Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: Ryta Holmes    26/07/2003    1 recensioni
Questa che vi apprestate a leggere, è stata la prima fan fiction che ho scritto, quando ancora il mio stile non era un granché, e soprattutto quando ancora morivo dalla curiosità di conoscere la conclusione di uno dei manga che più mi ha appassionato. Questa è in sostanza la conclusione di Ufo Baby, almeno come la immaginavo io, e ho deciso di lasciarla così com’è, senza cambiarla, perché comunque non avrei lo stesso spirito di quando l’ho scritta. Spero che vi possa piacere e attendo con ansia i vostri commenti, anche quelli negativi (non mi fanno certo male!); con questo buona lettura! Ryta Holmes
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

UNA FESTA… CON SORPRESA

 

- Mamma!!! Che ci fai qui!?!-

- Ma come, non sei felice di rivedermi? Sono venuta apposta dall’America per festeggiare il tuo compleanno…- ed abbracciò la figlia, che era ancora confusa e non sapeva se essere felice di quella visita, oppure no.

- Sì, mamma sono felice… è solo che non ti aspettavo!-

- Bhe, è logico! Non ti ho detto niente perché volevo farti una sorpresa. Tanti auguri tesoro, spero che ti piaccia il regalo, tra poco arriverà un corriere che ci porterà una torta che ho ordinato. Papà non è potuto venire, ma in ogni caso ho pensato che ti avrebbe fatto piacere festeggiare con me. Sbaglio forse?- La signora Kozuki aveva appena finito di parlare, che cominciò a guardarsi intorno: - Ma… stavate organizzando una festa?-

Miyu non sapeva cosa dire; non voleva dare un dispiacere a sua madre non avendole detto niente di quella festa, dopotutto aveva affrontato un lungo viaggio solamente per festeggiare il suo compleanno!!!

A quel punto, però, s’intromise Kanata: - Sì, siamo stati noi ad organizzarla per Miyu.Pensi che neanche lei sapeva niente fino a dieci minuti fa!!! E poi, visto che era sola qui abbiamo pensato che una festa l’avrebbe tirata un po’ su di morale-

- Oh ma è un’ottima idea! Bravo Kanata!!! Vorrà dire che mi unirò anch’io alla festa-

Miyu guardò Kanata in segno di riconoscenza: l’aveva salvata da una spiacevole situazione. Se non ci fosse lui a volte!!!!

Intanto tutti i compagni di Miyu erano arrivati; Santa apriva il gruppo: -Salve, ragazzi, siamo arrivati tutti insieme, visto? Ah, auguri Miyu!!- Dopo di che Miyu fu sommersa dai regali che le avevano fatto, a cui si aggiunsero anche quelli di Kurita e di Chris: - Caspita quanti regali Miyu, sei davvero fortunata!!!Vediamo… uno, due, … cinque, … venti, … ventinove, e trenta!Ce ne sono in tutto trenta. Ehi, un momento! Se noi siamo già trenta in classe e ci sono anche i regali di tua madre e del cugino di Chris, allora qualcuno non ti ha fatto il regalo!!! EHI, CHI E’ STATO A…-

- Lascia stare Santa, è inutile, le bastano già quelli che ha!!!- Kanata si era intromesso, ma a quanto pare era proprio il suo regalo quello che mancava. Quando Miyu se ne rese conto, per un attimo fece finta di niente, ma poi si rese conto di esserci rimasta male, perché in un certo senso non si sentiva felice, anzi, si sentiva presa in giro, perché ricordava ancora quello che Kanata le aveva detto il giorno prima.

- Allora Miyu, come stai? È da un po’ ormai che non ci vediamo!- Sua madre la fece ritornare alla realtà.- Vedo che hai molti amici che ti vogliono bene. E sono felice per te, vuol dire che qui non sei sola!-

- G-già- Fu la sua risposta

Nel frattempo Baumiau era uscito in giardino con le sembianze di Hosho, con Lou in braccio; e non appena si rese conto che la madre di Miyu era lì si rigirò e fece per scappare per tornare in casa, ma Saori e Yuko, non appena videro Lou, non seppero trattenersi dall’urlare: - Ohhhhh!!Ecco Lou!!!- A queste parole La signora Kozuki si voltò di scatto, ma un balzo fulmineo di Miyu le impedì di vedere cosa stava succedendo; dopodiché, la figlia la portò sul retro del tempio a chiacchierare in solitudine. Alle compagne, però, sembrò strano che la signora Kozuki avesse salutato solo la figlia più grande senza neanche nominare il più piccolo; dopotutto era da tempo che la signora non vedeva i suoi figli! Ma, non appena pensarono di chiarire la faccenda, Kanata, che si era accorto di tutto, pensò di salvare la situazione

- Ehi ragazze, perché non venite qua, così facciamo un gioco tutti insieme!!-

Queste parole, però provocarono una reazione inaspettata da parte di Chris:

- Kanata le ha chiamate per fare un gioco con luiiiiiii… preferisce loro a meeeeeee… ecco… si stanno avvicinando… chi si avvicina a Kanata, deve MORIRE!!!!- e così facendo incominciò a sradicare un enorme quercia, e dopo averla alzata in aria la scagliò contro Kanata e le compagne; ma evidentemente, la rabbia le aveva fatto imprimere un po’ troppa forza, perché il tronco volò in aria ancora più su, tanto da arrivare in cima alla collina.

- LA CAMPANA!!!! SE FINISCE SULLA CAMPANA IL GANCIO CEDERA’- Kanata l’aveva appena finito di urlare, che già stava succedendo!!!. La campana, infatti, si staccò dal gancio, e cominciò a rotolare giù verso… il retro del tempio!!!!!!!!!!!!!!!!.

- O no! MIYU!!!!!!!!!!!- Kanata insieme ai compagni si era precipitato da Miyu e sua madre, in evidente pericolo. Se non fossero arrivati in tempo ad avvisarle, sarebbero state travolte dalla campana!!!- Miyu non morire!!!- pensava Kanata, ma senza che lei e la madre se ne rendessero conto, la campana le aveva raggiunte, presto le avrebbe travolte!! Quando si voltarono era ormai troppo tardi: il terrore le aveva impedito loro di muoversi, presto sarebbero state colpite!!! Ecco, si avvicinava sempre più… era la fine…

 

La campana era a pochi centimetri da loro, quand’ecco che incominciò a fermarsi da sola, e successivamente a volteggiare nell’aria. Nessuno credeva ai propri occhi: la campana piroettava in cielo!!!

Non era una magia. Baumiau e Lou, avevano assistito in casa alla scena, e quando il piccolo si rese conto che sua madre era in pericolo, si districò dalla morsa del suo alien-sitter, e volando raggiunse tutti gli altri per salvare Miyu; infatti appena arrivò, fermò la campana con i suoi poteri. Potete immaginare la scena: Miyu e la signora Kozuki, ancora a terra sotto choc, ma la seconda ancora di più, visto che davanti a lei c’era un bambino che stava volando e che si stava dirigendo dalla figlia chiamandola-Mamma-; Chris dall’altra parte del tempio, ormai deserto, che si chiedeva cosa fosse successo; i compagni di Miyu chi in preda al terrore chi a bocca spalancata per la scena tanto singolare; Kurita per terra che piangeva, felice perché la “sua” Miyu era ancora viva; Baumiau che correva urlando:- SIGNORINO LOU, CHE COSA AVETE FATTO!!! ORA HANNO SCOPERTO TUTTO!!!- E Momoka che lo seguiva chiedendosi perché erano tutti spaventati. Solo Kanata sembrava non aver perso il sangue freddo; dico “sembrava”, perché anche lui era scosso da quanto era successo: ora tutti erano a conoscenza della vera identità di Lou, mamma di Miyu compresa, e per di più se non fosse stato per il tempismo del bambino la stessa Miyu sarebbe potuta morire!!:- Fiuuuuuu, meno male che è finita bene. Se penso a quello che poteva succedere!!!-

Lou volò in braccio a Miyu, la quale lo abbracciò con tenerezza e gli disse:- ti ringrazio piccolo mio- e gli diede un bacio.

- M-Miyu… cos’è quella cosa?-

- Ecco… vedi mamma… questo è Lou, tu non l’hai mai visto, ma… ecco… vive con noi da quasi un anno ormai, e… sta volando perché…-

-MIYU, PERCHE’ TUO FRATELLO STA VOLANDO!!!!E’… E’… COS’E’!!!!- Santa interruppe Miyu, e questa si alzò in piedi chiese il silenzio, e parlò: ormai doveva dire la verità.

- Questo bambino non è mio fratello, ma un alieno, che ha fatto un atterraggio d’emergenza in questo tempio, e aspettando la squadra di soccorso che viene dal suo mondo, il pianeta Otto, vive con me e Kanata che lo accudiamo come se fossimo i suoi genitori; con lui c’è anche questo animale che è un alien-sitter.- Miyu aveva parlato tutto d’un fiato, ed ora aspettava la reazione dei suoi compagni, ma quella che più la colpì, e a cui si trovò del tutto impreparata, fu la reazione di sua madre.

- Miyu dammi quel bambino. Devo portarlo con me alla Nasa .-

 

 

Continua…

 

Allora che ne pensate? Vi piace almeno per ora? Io mi sto divertendo molto (anche ad interrompere i capitoli, quando si vuole sapere qualcosa di più. Eh! Eh! Eh!). Cmq i prossimi saranno più belli, perché ora viene la parte migliore. Continuate a seguirmi, vi prego!!!

Ryta Holmes

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: Ryta Holmes