Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JunoEFP    05/01/2014    3 recensioni
Un fandom spopolato, abbandonato.
Autori giovani ed inesperti vagano tra le macerie, cercando disperatamente di mantenere vivo quel che resta.
Il riconcilio di una vecchia e di una nuova generazione.
Perché finché abbiamo forza di volontà e speranza, nulla ci potrà fermare!
Questo è il mio nindō!

_______________________________________
Questa sarà una raccolta di one-shot. Chiunque può partecipare!
E' un'ottima opportunità per leggere e far conoscere bravi autori e buone storie, ma anche per recensire.
Per ulteriori informazioni leggere attentamente il foglio illustrativo! (Il primo capitolo, sks.)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autori della nuova e vecchia generazione, è a voi che mi rivolgo!
Avete notato anche voi l'abbandono di massa che ha subito il fandom di Naruto? L'avrete sicuramente notato... no?
Con questa raccolta, io e la mia fidata collaboratrice Echan, cercheremo di coinvolgervi nella nostra iniziativa per ripopolare questa sezione (o almeno, per raccogliere quelle poche storie scritte ancora per passione!).
Ovviamente vi starete chiedendo: "E come diavolo faccio io, che sono un innocente e innocuo autore?"
Ebbene, scrivendo, ovvio!
Cosa dovreste fare esattamente? Essendo questa una raccolta, ognuno di voi scriverà (se vuole, eh!) una one-shot su quello che vuole, appunto! Semplice, no? Uhuh.
Però! Però, però, però! (Un però deve esserci, direi)
Purtroppo, essendo due incapaci, non abbiamo la più pallida idea di come permettervi di aggiornare autonomamente la storia (se sapete come si fa, per favore, ditelo). Quindi, se volete partecipare, dovrete inviarci la storia a questa e-mail: junoefp@gmail.com
Allegando il vostro nickname, il link del vostro profilo EFP e una breve introduzione (con tanto di avvertimenti)!
Ah, non abbiate paura o vergogna di risultare inferiori ad altri autori, piuttosto, mettetevi in gioco e prendete spunto per migliorare. Che Dio perdona tutti!
A chi non fosse ancora chiaro, quest'iniziativa è nata con il solo scopo di dare visibilità ad i nuovi e vecchi autori, sperando che i "veterani" ritrovino gusto nel pubblicare su questo fandom che hanno abbandonato e di aiutare i giovani a coltivare la passione nel migliore dei modi.
Proprio come una bella pianta, mh.

N.B.: non si accettano storie a rating rosso, per permettere a tutti di accedere alla raccolta.
       Potete partecipare quante volte volete, ovviamente!

Con questo chiudo.
Un saluto amichevole a tutti i tavolanti(?)!


 
Indice:

1- Tempo di cadere - Echan
(rating verde; introspettivo; Sasuke Uchiha, Sakura Haruno; het; Sasuke/Sakura; AU)


2- Inutili schemi - Tata_cuccioletta
(rating verde; fluff, introspettivo; Hanabi Hyuuga, Kiba Inuzuka; het; Kiba/Hanabi; AU)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JunoEFP