Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LaurelRose    05/01/2014    0 recensioni
Demetria e Harry stanno insieme quasi da un anni e tra i due sembra abdare tutto liscio ma si sbagliano perchè dietro l'angolo c'è proprio Zayn Malik,il fastidioso migliore amico di Harry che ama torturare la pover Demi!Quest'ultima non lo ha mai sopportato granchè ma ben presto quello che si celava come odio si trasformerà in qualcos'altro...
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
demi zayn  demi harry
-Harry,Demi.Demi e Harry.Hemi o Darry?-ripeteva freneticamente Demi nella sua testa.
Lo faceva sempre.Amava ripetere quetsa specie di filastrocca quando si annoiava o aspetta lui.
Harry.Suo confidente,compagno di disavventure,migliore amico e da circa un anno fidanzato.
Si poteva definire in una sola parola:PERFETTO.
Perchè era cosi.Il ragazzo piu bello e simpatico che Demetria conoscesse,ma ahimè,il piu ritardatario.
Conosciutisi all'elementari Demi ed Harry erano diventati subito inseparabili e nessuno dubitava che la loro era una storia da sogno,di quelle che ne trovavi una su un milione e che durano per sempre.Insomma,un bel Happly ever after!
-Credevo che fossero le ragazze a farsi attendere..-
Una voce dietro le sue spalle la face sussultare.Si volse.Zayn,ovviamente.
-Che cosa vuoi te?-chiese lei acidamente.
Zayn ,latin lover e migliore amico di Harry,le era sempre risultato antipatico e inaffidabile, fin dalprimo giorno che si conobbero circa due anni prima.Era il compleanno di Harry e tutti nella discoteca avevano bevuto un po' troppo compresa Demi,la quale essendo sempre stata astemia non riuscì,come prevedibile, a reggere tutta quella quantità di alcool e in poco tempo a resistere alle avance di Zayn.Si,Zayn. Benchè non lo volesse ammettere aveva subito provato un'attrazione per quella biondina e quale migliore occasione di portarsela a letto, se non quella ?!
Quel "verme schifoso" però ,come usava chiamarlo la nostra protagonista,non portò a termine il suo intento perchè Cloe,la sua attuale ragazza,lo vide baciarsi con Demi e ,preso da parte,gli fece una scenata da non dimenticarsi facilmente.
In questo modo Demi fini per perdere la sua attenzione e finire tra le braccia del bravo Herry che,da buon amico,la portò a casa.
Demi poteva aver perso la facoltà di intendere e volere ma ricordava.Oh se ricordava e dopo quella sera aveva minacciato in qualsiasi modo Zayn per non rivelare mai a Harry quello che era sucesso ,ma egli  la teneva in pugno e lei lo sapeva.
-Niente,stavo passando da qui e ti ho vista.-disse egli smicciando intenzionalmente sulla borsa di Demi.
-Stai attento,mi smicci sulla borsa nuova!-
-Oh scusa..-.rise lui ,canzonandola
-Bene,ora che  mi hai visto e infastidito ,come tuo solito, puoi anche andare..non credi?!-
-Potrei ma..o guarda sta arrivando Harry..potrei dire qualcosa su una RAGAZZA,UNA DISCOTECA,UN BACIO..-disse lui con aria di sfida
Demi sgranò gli occhi-Azzardati a dire anche solo una cosa e sei MORTO!CAPUT!BANG!Chiaro?-
-Ok..ragazza onomatopeica!-
-Mmm..Mi dai sui nervi!-
-Ciao Amore!-
Era Harry.E questo nomignolo bastò a far tornare i nervi di Demi apposto.
-Tesoro!-disse lei salutandolo con un bacio casto mentre Zayn da dietro le faceva il verso.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Bhè..ecco io avevo progettato una cena romantica io e te.ma dato che c'è anche Demi..non potevamo certo farla!-
ironizzò Zayn seduto tra Styles e Lovato in un mini tavolo per due di un carino ristorante francese di NY.
Quest'ultima avevo un'espressione non poco affranta dopo aver scoperto che quella presenza o persona avrebbe passato la serata insieme a loro due e di conseguenza rovinandola.
Demi non era una tipa con i peli sulla lingua e se qualcosa non le andava bene lo diceva forte e chiaro, anche se il soggetto in questione era il migliore amico del suo ragazzo.
-Ok,adesso basta!-disse lei alzandosi dal tavolo.
.-Aspetta Dems,dove vai?-disse Harry alzandosi di scatto anche esso.
Tutto mentre Zayn tranquillamente mangiava un altro dei suoi grissini.
-A casa!Dove dovrei andare secondo te?!-
-E mi lasci qui?!-chiese Harry un po' confuso.Era perfetto ma quando c'era Zayn non sembrava connettere granchè.
-Tanto vedo che sei già in buona compagnia.-disse lei afferrando la sua borsa e scappando fuori dal locale prima che il fidanzato la potesse raggiungere.
Egli,non capacitandosi della sua azione,si lasciò cadere sulla sedia di vimini.
L'amico,divertito più che mai,cercò di consolarlo ma invano...
-E dai! Ne trovi mille come lei!-
-Perchè?!-chiesei lui  preoccupato-secondo te è finita?!-
-Bhè non sarebbe da escludere..-
E ad un tratto come rianimato da un magico incantesimo -Basta Zayn!Io le vado a parlare...A domani amico?-
-E mi lasci qui?!-disse emulando Harry.
-Mangia i grissini e...-disse l'amico facendo capolino dalla porta-non dimenticare il conto!-
-


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaurelRose