Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: RitaeMegghy    26/05/2008    3 recensioni
C'era una volta una ragazza molto dolce....a si'?e chi lo ha detto?.. io che sono rita e megghy abbiamo fatto una ff al solo scopo di....bhe leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 capitolo

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! ALLORA NOI CI PROSTRIAMO AI VOSTRI PIEDI.....SIAMO IN UN TERRIBILE RITARDO....EHM...DICIAMO CHE è SOLO DAL MESE DI MARZO CHE NON AGGIORNIAMO HIHI!!!!.....(come solooooooooooooooooooooo!!!noi vi fuciliamo!!!!!nd voi!!)
HIHI....PERDONATECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

VA BENE.....almeno la storia andrà  bene infondo shaoran si innamorerà soltanto di un altra!!!hihi!!...ALLORA ALLORA VI LASCIAMO   AL CAPITOLO E DOPO....CI RISCUSIAMO!HIHI CIAUUUUUUUUUUUUUUU!!!(sempre se saremo ancora vive!!!hihihihi ne noi)

Orgoglio e gelosia(1 parte)



Sakura e Shaoran  rientrarono in classe e, il ragazzo era ancora visibilmente arrossato.

Visto che Yamazaky e Tomoyo erano buoni osservatori subito si resero conto del rossore del ragazzo e subito Yamazaky incominciò a canzonarlo.
y"ahahah abbiamo un pomodoro in classe ; chissà chi centra"disse ammiccando a sakura"forse la nostra bella sakura?!"disse più come un'affemazione che più come una domanda...
Shaoran a quelle parole divenne ancora più rosso e Sakura lo imitò a ruota.
E così senza neppure rendersene conto gridarono assieme...
"MA COSA DICI!!!!!!"e appena parlarono insieme arrossirono ancora di più e Sakura continuò"e poi a cosa stai alludendo!?"
A quel punto Yamazaky che colse la palla al balzo rispose"ma come....non eravate voi sotto l'albero??li giù???a baciarvi????"
sh"NON-CI-SIAMO-BACIATI!!!"e ancora rossi tutti e due si guardarono in volto e Sakura per sdrammatizzare disse"si però lui voleva baciarmi!"e a quel punto Yamazaky scoppiò in una fragorosa e sonora risata mentre sakura andava a sedersi lasciando shaoran in balia della classe e dell'imbarazzo.
A quel punto lui si arrabbiò e senza degnare nessuno di uno sguardo andò a sedersi al suo banco e fissò imperterrito la cattedra finchè non arrivò il professore in classe.


Le lezioni finirono fra le risate e le prese in giro dei compagni di classe e finalmente Shaoran uscì dall'edificio ancora arrabbiato.
Con passo svelto incominciò  a dirigersi verso casa seguito dallo sguardo vigile di Sakura.
Poi si sentì chiamare e riconoscendo la voce della ragazza che poco prima l'aveva umiliato continuò a camminare e addirittura velocizzò il passo con lo sguardo sempre fissò verso il terreno.

D'un tratto andò a  sbattere contro qualcosa che si rivelò essere una ragazza dagli occhi vispi e delle stesse fisionomie del ragazzo.
Shaoran si alzò con l'intento di  aiutare la ragazza a rialzarsi ma appena la vide un sorriso si allargò sul suo volto e la chiamò con voce nuovamente serena  e allegra...
sh"Amò come mai qui in giappone!???????"disse shaoran sorpreso di rivedere la sua cara cuginetta.
m"SHAORAN!VITA MIA!SONO VENUTA A TROVARTIIIIIIIIIIIIIII!!!"disse abbracciandolo.
sh"mi fa molto piacere! Su forza andiamo a casa!dobbiamo raccontarci un sacco di cose noi!!!!"disse e incominciò a camminare con sua cugina abbracciandola.

A quel punto Sakura che era già amareggiata dal precedente comportamento di Shaoran(azz!lei era amareggiataaaaaaaaa!nd rita)strinse i pugni e con aria molto offesa si voltò e arrabbiatissima corse verso casa.
s*ma come osa quello lì prendersi gioco di me! Se aveva una ragazza poteva anche dirlo!* pensò sakura amareggiata aumentando il passo...

Nel frattempo Shaoran e Meiling continuavano a discorrere contenti quando a Shaoran tornò in mente che quando si era scontrato con Meiling c'era anche Sakura...e in quel momento si sentì terribilmente soddisfatto e allo stesso tempo un pò in colpa.
Raccontò quello che era accaduto in classe a Meiling e lei gli promise che l'avrebbe aiutato a farla pagare alla giovane e bella Sakura!



ALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
non ci ammazzate!
proprio ora che ci siamo ritrovateeeeeeeeeeeeee!
r"megghyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy"
m"ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
r"che terribbile destino destino dstino!
m"già già già!"
r"almeno moriremo insieme  e perciò ti dico :graiegrazie grazie!"
r/m"pregopregopregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"

okok noi ringraziamo tutte coloro che hanno recensito  e  chi ha soltanto letto e vi salutiamo alla prossima sperando che qauesta non sia nel mese din agosto!ciaoooooooooooooooooooooooo!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: RitaeMegghy