Fanfic su artisti musicali > Rammstein
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    04/01/2014    1 recensioni
Till ed Eleonora vanno finalmente, dopo aver tanto penato, a vivere insieme a Berlino, la convivenza sarà una dura "lotta", ce la faranno?
Bho.......
Continuo di "Ohne dich kann ich nicht sein...Ohne dich".
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7



Lanciai la giacca sul divano, lasciandomi cadere sulla soffice stoffa.
Sbuffai, seriamente giù di morale e con il nervosismo a livelli insopportabili.
<< Dai non preoccuparti!>> rispose lui come se fosse la cosa più semplice del mondo.
Magari lo era anche, ma per me, dover cenare assieme a quella donna non era una cosa semplice.
Avrei preferito ammettere a tutto il mondo la mia relazione con Till, piuttosto che dover restare con quella vicino.
<< Non preoccuparti?>> domandai ironica.
<< E' solo una cena tutti insieme>> rispose calmo Till, sedendosi al mio fianco e poggiando una mano su una mia coscia, come al solito.
La dolce Nele aveva deciso di fare una cena in "famiglia", ciò implicava la presenza del suo compagno e suo figlio.
Che poi insieme alla scontrosa e insopportabile Marie forse veniva il suo attuale compagno, quindi magari evitava di stressare.
Sbuffai e affondai la testa nel petto di Till, che mi strinse a se, ridendo divertito.
<< Dai hai Nele che sta dalla tua parte!>> disse lui, forse per sdrammatizzare un po.
<< Si, ma non mi piace questa situazione>>
<< Vedrai che cambierà idea>>
<< Si, lo spero>> risposi.
<< Sai io che spero?>> domandò lui ghignando divertito.
<< Cosa?>> risposi, ridendo, immaginando già la sua risposta.
Mugugnò qualcosa, ma non gli diedi tempo di parlare, che gli salii a cavalcioni e lo baciai.
<< Proprio questo>> 
Non ci mettemmo molto a raggiungere la camera da letto e darci alla pazza gioia.
Fare l'amore con lui era sempre una cosa bellissima, per quanto lui fosse "delicato".


***Nele***


Eleonora mi stava molto simpatica e non capivo per quale motivo mia sorella le volesse così male.
Non mi sembrava un mostro o un serial killer.
Era solamente una 30enne innamorata persa di mio padre e si vedeva lontano un miglio quanto quella ragazza tenesse a lui e a quella relazione.
Devo dire che aveva ragione papà.
La piccoletta aveva un bel caratterino e aveva zittito Marie, cosa che nessuno era mai riuscito a fare prima.
Quest'avvenimento, per quanto eccitante, aveva segnato una linea di confine tra le due e conoscendo mia sorella le avrebbe fatto passare l'inferno.
Ghignai quasi divertita e terrorizzata allo stesso tempo.
Divertita perchè era uno spasso vedere quelle due scannarsi e soprattutto vedere Marie senza parole.
Terrorizzata perchè conoscevo bene mia sorella e non mi piacevano i suoi occhi rabbiosi.
E ovviamente, non conoscendo Eleonora, avevo paura delle sue reazioni.







Hallooooooo.
Come state? Bhe io bene, più o meno.
Eccomi qui.
Nele è adorabile ^____^
Come sempre ringrazio RoarGirl, UlissA e LitaLindemann per i loro bellissimi commenti, awwa mi fate sempre felice voi.
Poi oggi sono allegra di mio....vi chiederete il perchè?
Bhe il mio gigante preferito fa 51 anni e mamma mia come se li porta bene *_____________* l'amore per lui.
Buona serata e alla prossima :3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rammstein / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou