Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LaurelRose    05/01/2014    0 recensioni
Demetria e Harry stanno insieme quasi da un anni e tra i due sembra abdare tutto liscio ma si sbagliano perchè dietro l'angolo c'è proprio Zayn Malik,il fastidioso migliore amico di Harry che ama torturare la pover Demi!Quest'ultima non lo ha mai sopportato granchè ma ben presto quello che si celava come odio si trasformerà in qualcos'altro...
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zayn
cap,2
ZAYN's POV
Non tornai casa.Non ne avevo voglia.Mia madre probabilmente era fuori con Rob "IL MANIACO" e io non intedevo incontrarlo.Di nuovo.Dopo la morte di mia padre,mia madre si era chiusa come in un guscio,lontana dal mondo e da tutti.Poi un giorno incontrò un uomo di bell'aspetto e gentile con lei,troppo gentile.
Rob non mi piaceva e questo mia madre lo sapeva ,ma malgrado questo lei si ostinava a frequentarlo.
"Infondo non ha fatto niente per cui essere incolpato,tesoro!" mi ripeteva ma io avevo una sorta di sesto senso nel giudicare la gente e lui non era un tipo apposto,lo si leggeva negli occhi.
Il sesto senso funzionava con tutte le persone,tranne una.Lei.Lovato.
Non so perchè ma questa mia incapacità con lei mi aveva portato a cercare di conoscerla meglio,in particolar modo alla festa di Harry due anni fa.Era vero,mi ero approfittato di lei ma con quel vetsito vero attilato devo ammettere che era uno schianto.La conoscevo da poco,al tempo,e non potevo certo immaginare che dietro un culo del genere si celasse una personalità vermante fastidiosa,da maniaca del controllo!
Secondo Harry  questi erano solo tutti miei stupidi pregiudizi ma io non la vedevo in questo modo!
Demi era una ragazza da cui stare alla larga perchè aveva la capacità di farsi odiare o amare.
Nel mio caso la odiavo ovviamente,ma mi idvertivo a irritarla...era un po' un modo per fare una pausa da tutti i problemi che mi circondavano e dalle ragazze senza cervello e galline che mi venivano dietro.
Ad un tratto mentre stavo camminando lungo una strada vicina al Museo di Arte Moderna,un rumore...uno squillo
Presi il cellulare.Era Harry.
-Amico!Che succede?!-
Dall'altra parte della cornetta nessuna risposta.Sapevo che lui poteva sentirmi,percepivo il suo respiro.
-Demi non vuole parlarmi.-ammiso con tristezza.
-Come no vuole parlarti?! E io cosa posso farci?-
-Devi chiederle scusa.Solo cosi mi perdonerà.-
Ridacchiai.Non potevc crederci.Io non ero il tipo che chiedeva scusa,anche quando era dalla parte del torto non osavo dire neanchè una parole anche se si fosse trattato di Harry.E ora lui mi stava chiedendo di andare da quella smorfiosetta a chiederle scusa?!
-AH!Pensi davvero che io ci andrò?!-lo accusai.
-Zayn lo so che a te queste cose non si addicono ma fallo per me...ti prego! Lo sai quanto io ci tenga a quella ragazza!-stava quasi urlando.
-Harry,calmati!-
-Allora ci andrai?!-cheise lui speranzoso.
-Nemmeno per idea!Domani preparati a infrangere cuori! Ben tornato nei single!-lo avvisai.
Pensavo che come molte altre volte Harry avrebbe perdonato il mio comportamento immaturo e irresponsabile ma non quella volta..
-Zayn,se non parli con la mia ragazza ti giuro che non ti rivolgerò mai piu la parola!-
-Cos'è una minaccia?!-lo punzecchiai io.Il tono del mio amico però era davvero duro questa volta e non oso nemmeno rispondermi,attacandomi il telefono in faccia.
Avevo combinato un casino e lo sapevo.
.......................................................................................................................................................................................................................................................
-E te cosa ci fai qui?!-chiese Demi un po' stupita nel trovarsi davanti alla porta di casa quell'essere.
-Sono venuto per parlare con te.-ammise lui un po' imbarazzato.
-Dimmi!-disse lei con tono di sfida.Non avevo idea di cosa potesse volere Zayn Malik proprio da lei,soprattutto dopo quella sera.
-Non mi fai nemmeno entrare?!-chiese lui un po' offeso dal suo comportamento.
-Perchè dovrei?!Tu non porti rispetto a nessuno e non sarò certo io a portarlo a te!-disse lei guardandolo dall'alto al basso sopra i due gradini su cui poggiava.
-Bhè...in tal caso...-Zayn fece per volarsi ma di scatto,più veloce di un leopadro,baciò Demi.
Perchè mi chiederete?Bhè la cosa che gli riusciva meglio era conquistare il cuore delle ragazze e in quel caso pensò che l'unico modo per dare una fine a quella storia non erano le parole ma i gesti..Era la ragazza del suo amico? Bhe si,ma era stato lui a chedergli di fare qualcosa,di farsi perdonare,e Harry doveva sapere i limiti del suo amico e che non poteva certo fare questo a parole cosi...secondo Zayn lui si l'era solo andata a cercare e questo serviva anche da insegnamento per il futuro.
Natauralmente Demi non apprezzò l'atto e in meno di due secondi tirò uno schiaffo in pieno volto a Zayn-
-Ma ti sei bevuto il cervello per caso?!-disse lei fuori di sè.
A Zayn ci volle un po' di tempo per rispondere,dovendo placare un minimo il dolore infernale che quella sberla gli aveva procurato.
-Bhè volevo...farmi perdonare.E poi Demi...-inziò lui bleffando-Lo sai che non sono mai stato immune al tuo fascino.-
-Aspetta..che?!-chiese lei confusa.
.-Ti ricordi due anni fa,a quella festa...il Bacio.Tu l'hai dimenticato,io no?Però vorrei ...farmi perdonare anche per il mio atteggiamento...-A quella frase a Demi si illuminarono gli occhie e lui penso di scatto "E' FATTA!"
-Oh,Zaynuccio!Mi dispiace tanto...-iniziò lei
-Si?!-si avvicnò lui  con un sorriso sorniore sul volto.
-Si,mi dispiace per HARRY che deve sopportare un amico COME TE!
Harry lo perdono ma te non farti più vedere!-
E con questo Zayn si ritrovò una balla porta in faccio.
-Ma che cosa ho sbagliato?!-


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaurelRose