Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pterie Scrive   Capitolo: 6
Mancavano solo cento metri, quando trovarono una grotta sicuramente disabitata e decisero di accamparsi lì. Certo, non era dei posti migliori: umida, fredda, ma non gelata e offriva un buon riparo per la notte.
Orion prese la bacchetta e, raggelata, si mosse meccanicamente fino a raggiungere l'ingresso alla grotta, dove estese una barriera magica dal colorito azzurrino, quasi trasparente, che li avrebbe protetti dalla neve per quella notte.
Per cena, mangiarono qualche panino preparato per il viaggio e che fortunatamente non avevano mangiato prima.
«Cosa credi sia successo?» chiese la ragazza, fregando le mani accanto al fuoco progettato dal ragazzo Semplice.
«Be', se devo scegliere una opzione, sceglierei il giudizio universale. Tra tutto ciò che mi viene in mente, è la soluzione migliore.» A questa risposta, Orion sbuffò e, per un attimo, credette che forse il giudizio universale sarebbe stata la cosa migliore.
Si addormentarono velocemente, al calore del fuoco appena acceso, mentre fuori dalle loro mura, una tempesta di neve stava gelando un vulcano.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Grazie per l'attenzione prestata anche solo all'introduzione; TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=8VDsWu2wS0o
Ricambio le recensioni, vi aspetto.
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Pterie Scrive