Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    05/01/2014    1 recensioni
Di un Naruto che ritorna a casa, di un Sasuke che non vuole perdonarlo....cosa accadrà? SasuNaru ovviamente :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci vuole niente, lo sai
Il segreto è non vergognarsi mai!



"Finalmente....ma che fine avevate fatto tutte e due" si lamenta Kiba, una volta che i ragazzi fanno ingresso nel bar.

"Colpa mia...sono arrivato tardi a casa di Sasuke....mi dispiace" afferma con convinzione Naruto, sorridendo beffardo agli altri che credono alla sua scusa.

"ok ok, perdonati...ma ora sedetevi che stiamo organizzando per stasera" sbuffa Neji.

"Oh, avete già deciso dove andiamo?" chiede Naruto entusiasta sedendosi al tavolino insieme a Sasuke che è rimasto impassibile.

"Shikamaru ci ha invitati ad una festa a casa di Ino. Potremmo andarci. che ne dite?" domanda Sai.

"Se la casa è di Ino perchè ci invita Shikamaru?" chiede Choji ingenuamente al moro.

"Credo da quando scopano" gli risponde Sai facendo ridere i ragazzi e facendo indignare Sakura, Hinata e TenTen.

"Comunque sia, io ci sto" dice Neji interrompendo le risate.

" Sì per me va bene" continuano Kiba e Naruto in contemporanea.

"Sì anche noi veniamo" afferma Sakura.

"Non contate su di me...domani ho da lavorare" dice Sasuke facendo voltare tutti verso di se.

"Potresti venire e ritirarti più presto" gli chiede Neji notando la faccia affranta di Naruto che non ha osato ribattere.

"No, non preoccuparti. Non mi andava neanche di scendere stasera" si giustifica il moro.

"In ogni caso, se cambiassi idea la casa di Ino è sempre aperta per te Sasuke" gli sorride Sakura.

"e non solo quella" sussurra Sai facendo scoppiare di nuovo tutti a ridere.

E dopo un lungo pomeriggio passato a ridere e scherzare, Sasuke decide di congedarsi e tornare a casa.

"Aspetta vengo con te" afferma velocemente Naruto.

"Allora ragazzi ci vediamo stasera a casa di Ino ok?" chiede conferma Naruto.

"Certo alle undici lì fuori...non fare tardi testa quadra" risponde Sakura felice di poter usare nuovamente quel nomignolo. Naruto le dedica una linguaccia e poi corre verso l'esterno dove Sasuke già si sta incamminando.

"Ehi ehi aspetta....vai di fretta?" dice Naruto afferrando un braccio di Sasuke e facendolo rallentare.

"Sì dobe...quindi lasciami" afferma duro Sasuke.

"ti ho fatto qualcosa?" continua Naruto cercando di tenere il passo dell'amico.

"No" risponde atono il moro. Allora il biondino lo prende per una manica e lo trascina in un piccolo vicolo in modo che nessuno possa vederli.

"Ehi che fai...sei impazzito per caso" lo sgrida Sasuke una volta che il biondo lo ha attaccato al muro, schiacciandolo con il suo corpo.

"Perchè sei arrabbiato?'" gli sussurra Naruto a pochi centimetri dal suo viso.

"Non sono arrabbiato" risponde il moro guardandolo negli occhi.

"Allora cosa hai?" dice dolcemente avvicinandosi ancora di più e dandogli un dolce bacio a stampo.

"Non ho niente" sussurra, chiudendo gli occhi quando il biondo gli posa un altro bacio sul mento e poi sotto l'orecchio.

"Sei stato muto tutto il giorno da quando siamo arrivati al bar" gli fa ricordare Naruto continuando a stampargli dolci baci dove gli capita.

"Pensavo...tutto quì" gli risponde Sasuke avvicinandosi e unendo le loro labbra per un bacio approfondito.

"A cosa pensavi?" gli domanda il biondo affannando dopo quel bacio.

"Un pò a tutto" dice il moro invertendo le posizioni e appoggiando Naruto al muro.

"è un modo per dirmi che non ne vuoi parlare?" afferma sorridendo  menre stringe Sasuke più forte a sè.

"Mh" mugola Sasuke appoggiandosi del tutto  a naruto e ribaciandolo con più passione. Le loro mani si toccano, si sfiorano. Quelle di Naruto abbracciano il corpo di Sasuke, accarezzando lentamente la schiena, mentre quelle di Sasuke si insinuano fra i capelli biondi tirandoli per approfondire il bacio. Sembra tutto così dannatamente perfetto, così vivo e reale, che entrambi hanno paura di crederci. Si staccano dopo un pò, si salutano imbarazzati quasi, e si dividono sorridendo pensando alla doccia fredda che li attenderà una volta a casa.


INTANTO AL BAR... ...


"Dobbiamo andare via anche noi, vero Kiba?" parla Neji dopo l'uscita di Naruto dal bar.

" Perchè dove dobbiamo andare?" chiede ingenuo il moretto guardandolo curioso.

"Ma come, non ti ricordi cosa ha detto tua madre di quella faccenda... ti ricordi?" risponde il ragazzo dagli occhi chiari cercando di far capire le sue vere intenzioni al ragazzo che gli siede accanto che gli rivolge un'occhiata ancora più confusa.

"Sei più testa quadra di Naruto, come puoi non ricordati? sbuffa Neji appoggiando di nascosto la sua mano sull'inguine di Kiba che a quel gesto arrossisce e finalmente capisce le vere intenzioni del ragazzo.

"oh, ma certo...ora ho capito di quale faccenda parlavi...hai ragione, dobbiamo proprio andare" afferma Kiba alzandosi dal tavolo e salutando tutti molto velocemente.

"A stasera allora" continua per lui Neji. Usciti entrambi dal bar si catapultano nella macchina del più grande che aspettandosi i rimproveri del più piccolo, mette subito in moto.

"Insomma, non potevi aspettare un pò" comincia ad urlare Kiba appena partita la macchina.

"No cavolo, non resistevo più" afferma eccitato Neji mentre cerca con la mano non impegnata alla guida il viso del ragazzo che però con uno schiaffo la caccia via.

"Sei un pervertito idiota, e se ci scoprivano ah?" continua ad urlare Kiba.

" Non ci vedo proprio niente di male...siamo gay e allora?" continua Neji alternando lo sguardo tra il ragazzo seduto a fianco e la strada.

" Se lo vengono a sapere le nostre famiglie, sai poi cosa succede no?" sussurra il più piccolo rabbrividendo al solo pensiero di non poter più avere Neji al suo fianco.

"Appunto Kì....loro sono nostri amici, ci appoggerebbero sempre e comunque" afferma Neji parcheggiando vicino al primo parco isolato che trova.

"Credi che dovremmo dirgli tutto?" domanda Kiba girando il viso verso il moro. Come risposta riceve solo un bacio pieno di passione e desiderio, pieno di sicurezza ed ottimismo. Da quel momento in poi nessuna parola più viene udita, ma solo schiocchi di baci, gemiti e urla di piacere. 


N.A. Ciaoooooo a tutte ^-^ Ecco a voi un altro capitolo, con l'introduzione di una nuova coppia! Partendo da i due protagonisti...possiamo vedere che Sasuke è infastidito da qualcosa...cosa sarà? Ovviamente l'argomento è messo da parte per far spazio alle loro effusioni....non sono bellissimi? *-* La seconda parte è dedicata alla nuova coppia: Kiba e Neji. Come si può capire stanno insieme e Kiba ha paura di far uscire fuori la loro storia a causa delle famiglie. Di loro continueremo a parlare anche in altri capitoli. Poichè devo parlare della famosa festa, se avete qualche coppia che volete che introduca ditemelo...e sarete accontentati. Detto questo....vi saluto....un bacio FVP

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp