Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annabeth1995    05/01/2014    5 recensioni
Premetto che è la mia prima FF e quindi non sono ancora molto esperta :)
è una storia post II guerra magica, nella quale Fred non è morto, che vede Hermione,Ginny tornare al castelllo per ultimare gli studi con la compagnia dei gemelli costretti dalla sorellina a tornare... tutti si aspettano un anno più o meno tranquillo... ma non sempre le cose vanno come previsto. Vedremo la nostra Herm, che dopo aver lasciato Ron,rimanere incastrata in un triangolo amoroso che la sconvolgerà nel profondo. Buona lettura :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise, Zabini, Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi!!! :) oggi l'ispirazione non manca quindi un altro capitolo pronto per voi!!
Grazie mille ad 
Atalas e Melany94 per le belle recensioni!! :D
RIngrzio come sempre anche chi segue la storia o la ha tra le preferite o le ricordate :)
Un grazie speciale a 
Kat_Love per le belle parole che ha sempre per me e per la mia storia :) Questo capitolo te lo dedico Ale!! :)

E mi raccomando recensite ;D


POV BLAISE
Era passata una settimana dal bacio di Hermione e Draco in Sala Grande e le cose non andavano esattamente per il meglio. Loro due non facevano che litigare, uno dei due gemelli non rivolgeva più la parola alla (ormai ex) riccia che si sfogava con me. Per di più lei ignorava bellamente Weasley e Potter che non avevano preso molto bene la sua storia con Draco, quindi Herm passava tutto il suo tempo con la mia "combricola" o con la Piatt... o con Ginny. Era una situazione snervante e non se ne poteva veramente più . Grazie a Merlino stavano per iniziare le vacanze di Natale!! Come promesso le avrei passate con Hermione che mi avrebbe mostrato la Londra babbana. A detta sua in quel periodo era fantastica e, diciamocelo, molto raramente lei si sbaglia su qualcosa!!
Comunque, vi starete chiedendo per quale motivo, tra Hermione e Draco, non siano tutte rose e fiori immagino. La risposta è semplice; da quando lei si era taglia mezza Hogwarts le sbavava dietro e al mio migliore amico non andava molto a genio la cosa, in quanto Herm faceva finta che ciò non fosse vero.
La lite peggiore in questa breve ma infinita settimana era stata proprio a casa dei uno dei gemelli, Fred a quanto ho capito, ma poi che importa del nome!! Comunque dicevo che un giorno, Draco, aveva trovato Hermione e Fred a chiacchierare nel parco del castello. Fino a qui tutto normale, erano amici. Ma quando il rosso la prese in braccio e le baciò la guancia, con una certa foga bisogna dire, Draco si era infuriato. Il risultato di quella lite fu un Malfoy furibondo, Hermione in lacrime e il rosso che con non curanza passava a rimorchiare una ragazza non troppo lontana dal Lago Nero.
Da quel giorno Mione e Fred non si erano più rivolti la parola. Ma sapevo benissimo che la mia amica ci pativa a dovergli stare a distanza.. Dopo tutto erano amici da un bel po'. In compenso, ogni tanto, lei mi raccontava delle brevi chiacchierate con George sulle scale in cui il rosso le diceva semplicemente di portare pazienza e che prima o poi tutto si sarebbe sistemato... Magari fosse stato così facile!!

Entrai nella nostra Sala Comune e andando a passo spedito in camera; ero troppo preso dai miei pensieri. Per questo non mi accorsi che Theo mi aveva seguito e si era chiuso la porta alle spalle.

-Dobbiamo fare qualcosa Bla!-  esordì serio..
io non capii subito e lo guardai stralunato -Ehh??-
Sbuffò..  -Dobbiamo fare qualcosa per la Granger e Draco! Se vanno avanti di questo ritmo saranno morti prima dell'inizio delle vacanze di Natale!!-
-Hai ragione Theo ma cosa possiamo fare?-
Lui sembrò pensarci un secondo..  -Beh tu non passi il Natale con lei?-
Annuii.
-Ecco, allora potresti provare a parlarle mentre io, che passo Natale qui con Draco, potrei provare a spiegarle che lei non è un oggetto di sua proprietà ma una persona...-
Lo guardai un po' scettico...  -Io ti direi di passare direttamente agli schiantesimi... I Malfoy sono cocciuti come Ippogrifi, è risaputo!!-
Theo sghignazzò  -Già... Magari provo ad affogarlo nel Lago.. Forse un incontro ravvicinato con la Piovra Gigante gli farà mettere un po' di sale in zucca!!-
Ci guardammo e scoppiammo a ridere assieme.

Quando fu passato il momento di ilarità ci dirigemmo a cena.. Il piano Malfoy-Granger doveva avere inizio!!

POV HERMIONE
Ero in bibbloteca e mi sentivo la testa scoppiare, non mi sentivo molto bene. Mi voltai verso Malfoy (la forza dell'abitudine mi rende impossibile o quasi chiamarlo con il suo nome). Non so perchè quel giorno in Sala Grande l'avevo baciato... Sapevo solo che volevo provare di nuovo quel contatto, risentire i brividi leggeri lungo la schiena.. Non me ne ero pentita, quello no. Ma di Draco avrei cambiato molte, moltissime cose...
-Hey, io salgo in Sala Comune a posare i libri. Ci vediamo a cena?-
Lui alzò lo sguardo dal libro di Pozioni che stava consultando e annuì.  -Non metterci troppo però, Mezzosangue-
Disse posandomi un bacio sulla bocca.

Salii le scale appesantita, forse avevo un principio di influenza. Ero sovrapensiero come al solito ultimamente.. Lo ero a talpunto che non mi accorsi ne di aver già varcato la soglia del ritratto ne tanto meno che qualcuno stava uscendo mentre io entravo. Il risultato fu uno scontro che mi fece cadere tutti i libri per terra e che mi vide cadere tra le braccia del povero mal capitato. Peccato che quando alzai gli occhi scoprii di essere tra le braccia di Fred. Arrossii di colpo e mi staccai velocemente da quello strano "abbraccio". Anche lui sembrava imbarazzato.
-Scusa Fred.. Non ti avevo visto, ero con la testa fra le  nuvole..-
-Immagino che fossi impegnata a pensare al furetto...-
Non so perchè ma qualcosa nella sua voce stonava con il ghigno che si era stampato in faccia.. Sembrava quasi.. rassegnato??
Comunque cercai di ignorarlo, raccolsi i miei libri e feci per andarmene. Non avevo calcolato però che lui mi potesse trattenere, o meglio, non credevo che lui mi volesse trattenere... Posai lo sguardo prima sulla sua mano ferma a stringere il mio polso, poi sul suo volto. Quello che vi lessi mi confuse.. Rassegnazione e tristezza trapelavano da quei due pezzi di cielo che aveva al posto degli occhi. Avrei voluto abbraccialo ma mi limitai a fissarlo fino a che lui non aprì bocca.
-Hermione..-  
-Si, Fred?-
Mi lasciò andare il polso ma non abbassò lo sguardo... Teneva il suo fisso nel mio..
-Ci stiamo facendo di nuovo del male a vicenda... Io non voglio farti più male... Non ho mai voluto fartene...-
-Cosa stai cercando di dirmi?-
Sospirò...
-Dico semplicemente che dovrei sempicemente uscire dalla tua vita, sparire almeno per un po'....-
-Smettila!!-
Sentivo le lacrime pungermi gli occhi... Cosa voleva dire? Grazie tanto per essermi stata amica, tanti auguri per il futuro? Sei una buona amica ma a me non servi più?? Cosa stava dicendo!!
-Herm...-
-No Fred!! Ora sta zitto e fai parlare me!!! Non ci provare nepure a lasciarmi in dietro!! Sei diventato importante per me e, per quanti litigi possiamo creare, sai di poter contare sempre su di me ed io su di te!! Quindi ora non venirmi a dire che sparisci o cos'altro ti sei messo in testa Frederick Weasley perchè, giuro, ti lancio una Pastoia e sai quanto sono brava in incantesimi!!-
Mi guardò basito.. L'avevo lasciato senza parole... Beh per lo meno questa volta le lacrime non mi erano sfuggite. Lo guardai intensamente. Era ancora li, imbambolato e con la bocca leggermente aperta per lo stupore. Presi l'iniziativa e lo abbracciai stretto. Mi era mancato quel contatto. Più del dovuto effettivamente. 
-Ti voglio bene Fred, non mi lasciare qui da sola!-
Solo a quel punto mi strinse anche lui e mi posò un bacio sui capelli ormai corti... E a proposito devo ammettere che George aveva ragione, stavano molto meglio così che lunghi e crespi.
-Mi sei mancata Mione... Ma con Malfoy?-
Ci separammo e gli sorrisi spontaneamente.
-A Malfoy ci penso io non ti preoccupare... Se vorrà capire bene altrimenti fatti suoi.. Sei arrivato prima tu nella mia vita-
Gli feci l'occhiolino e salii in camera a posare i libri... Ero raggiante!! Mi era mancato in quei pochi giorni... Tantissimo!! Scesi di nuovo in Sala Comune per poi dirigermi a cena e, scoprii sorpresa, Fred era ancora li ad aspettarmi..
-Posso scendere con te o la serpe si incazza??-
Mi chiese, di nuovo con il suo solito sorriso un po' beffardo sul viso mentre ci avviavamo.
-Oh, si incazzerà eccome-
Dissi tra me e me mentre già pensavo all'ennesima litigata che mi sarebbe toccata quella sera.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth1995