Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chessy905    04/01/2014    0 recensioni
Isobel Flemming,18 anni
Harry Styles,19 anni
*e……SBADABEM!!! Ho sbattutto contro qualcosa o qualcuno e adesso sono con il culo a terra.neache mezz’ora che sono a Londra e già ho fatto una figura di cacca colossale.*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tragitto per arrivare a casa mia sembrava infinito. Harry segui le mie direzioni e arrivammo al mio appartamento. Un silenzio tombale era calato nell'abitacolo dopo la nostra imbarazzante conversazione. 
I:grazie per il passaggio. - dissi scendendo 
H:figurati, per così poco. 
Sorrise mostrando quelle adorabili fossette. 
I:sali, di offro una tazza di caffè, visto che non hai neanche fatto colazione. 
Scendemmo dalla macchina  e ci incamminammo verso il portone Abitavo in un appartamento al secondo piano, non era difficile arrivarci con le scale, ma non sono un tipo atletico e fare due rampe di scale sarebbe stato per me estremamente faticoso quindi optai per l'ascensore che implicava ancora una volta un imbarazzante momento d'attesa. DIO.

H:bell'edificio..e bei vicini-sussurro al mio orecchio soffocando una risata.Un uomo di mezz'eta con la maglietta fin troppo corta che lasciava intravedere la pancia uscì dal suo appartamento con una bottiglia di whisky in mano senza riuscire a reggersi in piedi. LA FINEZZA FATTA PERSONA IN PAROLE POVERE. 
I:be non abitiamo tutti in una zona super lussuosa - dissi ridendo - inoltre per tutto questo devo ringraziare i miei genitori che hanno messo un limite alle mie carte di credito perché credono che tutto ciò sia formativo. "DEVI IMPARARE A CAVARTELA DA SOLA ISOBEL" feci per imitare mio padre facendo scoppiare harry in una fragorosa risata. 
I:ohhh.. E Cmnq preparati al peggio.. Mi sono trasferita da poco e ancora la casa è sottosopra.. Quindi non spaventarti. 
H:sono preparato al peggio, capitano - sorrisi.

L'appartamento non era molto grande, non era un vero e proprio monolocale ma poco mancava appena entrati vi era un piccolo salotto e in fondo l'angolo cottura sul lato vi era una porta che portava al bagno abbastanza grande, sempre sul lato vi era delle scale attaccate al muro che portavano al piano di sopra, alla camera da letto  e a un piccolo balcone pieno di piante. 
I:mettiti comodo- dissi mentre andavo a preparare il caffè. 
H:non è poi così male. 
I:no ma devo pitturare tutto... - feci la faccina triste. Mentre gli porgevo la tazza fumante di caffè e mi sedevo nel divanetto.

Passammo due ore a ridere e scherzare su quel divanetto di pelle bianco.. Estremamente scomodo.. Ma estremamente comodo  in compagnia di harry. Avevo gusti molto simili in molti campi dalla musica ai vestiti.. Era strano.. Ma bello. 
Dopo un po venimmo interrotti dalla suoneria del cellulare di harry. "hey amico..." - fece per alzarsi - "sono a casa di una amica dimmi tutto.." 
Un tonfo al cuore. Amica. Mi aveva appena chiamata amica. Ma perché mi sorprendo? E felicemente fidanzato con una super modella voglio dire non è che posso piacergli io, ragazza semplicissima, se non come amica. 
Dopo aver chiuso la chiamata mi saluto con un bacio sulla guancia e disse che doveva vedersi con un suo amico, Mike, e che ci saremmo sentiti più tardi. Io visto che ancora indossavo i vestiti della sera precedente, decisi di farmi un bagno. Mi spogliai ed entrai nella vasca piena di acqua calda e bagnoschiuma profumatissimo. Mi immersi sott'acqua e ci rimasi per un periodo lunghissimo per togliermi di dosso tutta la stanchezza che avevo accumulato negli ultimi tempi.. Soprattutto per prendermi una pausa dal turbinio di emozioni che si erano succedute grazie all'incontro con lui. Uscita dalla vasca, presi un asciugamano e lo avvolsi intorno al mio corpo.. Asciugai i capelli col phon e li lasciai morbidi e sciolti in tutta la loro lunghezza. Presi dei vestiti comodi e mi vesti...presi le chiavi di casa e mi diressi verso il negozio all'angolo molto svogliatamente per comprare la pittura per casa. Ebbene si. Mi avrebbe aspettato un bellissimo sabato nel quale avrei dovuto iniziare a pittura casa. Non avevo proprio voglia. Riuscivo solo a pensare al fatto che avevo appena trascorso un casino di tempo in compagnia di harry styles. 
........................................... 
Ciao a tutte spero che la FF piaccia..  recensite  se vi va. :**

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chessy905