Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: laverde    26/05/2008    2 recensioni
Lui sta da sempre con Lei. Ma un giorno sopraggiunge un'Altra... e gli sconvolgerà la vita. Non sarà per niente una cosa semplice. Basta poco, pochissimo, a turbare un equilibrio, anche il più solido.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tardo pomeriggio, ormai sera, e il sole stava calando rossiccio oltre i neri tetti di Konoha.

All'interno della palestra di arti marziali della scuola, si stava concludendo l'allenamento di kickboxing: a breve ci sarebbe stato il campionato amichevole di apertura della stagione sportiva, e la loro squadra avrebbe partecipato.

Shino e Hinata stavano appoggiati al muro esterno dell'edificio, impazienti.

-Per quanto ne hanno ancora?- chiese lui, sbuffando

Hinata guardò l'orologio, rispose: -Dovrebbero aver già finito... Abbi pazienza: il campionato è questo fine settimana e loro vogliono fare bella figura.-

-Giusto. Anche se non è più di tanto necessario, sono già i migliori della città...-

-Eh, sai com'è...-


All'interno della palestra, l'allenamento di quel giorno si avviava verso la conclusione, e l'energia dei lottatori era al massimo.

-Inuzuka! Tieni alta quella guardia, sei tutto esposto!-

Kiba, sentendo l'ammonizione proveniente dal maestro Sarutobi, trannenne un ringhio: odiava essere ripreso, da chiunque. Ma era un ottimo maestro, ed aveva stima del suo giudizio.

-Mi hai capito?! Sei capace di mettere su una guardia decente si o no? Fai penzolare le braccia come un orango! Tienile su, maledizione!-

Deciso a concludere al più presto quel combattimento e porre fine alle fastidiose grida del maestro: velocemente si chinò, effettuando un'inarrestabile spazzata a terra, per poi finire la serie con un calcio rotante. [si... il riferimento a Chuck Norris viene spontaneo... ma ebbene: non è lui! ND] L'avversario era a terra.

-Stop!- esclamò un compagno di squadra che per quell'incontro era preposto ad arbitro.

-Inuzuka... faresti di tutto pur di non darmi soddisfazione!- disse Sarutobi con una smorfia, tra l'irritato e il divertito.

-Ovviamente sensei!- ghignò Kiba, ostentando un profondissimo inchino. Dopodichè si voltò verso il compagno che aveva steso.

Gli porse la mano, sorridendo amichevolmente: -Bella gara Shikamaru... Ottimo esordio nel nostro club, direi!-


-Che sorpresa... anche Shikamaru nel club di kickboxing!- disse Shino, vedendo il Nara uscire dalla palestra insieme al suo amico.

-Eh già... l'avevo già praticato in una palestra privata, ma poi sapendo della buona fama di questo club ho pensato di unirmi alla squadra.- spiegò Shikamaru

Kiba gli tirò scherzosamente i capelli, ridendo: -Bè ma ha già capito che qua la vita non sarà facile, soprattutto perchè dovrà vedersela col mitico Kiba!-

-A che livello sei, Shikamaru?- domandò Hinata, incuriosita

-Cintura arancione...-

-E ovviamente non ha avuto speranza contro il sottoscritto e la sua cintura marrone... che a breve diventerà nera!- sghignazzò Kiba, non accennando a lasciare i capelli dell'altro ragazzo, che infastidito se lo divincolò di dosso.

-Ma la smetti? Cos'è, vuoi prenderteli per te, i miei capelli?-

Ma anche se a vederlo da fuori era seccato, in realtà a Shikamaru faceva piacere quel gesto. Non tanto per il tiramento di capelli in sé, ma per la simpatia che questo gesto esprimeva. Conosceva poco Kiba: erano nella stessa scuola, avevano amici in comune, ma non avevano un rapporto particolare. Ora le possibilità di conoscerlo c'erano in abbondanza, e sentiva che sarebbe potuta nascere una bella amicizia.


Arrivò il fatidico weekend.

Kiba era iscritto alla categoria 74 kg, che avrebbe combattuto la domenica pomeriggio. Nella stessa categoria, anche Shikamaru.

-Oh mamma miaa... che emozione... Hinata abbracciami...-

-Dai Kiba... non fare lo scemo- rise Hinata, tuttavia non negandogli l'abbraccio richiesto, -Vincerai sicuramente, sei bravissimo!-

-Moan, lo dici solo per dire... >.< bugiarda...-

-Ma và, lo sai anche tu che è vero!-

-Hinatuccia, vincerò per te...-

-Mi viene da vomitare.- sbottò Shino, dandosi una manata sul viso.

I tre erano nel cortile del palazzetto dello sport cittadino, dove si teneva la competizione. Insieme a loro Naruto, Sakura e Neji.

-Quando tocca a te?- chiese quest'ultimo

-Il mio incontro è il quarto sulla scaletta.-

-Ma... allora che cavolo ci fai qua fuori?- domandò Sakura.

...in effetti...

-Dove cazzo è quel ramarro di Inuzuka?!- la voce del sensei Sarutobi rimbombò dal corridoio degli spogliatoi.

Kiba uggiolò: -Aiuto, adesso mi prende e mi pela il deretano!-

-Corri dentro, non farti beccare fuori a far niente!- lo esortò Hinata, spingendolo e mandandolo a muso in giù nell'erba. Strisciando, Kiba raggiunse l'ingresso del palazzetto; tragedia scampata.

Verificato che la situazione fosse tranquilla, il nostro eroe potè mettersi seduto comodo insieme ai suoi compagni a guardare l'incontro, il secondo in scaletta.

Era sceso in campo Rock Lee, il campione della scuola Maito: la sua velocità era impressionante, e anche quanto a potenza non scherzava. Kiba sognava di poterlo battere, ma fino a quel giorno non ci era mai riuscito.

Come da previsione, Lee stracciò il suo avversario in pochi minuti. Ora era il momento del terzo incontro, in cui combatteva Shikamaru. Kiba non era molto ottimista nei suoi confronti: il ragazzo era molto abile in strategia e certamente molto scaltro, ma in quanto a potenza fisica era un po' carente.

L'incontro fu piuttosto lungo, e con piacevole sorpresa di Kiba, Shikamaru vinse per 7 a 3.

Ma non c'era tempo di pensare all'amico... ora toccava a lui!


Il pomeriggio della categoria 74kg fu piuttosto lungo, perchè gli atleti iscritti erano abbastanza numerosi, ma finalmente giunse all'ultimo incontro.

Finalisti erano Kiba Inuzuka e Rock Lee.


-Yu-huu, sono in finale! Sono un figo!- esultava Kiba durante la pausa

-Hai poco da bullarti, quello là ti fa un culo così...- constatò, molto pragmaticamente, Shino

-Uffa, sei sempre a smontarmi tu!- piagnucolò l'altro

-Ma è la verità! Non dormire sugli allori e preparati ad uno scontro impegnativo!-

-Ma si... lo so... quanto sei noioso!- sospirò Kiba, incrociando le braccia con cipiglio offeso

-Coraggio Kiba!- intervenne Hinata -Sei andato benissimo finora! L'ultimo sforzo e la medaglia d'oro è tua!-

-Si... yo! Fight!-


Ino salì di corsa le scale che portavano alle tribune: era potuta arrivare solo in quel momento perchè aveva da poco finito di lavorare al negozio di fiori dei suoi genitori, ma per lei era molto importante essere presente, perchè voleva sostenere Shikamaru.

Raggiunse un ragazzo grassoccio seduto su una delle gradinate, intento a mangiare un enorme hot dog.

-Ohi, Choji!-

-Oh Ino, finalmente!-

-Lo so... non mi mollavano più al negozio... ma ora sono qui.- si sedette accanto all'amico, -Shikamaru come va?-

-Ha finito, ma non se l'è cavata male, è arrivato ottavo...-

-Bè dai, tutto sommato non è un cattivo risultato!-

-Infatti... per la maggior parte ha combattuto contro cinture alte... Comunque ora siamo alla finale.-

-Uffa... di già?! Mi sono persa tutto, che rabbia! Chi combatte?-

-C'è Kiba in finale! Combatte contro Rock Lee della scuola Maito!-

-Kiba?-

-Si, Inuzuka, il nostro compagno di classe! Eravamo alle medie insieme!-

-Ah...- Ino non riuscì a dire altro, non ci credeva. Pure lì lo incontrava, quel ragazzo...

L'annuncio al microfono annunciò il pubblico che lo scontro stava per cominciare.

Ino cercò ansiosamente con gli occhi Kiba, e lo vide. Emozione.

L'incontro si avviò, e il ritmo fu subito sostenutissimo: Rock Lee era un fulmine, e Kiba faticava non poco a contrastarlo, ma si sapeva difendere molto bene, e pian piano riuscì a mettersi alla pari col campione.

-Uè, accidenti... Kiba non se la cava affatto male nemmeno contro quel demonietto con gli occhi a palla!- esclamò Choji, ridendo.

Ino era ipnotizzata: pur stravolto dalla fatica muscolare, rosso peperone per lo sforzo, grondante sudore, con la testa strizzata nell'elmetto e il viso deformato dal paradenti, e infagottato in quell'abbondante divisa bianca e verde completa di guantoni, calzari e compagnia bella, gli sembrava ugualmente bello come un divo.

La prendeva.

Riusciva ogni volta a catturare la sua attenzione, con la sola presenza, ed Ino non riusciva ad opporsi a questo fenomeno: quando Kiba era nei paraggi, lei non riusciva a concentrarsi su nient'altro.

Nel frattempo, la tensione era a mille. Rock Lee mantevena sempre il suo distacco di un punto, e per quanto Kiba si sforzasse di rimontare, l'avversario riusciva sempre a tenerlo distante.

Ma ad un certo punto il nostro riuscì a prendere il ritmo giusto, e mise a segno una lunga serie di calci in kuriyashi che lo portarono in vantaggio, per concludere con fortissimo uraken che fece perdere l'equilibrio a Lee. Kiba colse l'occasione favorevole, infilò la spazzata al momento giusto, facendolo definitivamente sbilanciare, e finendo l'azione con un semplice ma efficace jeb-diretto.

-Tempo!- gridò l'arbitro.

Ino vide Kiba tendersi speranzoso verso l'arbitro...

-Inuzuka vince!-

Ino, dopo aver assistito a tutto l'incontro abbarbicata disperatamente alla transenna coi nervi a fior di pelle, non riuscì a trattenersi oltre: -Siiiiiiii!!!-


-Eeeeevvaaaaaai! Sono uno strafigo!- esultò Kiba, spiccando un salto di un metro e trattenendosi a fatica dal correre ad abbracciare l'arbitro.

Venne raggiunto al suo fianco da un Rock Lee un po' seccato ma sorridente:-Alla fine ce l'hai fatta eh? Un degno avversario!-

-Bè, mi hai fatto sputare sangue, sai... sei sempre un grande!- sorrise Kiba, stringendogli la mano con sportività.


Mmm... che imbarazzo, che idea ho avuto a scendere fin qui... Speriamo che nessuno, vedendomi, pensi male...”

Ino era scesa nel corridoio degli spogliatoi per prelevare Shikamaru e fargli i complimenti, e magari portarlo fuori per offrirgli un gelato da brava amica, ma si pentì quasi subito di essersi avventurata così oltre.

Tutti i ragazzi che uscivano dagli spogliatoi la guardavano un filo perplessi, e alcuni le fecero l'occhiolino. Si pentì anche di essere uscita con gli shorts...

Ma dove cacchio è Shikamaru?!”

Proprio mentre stava per voltare i tacchi ed andarsene, per aspettarlo direttamente sulla porta, sentì una voce inconfonbibile rimbombare nel corridoio.

-Aiuto, sono troppo contento! Stasera mi ubriacherò!-

Kiba!”

Ino lentamente si voltò, e si, era proprio Kiba, con indosso una polo a righe, jeans e infradito Birkenstock, e i capelli phonati che gli davano un'aria da barboncino.

O signur quant'è gnocco...”

-Ehi, ciao Ino!-

-Eh... ciao!-

-Che ci fai quaggiù nei bassifondi? Cerchi qualche bel maschione nudo?- scherzò lui

Si, tu!”

-Bè, cercavo Shikamaru a dire il vero, e possibilmente vestito...-

Kiba scoppiò a ridere e disse: -Già, non vogliamo scandalo in pubblico, specie davanti alle signore!-

-Sarei io la signora?- sbottò Ino, fingendo irritazione

-Oh no, scusa: volevo dire, davanti alle signorine!-

-Ecco, già meglio...-

Kiba rise ancora, dicendo: -Ti è passata la febbre?-

Dapprima Ino non capì a cosa si riferisse, poi si ricordò della scusa che si era inventata qualche giorno prima per giustificare il suo strano comportamento.

-Ah... eh... si! Si, si, non mi vedi? Sto alla grande!-

-Bene! Sei molto più simpatica da sana!-

-Chiaro...-

-Vuoi che vada a chiamarti Shikamaru?-

-Ehm...- in verità Ino avrebbe voluto stare ancora un po' da sola con lui, ma non voleva dare a vedere nulla, -Si, grazie!-

Kiba le strizzò l'occhio e corse fin sulla porta dello spogliatoio maschile, sbraitando: -Oh Naraaa, qua fuori c'è una splendida bionda che chiede di te! U-oooo, che emozione!- , e si sentirono delle risate provenire da dentro lo spogliatoio.

Ino si sentì arrossire lievemente, e non nascose un largo sorriso: le piaceva... non lo conosceva, non sapeva nulla di lui, ma... le piaceva da impazzire.

Nel frattempo si avvicinò una ragazza con i capelli neri e dagli occhi chiarissimi molto ipnotici, che si appoggiò al muro e sembrava aspettare qualcuno. Ino le rivolse un distratto cenno di saluto, ma non le diede particolare peso.

Kiba fece dietrofront e tornò nella sua direzione, e Ino sorrise, pronta a scambiare altre quattro chiacchiere col ragazzo, che però la ignorò completamente, passandole a fianco e dirigendosi verso l'altra ragazza.

-Oh Hinatuccia! Hai visto come sono stato bravo?!-

-Sii! Sono emozionatissima, sei un campione!-

-Allora mi spetta un premio, eh?-

-Vieni a prendertelo...-

Ino, coi peli dritti per l'orrore, sbirciò i due con la coda dell'occhio, e vide che si stavano scambiando un lungo bacio, e che Kiba aveva cinto la ragazza per la vita, sollevandola e facendola girare.

Le veniva da vomitare.


Novità: il lato sportivo della vicenda; volevo arricchire un po' il personaggio di Kiba e così... l'ho messo a praticare il mio sport preferito :)

Ino inizia a farsi avanti, ma è subito costretta a fermarsi... Come reagirà?

Intanto, qualche ringraziamento a chi ha commentato (poche ma buone, grazie girls)

Stezietta: mmm contenta per Ino? bè, non si può mai dire quello che succederà... ti dico solo che non sarà semplice come può sembrare! in fondo sono in gioco i sentimenti di ben quattro persone diverse... Grazie di aver cominciato a leggere la mia fic, felicissima che ti piaccia: spero di non deluderti! :))

Kikichan: ehehe, si, io sinceramente Shikamaru non lo vedo come il figone stronzone che viene descritto in certe fic, ma anzi una persona molto buona... anche se comunque dalla scorza impenetrabile, o quasi ^_- e per quanto riguarda il pairing KibaHina... bè, è il mio preferito in assoluto, quindi cercherò di essere buona XD vedremo gli sviluppi! Grazie di essere stata dei “nostri”, e al prossimo capitolo!

Ramiza: che bello, tra i preferiti?! ^///^ grazie dei complimenti! eh si... il vecchio Shika dovrà penare un po', ma lo tratterò bene non preoccuparti!

Mimi18: ehehe la complicazione non mancherà, e se ti piace il triangolo qua vai a nozze, ben due se ne profilano all'orizzonte! spero di non deludere le aspettative... grazie dei complimenti!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laverde