Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    04/01/2014    10 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 
Capitolo 35.

“Zayn! Zayn, corri qui!”

Grida Harry dall’altro lato della porta.

Zayn si ricompone e si asciuga le lacrime.

“C-che c’è Hazz?”

Urla a sua volta.

“Liam!”

Risponde. Ora che ci penso, Liam ieri non è tornato a casa. Infatti il letto era libero e ci ho dormito io con Harry.

Zayn si alza e prima di uscire mi guarda con lo sguardo ancora seriamente dispiaciuto.

“Hope…vuoi venire?”

Mi chiede.

Annuisco. Mi alzo anche io e mi asciugo le lacrime. Sospiro e poi esco dalla stanza con lui.

Troviamo Liam moribondo e Harry che lo trascina da sotto le braccia verso il divano.

“È ubriaco fradicio e sai che problema ha ai reni”

Dice il riccio.

“Dio, Liam, sei impazzito?”

Gli dice Zayn mettendosi in ginocchio davanti a lui.

“Uhm, non rompere Zay! Tu…tu non sai niente! Ora…ora hai Hope e…e non sai cosa provo! Voglio morire, lasciatemi morire, vi prego”

Sbiascica con voce distrutta e non solo dall’alcool.

 “Liam, che diamine dici?”

“Stai zitto! Io…io…ho visto Danielle”

A quelle parole i suoi occhi si fanno ancora più lucidi e non solo dovuto dall’alcool.

“Quella troia della Peazer? E che hai fatto?”

Dice Zayn amaramente.

“Niente! Era…era troppo occupata a…a strusciarsi addosso ad uno sulla pista per vedermi!”

Dice quasi piangendo.

“Ah, Liam, cosa combini? non merita le tue lacrime e il tuo dolore, Liam. Quanto hai bevuto?”

“Poco…e…sono…sono solo distrutto da quello che ho visto…non ho dormito per niente e ho passato la notte a…a piangere come una verginella e a tirare calci a qualsiasi cosa mi capitasse”

Dice piangendo e portandosi una mano sul volto.

“Mi sento così…così ridicolo. Vi rendete conto di quello che ho fatto? Mi comporto peggio di una liceale! Merda!”

Tira un calcio al tavolino davanti a sé.

“Non ti preoccupare Liam, so come ti senti…passerà”

Lo consola Zayn per poi abbracciarlo.

Non dico una parola. Non so cosa dire. Sono ancora troppo scossa da quello che è successo appena un’oretta fa. Non sono ancora lucida.

I ragazzi lo portano in camera e lo lasciano riposare.

Mi appoggio con la spalla alla colonna e guardo il vuoto pensando e ripensando a quello che dovrei fare.
Improvvisamente mi sento stringere i fianchi da dietro.

“Come è andata?”

Mi chiede dolcemente Harry all’orecchio. Mi stacco immediatamente ripensando alle scene di poco prima a causa proprio del nostro contatto.

“Ehi, che c’è?”

Afferma confuso ma sempre con dolcezza.

“N-niente”

Dico indietreggiando.

“Hope? Tutto ok?”

Continua avvicinandosi.

“S-sì, sì, tutto ok”

Rispondo. In quel momento arriva Zayn. Ha uno sguardo distrutto. Mi guarda con gli occhi ancora gonfi per il pianto.

“Come sta?”

Lo distrae Harry.

“Ehm, diciamo che si riprenderà. Non ha bevuto così tanto è solo distrutto per quella Danielle”

“Per fortuna! Va beh, ragazzi, io vi saluto. Stavo per andare da Dyana quando ho trovato Liam seduto davanti alla porta e moribondo! Ci vediamo”

Dice prima dare una pacca sulla spalla a Zayn. Si avvicina a me e mi dà un pizzicotto sul fianco.

“Ciao bellissima”

Afferma tutto sorridente prima di scomparire oltre la porta.

Ci guardiamo per una manciata di secondi. È così imbarazzante.

“V-vado a farmi una doccia, scusa”

Dico prima di passargli affianco.

Vado in bagno, mi tolgo il maglione, per me enorme, di Zayn. Apro il rubinetto e mi fermo a guardarmi allo specchio.

Ho gli occhi gonfi dal pianto, i capelli spettinati. Il corpo, poi, non sta meglio. Ho vari lividi tra cui uno sul ginocchio. Chiudo per un attimo gli occhi. Scene di qualche ora fa si fanno spazio nella mia mente.
Delle lacrime amare rigano il mio viso mentre cerco in ogni modo di pensare ad altro.
Respiro a fondo per poi togliere gli ultimi indumenti ed entrare sotto la doccia.
Faccio scorrere veloce l’acqua sul mio corpo cercando di spazzar via il dolore che si sta impossessando di ogni mio muscolo.

“Piccola mia, un giorno arriverà il ragazzo che ti farà battere forte il cuore, ma se questo ci riesce perché ti incute timore, allora, Hope, lui non è giusto per te. Sii forte e fai in modo che ti dimostri che ci tiene davvero a te. Perdonare è bene, ma si deve anche poter perdonare”

Le parole di mia madre mi ritornano in mente. Lei mi aveva sempre raccomandato di perdonare solo quando era possibile. E questa volta lo è?
Ora è possibile perdonare?
Zayn deve dimostrare di tenerci a me.
Ma come?
Esco dalla doccia e mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo. Mi rendo conto solo adesso di essere stata tanto con la testa nelle nuvole che non ho neanche portato un cambio.
Apro la porta e mi guardo intorno sperando che non ci sia nessuno.
A passo svelto entro il camera e mi fiondo vicino all’armadio.
Prendo un paio di slip e li infilo da sotto l’asciugamano.
Lascio cadere a terra l’indumento bagnato e prendo un reggiseno che poi indosso.
Sento aprire la porta e immediatamente mi copro con una specie di giacca da camera.

Mi giro in modo da vedere Zayn.
Mentre si avvicina sento il cuore battermi a mille. Una volta era perché i miei sentimenti per lui si facevano più forti, adesso…sembra più paura.

 I suoi occhi mi scrutano attenti, mentre con una mano è indeciso se avvicinarsi o no al mio viso.
Alla fine le sue dita, anche se ancora incerte, mi accarezzano dolcemente la guancia.
I suoi occhi sono lucidi e i miei non sono in condizioni migliori.

“Piccola…”

Sussurra con voce spezzata dal dolore.

Con la mano delicatamente scende lungo il mio corpo abbassando dolcemente l’indumento di cui sono coperta.
Lo lascia cadere a terra lasciandomi in intimo.
Inizio a tremare. Non per il freddo ma per la paura di quello che potrebbe accadere.
Merda. Ho di nuovo paura di lui.
Sfiora il mio corpo esile osservando i vari lividi formatosi sulla mia pelle biancastra.
Potrei giurare di aver visto delle lacrime rigare le sue guance quando io mi sono lamentata al contatto delle sue dita sul mio petto livido a causa di un suo morso.
Risale il mio petto arrivando al mio collo ricolmo di succhiotti.
Scansa una ciocca, ancora umida, di capelli che mi copre il viso.

“S-sono un mostro”

Sussurra.

“Un fottutissimo mostro!”

Dice con tono di voce molto più alta mentre dà un pugno all’armadio dietro di me.

Sussulto a quell’atto e strizzo gli occhi.

Riesco a sentire il suo respiro sul mio collo. Tanto caldo e piacevole.

Delle lacrime gli cadono dal viso mentre ancora ha la testa abbassata e il braccio teso. Una di quelle scivola sulla mia spalla.

“Lo so, Hope, so che non mi perdonerai mai più”

Continua.

“Z-Zayn”

Riesco a dire mentre un groppo mi si ferma in gola.

Titubante poggio una mano sulla sua spalla per poi risalire dolcemente verso il suo collo e, in seguito, sul suo viso.
Con il pollice asciugo le lacrime che riesco a sentire sulla sua pelle.

Sospiro mentre lui cerca di trattenere i singhiozzi.

“N-non sono abbastanza forte per perderti ancora”

Sussurra. A quelle parole sento una fitta al cuore.

Mi sta dimostrando abbastanza che ne vale la pena di perdonare o non basta?

“Z-Zayn, posso perdonarti solo se mi dimostri in qualche modo che…che mi faccia capire che ci tieni davvero a me…dimostramelo, Zay…ti prego”

Sussurro cercando di trattenere i singhiozzi.

Alza di colpo il viso e mi guarda negli occhi, speranzoso.

“Come? Dimmi come, Hope, farò di tutto”

“N-non lo so, fammelo capire e basta, ok? Ci devi riuscire, per favore”

Dico facendo sfiorare il mio naso con il suo.

“Ti amo troppo”

Mi sussurra sulle labbra.

“T-trova il modo”

Rispondo con voce ancora tremolante.

“Ci riuscirò, Hope. Per noi”

Detto questo se ne va lasciandomi da sola in camera.

Forse lo so di cosa avrei bisogno per fidarmi, il problema e che non so se lui lo capirà mai.




Spazio della scrittrice xx

Sera belle!!
Allora, questo capitolo è un po' drammatico, lo ammetto v.v
ma ci voleva adesso, no?
Zayn riuscirà a riconquistare la fiducia di Hope e a farsi perdonare?
e Liam?
riuscirà a superare il "trauma" di Danielle?
beh, belle pimpe, tutto da vedere nei prossimi capitoli v.v
ora vi lascio con un bahito <3 xx





 

   
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00