Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hinata21    27/05/2008    1 recensioni
“…hai capito la tua missione Nekomi?”
chiese con voce roca la persona misteriosa
[...]
...doveva aspettare le altre ragazze selezionate per svolgere la missione assegnata
una nuova RR con i fiocchi e i contro fiocchi ^__^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua nuova missione

L'inizio della missione

 

 

 

 

Dopo che che Miyu ha avuto il permesso, come le altre di partire, preparò lo zaino, con i suoi misteriosi appunti salutò le ragazze dicendo che appena avrebbe trovato la sua coppia le avrebbe avvisate, e, nel caso avesse trovato gli obbiettivi delle sue compagne gli avrebbe fornito delle informazioni.

Si avviò per la strada e circa dopo due ore di viaggio si fermò e mangiò. Riprese subito il viaggio, e dopo due giorni e mezzo di viaggio si trovò vicino a Konoha.

Prima di entrare si trasformò nel suo animale, il coniglio, e attraverso il bosco entrò a Konoha.

Si trovò in un campo con tre pali e vide un cane enorme rincorrergli dietro. Lei visto che era trasformata in animale non poteva fare niente e decise di scappare, solo dopo dieci minuti buoni il cane smise di rincorrerla, perchè venne chiamato da un ragazzo con due segni rossi nelle guance, che riconobbe subito come uno degli obbiettivi di Kureha, così gli mandò un messaggio dicendole di stare attenta al cane che era molto grande.

Continuò a camminare per una buona m'ezzora, poi intravide Hinata Hyuga insieme a Sabaku no Gaara, strano vederli insieme, secondo i video che aveva visto quei due non si erano mai parlati, beh pensò che era meglio per lei li aveva trovati insieme.

Stavano chiaccherando quando vide Hinata sorridere e Gaara arrossire, come pensava vedendo quei video, a Gaara piaceva Hinata e quindi il suo lavoro era praticamente a metà.

Li seguì per diverso tempo, mangiarono molto silenziosamente senza proferir parola, Miyu pensò che quel silenzio la infastidiva molto, così con una sua tecnica fece una raffica di vento impresionante ( da far invidia a Temari) così da far cadere Hinata addosso a Gaara che fece arrossire furiosamente entrambi, così da far ridere Miyu che la smise subito per non farsi scoprire dalle sue "vittime".

Gaara e Hinata poi fecero un giro in una collina, come una vera e propria coppia, e così Miyu ne ha voluto approfittare, e con molta lentezza si fece vedere da Hinata, che si avvicinò subito a Miyu molto dolcemente incominciando ad accarezzarla molto delicatamente. Dopo poco tempo gli si avvicinò Gaara che prese in braccio Miyu e con immenso stupore sia di Hinata che di Miyu incominciò a coccolarla, e questo fece sorridere Hinata.

Ga: perchè non lo tieni??- gli chiese

Hi: non penso di poterlo tenere, non so se mio padre acconsentirebbe- gli rispose

Ga: allora gli dirò che è mio e tienilo tu, non credo che rifiuterà di tenerlo- disse distaccato, questo fece arrossire Hinata.

Ga: perchè sei rossa?-chi chiede

Hi: b-beh perchè stai f-facendo un gesto molto bello per me grazie- gli dice con uno dei suoi sorrisi più belli.

Poi prende in braccio Miyu e si avviarono verso casa.

 

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Gaara era stato convocato da Tsunade-sama per risolvere delle questioni top secret, e doveva per forza rimanere a Konoha per alcuni mesi, ma l'unica cosa che lo preoccupava era che aveva lasciato Suna ai suoi fratelli.

Entrò nell'ufficio dell'hokage dopo aver bussato. Dentro la stanza vide il quinto hokage seduto nella scrivania, la sua asistente con in braccio un maialino, e difronte all'hokage c'era una ragazza molto bella con i capelli lunghi in due treccie corvini e gli occhi, che identificò come Hinata Hyuga, l'unica ragazza che era una bellezza da vedere secondo Gaara. Ma quello che nessuno sapeva e che dopo una missione, dove Hinata si era recata a Suna per portare dei rotoli al kazekage, Gaara si era preso per quella ragazza una cotta.

Tsu: ben arrivato Gaara-sama, la stavamo aspettando.- gli disse

Ga: 'giorno Tsunade-sama-disse

Tsu: allora ti ho convocato subito perchè ti volevo spiegare la tua sistemazione. Tu sarai ospitato a Villa Hyuga, precisamente a casa di Hinata. Lei ti farà conoscere il villaggio e ti aiuterà se avrai problemi, è tutto chiaro?- disse l'hokage

Ga: certamente, ora preferirei fare un giro del villaggio- disse guardando Hinata

Tsu: bene allora andate-disse

Sia Gaara che Hinata salutarono con un inchino e uscirono dal palazzo.

Nessuno proferì parola, chi per timidezza, chi perchè era impegnato in altre cose (come Gaara che era impegnato a guardare Hinata).

Poi Hinata prese coraggio e chiese:

Hi: Gaara-sama ha fame?- chiese

Ga: si ma dammi del tu Hinata-disse

Hi: va bene- disse.

Andarono a mangiare e con una follata di vento improvvisa fece cadere Hinata sopra di Gaara. Arrossirono entrambi e con varie scuse continuarono il giro.

Dopo un'ora arrivarono ad una collina, dove ad attirare l'attenzione fù un coniglietto bianco con gli occhi verdi. Hinata si avvicinò cautamente al coniglietto e lo coccolò dolcemente.

Dopo qualche tempo Gaara si avvicinò ad Hinata e gli disse:

Ga: perchè non lo tieni??- gli chiese

Hi: non penso di poterlo tenere, non so se mio padre acconsentirebbe- gli rispose

Ga: allora gli dirò che è mio e tienilo tu, non credo che rifiuterà di tenerlo- disse distaccato, questo fece arrossire Hinata.

Ga: perchè sei rossa?-chi chiede

Hi: b-beh perchè stai f-facendo un gesto molto bello per me grazie- gli dice con uno dei suoi sorrisi più belli.

Poi Hinata prese il coniglietto in braccio e si avviarono verso casa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hinata21