Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niallsbestfriend    05/01/2014    0 recensioni
[...]
I suoi erano diventati meno frequenti, e questo grazie ad un ragazzo.
Si sentiva finalmente normale e lo doveva solo a lui.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo era sempre più grigio, le temperature erano sempre più basse e la voglia di vivere di Tamara era pari a zero.
Era davanti all'entrata di scuola per aspettare Jace.
Le cuffie erano collegate all'ipod e ben posizionate sulle orecchie per coprire ogni genere di rumore che non fosse la voce di Avicii.
Tamara, percorsa da un brivido imprevisto lungo la schiena, si strinse ancora di più nel suo giaccone verde militare maledicendosi da sola per non aver preso anche una cuffia.
Pensava, pensava senza saper bene a cosa pensare. Era tornata a scuola, al liceo, dopo non esserci mai andata, era tornata in mezzo ad altra gente, a maschi, a professori, a perfetti estranei e nessuno a parte Jace Bower conosceva la sua vera storia.
Forse neanche lei sapeva cosa davvero le era capitato.
A 14 anni è normale fare cavolate di cui poi potresti pentirtene, ma non credeva che poi queste cavolate si fossero ripercosse nella sua adolescenza rovinandola.
E mentre ripensava a quello che aveva passato le note dei The Fray risuonavano dentro alla sua testa lasciandola leggermente stanca.
Tam si appoggiò al muro e chiuse gli occhi per qualche secondo sperando che quando li avrebbe riaperti le sarebbe apparso davanti il viso di Jace con i suoi soliti capelli biondi spettinati e il suo sorriso sghembo da mozzare il fiato.
Quando li riaprì si trovò davanti invece una faccia a lei conosciuta.
Zayn la fissava senza capire realmente perchè lui fosse lì.
Li era una ragazza in fondo che non lo voleva, non c'era molto abituato, ma era pur sempre una cosa quasi scontata.
-C-che vuoi?- chiese Tamara indietreggiando contro il muro mentre si toglieva le cuffie.
Era impallidita.
-Perchè reagisci così- chiese lui avvicinandosi leggermente a lei.
I suoi occhi color caramello erano fissi in quelli verde acqua della ragazza.
I suoi occhi scuri si scurivano ancora di più, diventavano di un nero minaccioso, una cosa che solo un anno prima avrebbe fatto andare fuori di testa Tamy e invece adesso la spaventava e basta.
Tam inizio a tremare.
-T-ti prego, lasicmai in pace- disse la ragazza iniziando a respirare più velocemente.
Tam indietreggiava sempre di più, ormai era letteralmente spiaccicata contro il muro.
Zayn la fissò cercando di capire qualcosa in più su di lei, ma onestamente quella ragazza era più indecifrabile di un testo scritto in cinese.
-Io non ti voglio far male...- disse Zayn avvicinandosi a lei.
Tam si raggomitolò a terra in preda a delle convulsioni e a degli attacchi di asma.
Era nel panico, non poteva sopportare oltre.
Zayn la fissava interdetto.
Non capiva la reazione decisamente esagerata della ragazza, non capiva perchè era come entrata in uno stato di shock e inoltre non capiva cosa le aveva fatto.
-Tamara...- disse lui leggermente abbassandosi al livello della ragazza.
"Non voglio farti male piccola, vedi tutto solo come un gioco"
Tamara stava piangendo dalla paura.
-Lascia stare Tam- disse subito Jace mentre usciva dalla scuola.
-Non le ho fatto niente, biondino- disse Zayn alzandosi con la sua solita aria da scazzato e indifferente.
Jace strinse i pugni.
-Senti coso, dimmi esattamente cosa le hai detto e come hai fatto a ridurla così!- sbraitò Jace serrando la mascella.
-Non le ho detto un cazzo e non so per quale motivo la tua amica faccia così.- disse Zayn iniziando ad alterarsi -se tieni così tanto a lei non è meglio se prima la aiuti a riprendersi?- concluse Malik.
Jace stava per rispondergli per le rime, ma guardò verso Tamara e la vide totalmente in preda della paura.
Si accovacciò iniziando ad accarezzargli le spalle e a sussurrargli parole rassicuranti alle orecchie e continuò così fino a quando la ragazza smise di tremare e appoggiò la fornte sulla spalla di lui.
Zayn era scioccato.
Come era arrivato se ne andò, l'unica differenza erano i dubbi: erano di certo aumentati.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niallsbestfriend