Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Potterhead22    05/01/2014    1 recensioni
Jane, una fotografa in cerca di successo con una vera e propria mania di aver tutto sotto controllo incontra Luis un ragazzo misterioso. Le loro vite si intrecceranno tra un'agenda, un hotel, un albero e una fotografia.
Spero che leggerete e apprezzerete la mia storia e proverete la metà delle emozioni che ho provato io immaginando quello che ho scritto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ERANO COSì UGUALI DA ESSER DIVERSI QUANTO BASTAVA.”
CAP.1
Jane era appena uscita da casa e com’era solita fare ogni mattina andò al bar “tre pini” per ordinare un caffelatte da bere prima di andare al lavoro e notò con sorpresa che la sua amica Annie la stava aspettando. Si avvicinò e appena si sedette capì subito perché Annie fosse lì: era arrabbiata perché il giorno prima le aveva dato buca, infatti, l’aveva invitata a conoscere un suo amico ma lei si era completamente dimenticata per distrazione o perché riteneva che fosse troppo presto per conoscere un uomo.
<> poi guardandola severamente le chiese << Perché ieri non sei venuta? Sai Rob ci è rimasto molto male. >>
<
Annie la guardò preoccupata andare via mentre pensava ad un modo per risollevare il morale e l’autostima dell’amica.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Potterhead22