Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: auditore88    26/05/2008    2 recensioni
qui ne seguono le avventure di james sirius potter primo genito di harry james potter alias prescelto o il ragazzo che e' sopravvissuto. siate clementi e' la mia prima ff.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.D.A: aggiungo questa nota prima del capitolo, questo e' il primo di due capitoli dove non vedremo james sirius , ma il nostro beneamato harry , e i suoi "vecchi " amici. non preoccupatevi jamie tornera' presto.!"
Harry era appena tornato a casa da king cross , a grimmauld place lily era sulle ginocchia del suocero di harry arthur weasley,"Dov'e' Ginny Arthur?", chiese il capo auror ,"Oh Harry sei qui?-chiese il nonno weasley vedendo il marito della figlia-e' al campo d'allenamento. E' passata prima di qui per assicurarsi che non bombardassi lily di domande sui babbani vero tesoro?-disse facendo una carezza alla nipote , poi vedendo albus disse- ehi tu mascalzoncello di nonno, vieni qui!" , albus si getto' letteralmente tra le braccia del nonno travolgendo lily , "Albus , sei un disastro , quando ti muovi!" disse Harry guardandolo accigliato.

Arthur lo guardo' da sotto le canute sopracciglia e disse:"Harry va tutto bene ? Sembri nervoso!" "Nulla Arthur, molly?" chiese il genero."Ah, e' con Bill e Fleur, Bill sta avendo qualche problema con il suo piccolo problema peloso! Se mi capisci!" disse Arthur.Un improvviso pop fece girare tutti, un alto ragazzone dai capelli blu, era appena apparso a Grimmauld Place"Ciao Harry!" disse il ragazzo."Teddy!" Harry abbracciò il suo figlioccio, e nel farlo si senti' mancare nelle ginocchia , ted evoco' una sedia e la mise sotto al suo padrino, "stai bene harry?" chiese il suocero. "Oh si, scusa Ted e' che quando ti vedo mi ricordi tanto Remus!" disse Harry accarezzandolo. Una smorfia apparve sul viso di Teddy,"Comunque come mai eri venuto qui?" chiese Harry.

"Nonna Andromeda mi ha chiesto di invitare te e Ginny a cena stasera!" disse il ragazzo metamorfomago."Oh -disse Harry-di' alla nonna che io ho il turno al ministero fino alle 11 di sera, probabilmente verra' ginny con Lily ed Albus.!" "Ok Arthur se senti Ginny dille che stasera faro' tardi e di andare da Andromeda che li aspetta!" Con un sonoro crac Harry si smaterializzo' e quando la compressione della materializzazione smise si ritrovo in un bell'ufficio , il suo, non aveva voglia di vedere nessuno, specialmente quella rospa della umbridge che arrivava puntualmente al suo stesso orario, quando stava per adagiarsi sulla sua poltrona e versarsi un sorso di wisky incendiario, qualcuno busso'.

"Non voglio visite!" disse Harry urlando."Molto carino da parte tua accogliermi cosi'!" disse un uomo molto alto dai capelli rossi e coperto di lentiggini."Oh , sei tu Ron? Credevo fosse qualcuno dei miei auror!" A Ron basto' poco per smettere di sorridere la faccia del suo migliore amico era tutto un programma."Harry si puo' sapere che hai , sembri uno zombie?" "Niente ron , pensieri!" "Oh andiamo amico di conosco da 25 anni diresti lo stesso di me se mi presentassi cosi'?" Harry non sapeva se poteva confidarsi con lui erano affari privati del servizio auror e lui non era nemmeno del ministero, ma d'altronde era l'unica persona a parte Hermione che gli era sempre stata vicina."Ho paura Ron!Ho paura per James, ho paura per mia moglie!" Ron lo squadro' ben bene e poi disse,"Hai paura Harry? Cioe' tu? Harry potter che ha paura di qualcosa?Harry ma ti rendi conto di quello che hai fatto? Hai ammazzato due volte il piu' potente stregone di sempre. No c'e' qualcos'altro vero?"disse ron, harry prese un lungo respiro e poi disse," Ron quello che ti dico deve restare in questa stanza, sembra che ci sia un po' piu di movimento tra i vecchi mangiamorte, sembra che stiano creando una pozione risvegliamorti, e sembra che stiano cercando, be Voldemort!" questa frase passo' in silenzio , dopo pochi istanti Ron sbianco' in volto e disse "Adesso devi spiegarmi tutto!"

Bene e anche il quarto chap e' andato, tempi duri , ragazzi miei la situazione andra' sempre a peggiorare anche se ci vorra' del tempo perche' accadano dei disastri, recensite e leggete vi raccomando, posto oggi pom un capitolo se fate i bravi e trovo qualche recensione. Bacioni e abbracci. dracuccio88
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: auditore88