i punti di vista di Chris e Niall ;)
A presto,
B.






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: banksy