Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nialler_love    04/01/2014    0 recensioni
Pov. Jenny
Ogni giorno senza di lui, era vuoto, monotono, triste, semplicemente uno schifo... Lui che mi rendeva ogni giorno felice... Dov'è adesso?
È inutile dire che mi manca un casino tanto queste parole non lo riporteranno indietro...
Mi mancano i suoi occhi, il suo sorriso, la sua risata, la sua stupidaggine... Mi manca per il semplice fatto che lui era tutto per me...
Flashback
“Scuola elementare”
Io: Hey, scusa posso mettermi accanto a te? Sono nuova...
Niall: Si certo siediti!
Io: Io mi chiamo Jennifer, ma puoi chiamarmi Jenny se ti va!
Niall: Ok, allora ti chiamerò Jenny! Io mi chiamo Niall!
Fine flashback
Tutto cominciò così con un banale ciao, ma non sapevo ancora che quel banale ciao mi avrebbe cambiato la vita letteralmente.
Ogni giorno penso ai momenti che abbiamo trascorso insieme...
Alle nostre avventure, ai nostri scherzi, alle nostre risate, alle nostre stupidaggini...
Penso e ripenso ma io non voglio pensarlo, voglio dimenticarlo... Anzi devo dimenticarlo...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

POV NIALL

Era passato qualche giorno da quando avevo chiarito tutto con Jenny.

Erano le 7:00 circa quando la sveglia suonò.

Mi preparai feci colazione e poi uscì di casa per andare a prendere Jenny e poi per dirigermi a scuola.

Suonai al campanello e Jenny aprì subito la porta e mi saltò addosso e io la strinsi fortissimo a me.

Jenny:”Mi sei mancato!”

Io:”Anche tu! Dai ora andiamo a scuola.”

Jenny:”Ok”

Le ore a scuola non passavano mai ma stranamente oggi passarono molto in fretta, forse per il fatto che avevo delle materie che mi piacevano come musica e ginnastica.

Incontrai Jenny fuori da scuola e la andai a salutare.

Io:”Hei, piccola come ti è andata a scuola oggi?”

Jenny:”Bene ho preso otto in storia!”

Io:”Sei la mia secchiona preferita!” le dissi mentre le scompigliavo i cappelli.

Jenny:”Smettila scemo!”

Io:”Vedi che mi sono offeso non devi più chiamarmi scemo!” le dissi mettendo una faccia arrabbiata che però la fece ridere.

Jenny:”Allora va bene se ti chiamo Nialler?”

Io:”Perfetto!”

Jenny:”Allora Nialler ti andrebbe di venire a casa mia?”

Io:”Certo!”

Jenny:”Allora andiamo!”
Andammo a casa di Jenny e suonammo al campanello, dopo un po' ci aprì sua madre sorridente.

Katy:”Oh ciao Niall! Corse ad abbracciarmi.

Io:”Salve signora!”

Katy:”Da quanto tempo! Comunque lo sai che puoi chiamarmi Katy!

Niall:”Ok va bene!”
Jenny:”Mamma lascialo stare è il mio migliore amico non il tuo!”

A quell'affermazione da parte di Jenny risi.

Katy:”Sisi te lo lascio, è tutto tuo.”

Jenny:”Bene! Andiamo di sopra Niall!

Io:”Arrivo!” Salimmo le scale di corsa “non hai cambiato di una virgola la tua stanza! Non hai tolto le nostre foto neanche quando me ne sono andato?”

Jenny:”No, non volevo toglierle! Amo le nostre foto insieme!”

La guardai e le sorrisi, corsi subito ad abbracciarla, e lei ricambiò il mio abbraccio.

Io:”Scusami davvero sono stato uno stupido a lasciarti!” mi sedetti nel letto e incominciai a piangere.

Jenny:”Hei... non è stata colpa tua! Tu l'hai fatto per tua madre!” si mise in braccio a me con il viso difronte al mio e mi accarezzava i capelli.

“Sai hai fatto un gesto bellissimo per tua madre, si vede che le volevi tanto bene e sono sicura che lei ne voleva tanto anche a te!”

Io:”Si però non dovevo lasciarti così, senza una spiegazione, non mi perdonerò mai per quello che ho fatto! Ti ho fatto soffrire! Non me lo perdonerò mai!” Jenny mi abracciò mentre mi accarezzava i capelli e mi sussurrò all'orecchio.

Jenny:”Ma io già ti ho perdonato.”

Io:”Davvero?” chiesi stupito.

Jenny:”Se non ti avessi perdonato adesso non saresti qui!” si mise a ridere.

Risi anch'io per quello che aveva detto.

Io:”Grazie piccola Jenny.”

Jenny:”Prego Nialler” disse con tutta la sincerità del mondo.

Katy:”Ragazzi il pranzo è pronto!” urlò dal piano di sotto.

Jenny:”Dai scendiamo Nialler”

Mangiammo era davvero tutto buonissimo, dopo aver finito salimmo di sopra.

Jenny:”Non la sopporto più questa divisa!”

Io:”Nenach'io se per questo!” scoppiamo a ridere.

Jenny:”Se vuoi ho dei tuoi vestiti nel mio armadio”

Io:”Come fai ad avere dei miei vestiti?” mi misi a ridere.

Jenny:”Quando sono venuta da te a dormire me li avevi prestati, ricordi?”

Io:”Sisi mi ricordo, allora si grazie che cos'hai?”
Jenny:”Tieni” mi diede un pantalone della tuta e una felpa.

Lei si andò a cambiare in bagno e io mi cambiai nella sua stanza.

Jenny tornò e aveva dei leggings neri, e una mia felpa.

Io:”Mi ricordo di questa felpa! Te la regali per il tuo compleanno perchè e te piaceva da morire!Mi ricordo anche che rubavi le mie felpe perchè dicevi che quelle maschili erano più belle di quelle femminili!”

Jenny:”Ho indossato questa felpa ogni giorno...”

Io:”Davvero?”

Jenny:”Si, e non ho mai tolto neanche questa collana.” tirò fuori la collana che la felpa nascondeva e me la fece vedere, era in mezzo cuore con scritto best.

Io:”E io non lo mai tolta” gliela feci vedere, nel mio mezzo cuore c'era scritto friends.

Jenny mi corse ad abbracciare.

Io:”Non ti ho mai dimenticato piccola Jenny”

 

 

 

Spazio autrice

HELLO PEOPLE!

Questo capitolo è tutto pov Niall!

Spero che vi sia piaciuto perchè è un po' più lungo degli altri mi sto impegnando tanto!

Un grazie particolare a babymalik che ha aggiunto la mia storia tra le preferite!

E come in ogni spazio autrice vi supplico di recensire mi basterebbe anche una piccola recensione di tre parole! Per me è importante sapere cosa ne pensate della mia FF!

Detto questo bye bye people!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nialler_love