Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Borghe    04/01/2014    0 recensioni
L'adolescenza è il periodo più significativo di un essere umano; in quegli anni si sviluppa mentalmente e fisicamente e comincia a percepire la realtà in cui vive. Ma per me, a causa di una serie di sfortunati eventi, l'adolescenza è stata travolgente. Tanto da ritrovarmi da solo contro tutto il mondo.
Genere: Azione, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

4 gennaio 2014

Caro Diario,

Ti ho appena trovato mezzo bruciacchiato tra i resti dell’aereo e ho pensato che usarti per scrivere le mie ultime parole prima di morire fosse una cosa bella, così almeno se i miei nonni riusciranno a recuperare il mio corpo e questo diario, sapranno che li ho sempre amati. Mi sto rivolgendo solo a loro non perché non ami mia madre, anzi, penso che sia stata la mamma migliore di sempre, però preferisco non pensarla troppo visto che anche lei è rimasta vittima del disastro aereo. Diario perdonami se ti sto bagnando le pagine, ma le miei lacrime non vogliono trattenersi. Sembra quasi una burla. Sono l’unico sopravvissuto eppure sto per morire a causa della tempesta di neve che c’è su questa montagna. Tenterò di fare il possibile ma dubito che riuscirò a scendere a valle ancora in vita. Sto camminando da circa un’ora e ormai anche le mie gambe stanno cedendo.  Non le sento più, le sto muovendo praticamente involontariamente. La neve è diventata sempre più profonda. Sono inciampato, non ho nemmeno la forza di continuare a scrivere.

Credo sia davvero finita.

 

 

Matteo

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Borghe