Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    04/01/2014    1 recensioni
Bridget è una ragazza orgogliosa, sicura di sé che sa sempre quello che vuole, non le importa del giudizio degli altri, cammina a testa alta e quando si tratta di ragazzi è davvero selettiva ma nella vita tutto può succedere si innamorerà infatti di un ragazzo fantastico che sembra quasi un angelo ma quello che Bridget ancora non sa è che il destino le giocherà un brutto scherzo e la metterà di fronte ad una scelta che sarà la più difficile della sua vita...
"Mi lasciai trasportare dalle sue mani, le mie braccia si aggrapparono a lui, una serie di emozioni mi travolsero in quel momento, era come se ci fossimo solo noi, come se non esistesse nessun'altro al mondo, potevo sentire il suo respiro e il calore del suo corpo, stava per succedere le nostre labbra stavano per incontrarsi per la prima volta...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passate alcune settimane da quando eravamo andati nella casa al mare quel fine settimana e io e Liam ci eravamo sentiti solo per telefono, ci scambiavamo vari sms e poi la sera prima di andare a letto mi chiamava quasi sempre.

Stavo studiando da circa due ore nella mia camera quando sentii il cellulare vibrare lo presi in mano, era lui “ciao bella che fai?”  sorrisi e poi risposi al messaggio “ciao, niente ripassavo qualche appunto” poggiai il cellulare sulla scrivania e continuai a studiare dopo qualche istante vibrò di nuovo “volevo chiederti se ti andava di incontrarci..” sobbalzai dalla sedia per la felicità che bello finalmente dopo settimane avrei rivisto Liam “si va benissimo, che facciamo hai qualche idea?” risposi più che felice, mi aveva chiesto di uscire! Ero al settimo cielo finalmente sarei uscita sola con Liam Payne senza nessun’altro solo noi due. “stavo pensando di andare al cinema se sei d’accordo” d’accordo? ma certo che ero d’accordo avrei fatto qualsiasi cosa insieme a quel ragazzo infine risposi al messaggio con un grosso OK e lui mi rispose che sarebbe venuto a prendermi tra mezz’oretta.

Di colpo chiusi tutti i libri e mi precipitai vicino al mio armadio per decidere cosa avrei indossato alla fine optai per un paio di jeans una canottiera nera chanel e le hogan nere, mi piastrai i capelli e mi truccai in quella mezz’oretta di attesa feci in tempo a prepararmi.

 

Il campanello suonò, Liam era puntuale come un orologio svizzero e io non so perché ero parecchio nervosa.

Presi la borsa e uscii di corsa Liam mi aspettava in piedi accanto alla sua macchina e appena mi vide mi venne incontro «ciao come stai, è da un po’ che non ci vediamo» disse aprendomi lo sportello «si siamo un paio di settimane che non ci vediamo, allora che film andiamo a vedere?» gli domandai «sinceramente non so che film ci sono ma una volta arrivati lì decideremo».

 

Dopo aver deciso il film da vedere, una classica commedia americana, e dopo aver comprato qualcosa da mangiare andammo nella sala che per la mia felicità era praticamente vuota si vede che la fortuna era dalla mia parte. «come mai non c’è nessuno?» chiese Liam dubbioso «si vede che siamo gli unici scemi che sono venuti a vedere questo film» Liam si mise a ridere, che carino quando ride.

Durante il film lo vidi con la coda dell’occhio che ogni tanto si girava e mi guardava, mi faceva piacere ma allo stesso tempo mi sentivo un po’ in imbarazzo «guarda che il film è da quella parte» sussurrai scherzosamente «si lo so ma tu sei molto più bella» arrossii come non mai e poi gli dissi «beh grazie ma non esagerare» «non sto esagerando dico solo la verità».

Il film durò un’ora e mezza dopo di che decidemmo di andare a mangiare una pizza. Mentre mangiavamo Liam mi guardò serio e mi disse «senti Bridget devo dirti una cosa so che forse è presto per dirtelo ma voglio che tu lo sappia!» lo scrutai per qualche istante e poi gli domandai «che cosa mi devi dire?» Liam prese un respiro profondo e poi confessò «volevo dirti che tu mi piaci, non solo fisicamente sei una ragazza fantastica e abbiamo molte cose in comune e sono davvero contento di averti conosciuto» quasi si commosse a dirmi quelle cose «Liam anche tu piaci sei un ragazzo davvero carino e dolce però come hai detto tu è ancora presto insomma ci conosciamo da poco io penso che dovremmo conoscerci meglio capisci?» gli dissi sincera «si hai ragione e sono d’accordo con te però avevo bisogno di dirtelo». La serata era praticamente volata e quando Liam mi riaccompagnò a casa rimanemmo per qualche istante in macchina prima che io scendessi, mi guardò negli occhi infine mi sorrise mi accarezzò una guancia e mi salutò.

Kelly approfittò dell’ora di pranzo per farmi domande riguardo la sera precedente «allora ieri cosa è successo?» disse maliziosa «niente cosa vuoi che sia successo siamo andati al cinema e abbiamo guardato un film punto» risposi «non ci credo, dai raccontami cosa è successo lui ti ha detto qualcosa?» indagò Kelly «e va bene te lo dico, mi ha detto che gli piaccio» «cosa? E tu che gli hai detto?» ogni volta che uscivo con un ragazzo Kelly mi faceva sempre il terzo grado «gli ho detto che anche io provavo lo stesso però che ci dovevamo conoscere meglio» Kelly si illuminò quasi quasi era più felice di me «sono contenta, non vedo l’ora che vi mettete insieme siete così carini, vuoi sapere invece cosa è successo tra me e Zayn?» mi disse guardando un punto immaginario della stanza, avevo paura di sapere la risposta «non avrete mica..?» Kelly capì al volo cosa stavo pensando «no non quello, secondo te, non è che appena conosco un ragazzo ci vado subito a letto» emisi un sospiro di sollievo «e che cosa è successo tra te e Zayn?» «ci siamo baciati» mi disse di colpo «Kelly di già ma non potevi aspettare non vi conoscete abbastanza» la sgridai «cara mia guarda che a differenza di te e Liam noi due ci siamo visti parecchie volte dopo quel fine settimana, siamo usciti insieme molte volte» in effetti era vero lei e Zayn erano usciti molte volte insieme invece io e Liam ci eravamo sentiti solamente tramite telefono.

 

Quel giorno ricevetti una telefonata da parte di mia madre, quando se ne ricordava mi dava un colpo di telefono, ed ogni volta che mi telefonava mi chiedeva sempre le stesse cose come stai? Con Kelly va tutto bene? Ti sei fidanzata? Mia madre era una di quelle madri che si preoccupava che la propria figlia avesse sempre la pelle idratata, i capelli senza doppie punte e che fosse sempre vestita bene e le nostre conversazioni non duravano più di venti minuti.

                            

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone