Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: BML951110    05/01/2014    1 recensioni
Salve a tutti!!! questa è la mia primissima Fanfiction che scrivo perciò vi prego non siate troppo severi...
Il protagonista Shin è il ragazzo con il berretto rosso che c'è nel videogioco Yu.gi-oh 5d's tag force 4. Spero che vi piaccia e vi auguro buona letteura :-)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Era appena arrivato in quella città, Nuova Domino, di cui aveva tanto sentito parlare soprattutto per via del suo attuale campione dei duelli turbo Jack Atlas, ma oltre a lui, quel luogo era conosciuto anche per via della sua triste storia, l'esplosione che causò numerose vittime e divise la città in due parti, una era questa, l'altra era stata nominata " il Satellite", dove si dice vivano molti criminali. Di tutta questa storia a Shin non gli interessava proprio, l'unica ragione per cui si era trasferito erano i duelli, infatti si diceva che la città era piena di duellanti bravi. No, non era solo per questo, in realtà, c'erano anche altre ragioni che lo avevano spinto a cambiare aria, "meglio non pensarci" si disse il ragazzo...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: I duelli di cui racconderò hanno 4000 LP.
 Shin sorrise e rispose: - semplice, un duello, se vinci tu ti do tutti i pacchetti che ho comprato, ne ho esattamente dieci, quindi tu e tua sorella ve li potete dividere, se perdi, sarete costretti a farmi da guida fino all’altro negozio di carte-. Gli occhi di Leo s’illuminarono, adorava duellare e non si tirava mai indietro, quindi senza neanche pensarci due volte accettò la sfida ma Luna aveva notato che nelle condizioni che quel ragazzo aveva imposto c’era qualcosa di strano, ma prima che potesse dirlo al fratello, i due avevano già tirato fuori i Duel Disk e il duello stava per cominciare.
Fu Shin a iniziare, dopo aver pescato, vide che aveva in mano: Dottor Cranio, Spade rivelatrici, Buco trappola senza fine, Krebons e due Distruggitron. “Non male come inizio” pensò Shin, “però è meglio essere prudenti”.
-Posiziono un mostro in posizione di difesa, poi metto una carta coperta e con questo passo il turno. Fu il turno di Leo che dopo aver pescato, disse:
- Attivo subito la carta terreno Mappa Morfotronica ed evoco in posizione d’attacco Radio Morfotronica, che grazie al suo effetto quando è in questa posizione il suo attacco aumenta di 800 punti, quindi ora arriva 1800.
- Non credo che rimarrà per molto perché io attivo subito la mia carta coperta: Buco trappola senza fine, poiché ora il mostro possiede 1800 punti  d’attacco, posso rimuoverlo!
- Cosa?! Allora, per il momento, metto due carte coperte e termino.
- Pesco!  Posiziono un mostro in posizione di difesa e con questo termino.
“Cosa?! Non attacca? Capisco, non vuole rischiare dato che ho due carte coperte…”pensò Leo.
Ora era il suo turno:
- È il mio turno! Posiziono un mostro in posizione di difesa e metto una carta coperta e passo la mano.
- Tocca a me! Bene, evoco dalla mia mano Krebons in posizione d’attacco. Poi scopro il mio mostro coperto che è Protettore della mente. Poi sincronizzo il mostro tuner Krebons di livello 2 con Protettore della mente di livello 3 per evocare tramite sincronizzazione Androide Magico! Vai Androide magico attacca il mostro coperto!
-Leo!- Gridò preoccupata Luna mentre il mostro del fratello veniva distrutto, era preoccupata per lui e per come si stavano mettendo le cose, ma poi vide il viso sorridente del gemello e si rilassò “si sta divertendo molto” pensò serena.
“Wow è davvero molto bravo, ma chi sarà mai?” pensò Leo, prima di riprendere il duello, quando pescò, però la fortuna non fu dalla sua parte.
- Posiziono ancora una volta un mostro in posizione di difesa e metto un’altra carta coperta e termino.
Al contrario se la fortuna non era dalla parte di Leo, lo era invece dalla parte di Shin che aveva pescato una bella carta.
-Attivo la carta magia Synchro Fusione Miracolo, che mi permette di evocare un mostro fusione, a patto che rimuova dal gioco un mostro Synchro e un mostro psichico dal mio cimitero, infatti, scelgo Androide Magico e protettore della mente. Chiamo in campo il mostro fusione CALCIATORE AXON FINALE!
- Cosa?! Un mostro con 2900 d’attacco e ora che faccio?!- Disse Leo preso dal panico.
- Ah, e non finisce qui: sacrifico il mio mostro coperto per evocare Teletrasportatore  Superguida e grazie al suo effetto, pagando 2000 Life Points, posso evocare specialmente due mostri di livello 3. Quindi chiamo in campo Comandante Psico e un altro Protettore della mente. Infine unisco tramite sincronizzazione il mostro Tuner Comandante di livello 3 con Protettore della mente con lo stesso livello per evocare Brionac Drago Della Barriera di Ghiaccio.
- Cosa?! È riuscito a evocare un mostro di 2900 d’attacco, uno con 2300 e infine uno con 2100 in un solo turno?! Ma com’è possibile?
- E non è finita qui! Ora attivo l’effetto di Brionac: scardando un qualsiasi numero di carte, posso far ritornare dal terreno alla mano la stessa quantità di carte scartate. Quindi scarto tutte e tre le carte che ho in mano per far ritornare le tue tre coperte, purtroppo, però, sarò costretto a lasciare il tuo mostro in posizione di difesa. Teletrasportatore  Superguida attacca il mostro coperto di Leo! Ora tocca a voi, CALCIATORE AXON FINALE e Brionach attaccate Leo direttamente!
Così facendo Shin mise fine al duello in soli sette turni e il povero Leo cadde a terra per la potenza dell’attacco che aveva appena subito.
“Oh, Cavolo! Ho esagerato, come sempre…” si maledisse Shin, mentre correva incontro a Leo per vedere come stava.
-Ehi, tu va tutto bene? Scusami, per favore, non avrei dovuto esagerare in quel modo- disse Shin mentre aiutava Leo ad alzarsi - ma figurati! Non devi scusarti, sei davvero forte, sai?- rispose l’altro con un sorriso, vedendo che stava bene anche Shin sorrise. - Duelliamo ancora qualche volta, ok?- continuò il ragazzino,
- Bene, adesso ti accompagniamo all’altro negozio come promesso- disse Leo allegramente, ma Luna lo fermò: – Leo! Hai forse dimenticato le buone maniere? Non ci siamo neppure presentati!-, era vero, quei due avevano cominciato a duellare senza neanche sapere chi fosse il loro avversario, entrambi sorrisero e cominciarono a presentarsi.
– Il mio nome è Shin, mi sono appena trasferito qui in città, e per questo non la conosco molto bene -.
 - Fortunatamente hai incontrato noi, comunque, credo che tu abbia capito quali siano i nostri nomi-, disse Luna.
- Sì, l’avevo capito, tu sei Luna e lui è Leo, è un piacere conoscervi- detto questo i tre cominciarono ad avviarsi verso il negozio, chiacchierando allegramente tra loro.
- Ehi Shin, io non ho ben capito che Deck usi...
-Io uso il Deck Psichico, mentre tu Luna?
-Io, ecco…
- Luna non duella molto perché quando lo fa, dice che sente delle voci…
- Leo!- lo interruppe la sorella infastidita dal fatto che suo fratello avesse detto una così privata a una persona che avevano appena conosciuto. Aspettandosi chissà quale reazione da parte del ragazzo per quello che Leo aveva appena detto, Luna si preparò a dare le dovute spiegazioni, invece:
- Senti, Luna non è che... le voci che senti, in realtà sono… No, lascia perdere… Cambiamo argomento…
Luna fu molto sorpresa pensava che Shin si sarebbe messo a ridere o si sarebbe messo fare delle domande o, peggio ancora, avrebbe pensato che fosse pazza, invece sembrava essersi perso nei suoi pensieri.
“No, non può essere che lei abbia…” continuò a pensare assorto Shin quando la voce di Leo lo riporto alla realtà.
- Io ho fame, che dite se prima di andare al negozio ci fermiamo a mangiare qualcosa?.
- Leo, sei sicuro che dopo ci basteranno i soldi per le carte?.
- Non preoccupatevi, offro io.
- Davvero?!- chiesero i gemelli all’unisono, Shin sorrise e annuì
-Sii!- gridarono felici i due e fu così che andarono in verso Piazza Fontana, che si trovava nella Zona interna della città. La piazza aveva al centro una bellissima fontana, come diceva il nome, e la gente si sedeva tranquilla sul suo bordo per chiacchierare o riposarsi, era davvero luogo tranquillo che trasmetteva serenità. Poco più lontano dalla fontana c’era un piccolo fast food e fu lì andarono a mangiare. Mentre erano seduti Luna osservò Shin incuriosita, non sapeva bene il perché ma voleva conoscerlo meglio, normalmente la sua timidezza non le permetteva di socializzare facilmente, ma ancora una volta, senza saperne il motivo, con quel ragazzo si sentiva a suo agio. Dopo un po’ gli chiese:
- Shin, posso chiederti una cosa?
- Dipende…
- Ma tu dei fratelli o delle sorelle?
- Sì, ho un fratello maggiore che ha diciannove anni, si chiama Mek e ho anche una sorella più piccola di me che ne ha diciassette di nome Lya.
- E dove sono adesso?  __________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Nda: Salve a tutti! Allora che ne pensate di questo capitolo? Il duello che avete appena letto lo aveva fatto mio fratello nel gioco, io mi sono limitata a segnare passaggio per passaggio...
Comunque, ecco le carte che Shin ha usato durante il duello:
Dottor Cranio: mostro Psichico con effetto, ATK 100, DEF 100, liv 1. Effetto: Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al Cimitero, puoi pagare 800 Life Points per aggiungere 1 mostro di Tipo Psichico dal Deck alla tua mano.
Distruggitron: mostro Psichico con effetto, ATK 1600, DEF 400, liv 4. Effetto: Durante l’End Phase, se questa carta è l'unico mostro di tipo Psichico che controlli, distruggila. Puoi pagare 1000 Life Points per distruggere 1 carta Magia o Trappola coperta controllata da tuo avversario.
Krebons: mostro  Psichico Tuner con effetto, ATK1200, DEF 800, liv 2. Effetto: quando questa carta viene scelta come bersaglio di un attacco, puoi pagare 800 Life Points per annullare l’attacco.
Protettore della mente: mostro Psichico con effetto, ATK 0, DEF2200, liv 3. Effetto: il controllore di questa carta deve pagare 500 Life Points durante ogni sua Stanbdly Phase. Se non può, distruggi questa carta. I mostri con ATK di 2000 o inferiore non posso dichiarare attacchi, eccetto i mostri Tipo Psichico
Teletrasportatore Superguida: mostro Psichico con effetto, ATK 2100, DEF 1200. Effetto: questa carta non può essere evocata tramite Evocazione Speciale. Puoi pagare 2000 Life Points per evocare tramite Evocazione Speciale 2 mostri di Tipo Psichico di Livello 3 dal tuo Deck. Questo effetto può essere usato solo una volta fino a quando questa carta rimane scoperta sul Terreno.
Buco trappola senza fine: Trappola, semi limitata: attiva solo quando il tuo avversario Evoca uno o più mostri con ATK di 1500 o superiore. Distruggi e rimuovi dal gioco quei mostri.
Spade rivelatrici: Magia, Limitata: Scopri tutti i mostri coperti controllati dal tuo avversario. Questa carta resta scoperta sul terreno per 3 turni del tuo avversario. Fino a quando questa carta rimane sul Terreno, i mostri controllati dal suo avversario non posso dichiarare un attacco.
​Synchro Fusione Miracolo: Rimuovi dal gioco, dal Terreno o dal Cimitero, i mostri Materiali da Fusione elencati su una Carta Mostro Fusione che comprende un Mostro Synchro come Mostro Materiale da Fusione, ed Evoca Specialmente quel Mostro Fusione dall’ Extra Deck. (Questa Evocazione Speciale è considerata un’Evocazione tramite Fusione.) Se questa carta Posizionata viene distrutta dall’effetto di una carta dell’avversario e mandata al Cimitero, pesca 1 carta.
Brionach Drago della Barriera di Ghiaccio: Mostro Synchro con effetto, ATK 2300, DEF 1400, liv 6. 1 Tuner+ 1 o più mostri non-Tuner. Limitata. Effetto: Scarta un numero qualsiasi di carte. Poi, fai tornare lo stesso numero di carte dal Terreno nella mano.
Calciatore Axon Finale: mostro fusione Psichico con effetto, ATK 2900, DEF 1700, liv 10. 1 Mostro Synchro tipo Psichico+1 mostro tipo Psichico. Effetto: questo mostro può essere evocato solo Specialmente con un’ Evocazione tramite Fusione dall’ Extra Deck. Durante una battaglia tra questa carte attaccante ed un mostro in Posizione di Difesa il cui DEF è inferiore all’ ATK di questa carta, infliggi la differenza come danno da combattimento al tuo avversario. Quando questa carta distrugge un mostro dell’avversario in battaglia e lo manda al Cimitero, tu guadagni Life Points pari all’ATK del mostro distrutto.
Androide Magico: mostro Synchro con effetto, ATK 2400, DEF 1700, liv 5. 1 Tuner+ 1 o più mostri non-Tuner. Effetto: durante la tua End Phase, guadagni 600 Life Points per ogni mostri di Tipo Psichico scoperto che controlli.


Quelle usate da Leo.
Radio Morfotronica: mostro tuono con effetto, ATK 1000, DEF 900, liv 4. Effetto: fino a quando è in posizione d’attacco: i mostri “Morfotronici” che controlli guadagno 800 ATK. Fino a quando è in pozione di difesa: i mostri “Morfotronici” che controlli guadagnano 1000 DEF.
Skateboard Morfotronico: mostro macchina con effetto, ATK 500, DEF 1800, liv 3. Effetto: fino a quando è in posizione d’attacco: i mostri “Morfotronici” che controlli possono attaccare il tuo avversario direttamente. Fino a quando è in posizione di difesa: i mostri “Morfotronici” che controlli non possono essere distrutti in battaglia.
Mappa Morfotronica: carta magia terrena. Effetto: ogni volta che la posizione di un mostro viene cambiata, metti 1 Segnalino Trasformazione su questa carta. Tutti i mostri “Morfotronici” guadagnano 300 ATK per ogni Segnalino Trasformazione su questa carta. Quando questa carta viene distrutta e mandata dal Terreno al Cimitero, puoi evocare tramite Evocazione Speciale 1 mostro “Morfotronico” dal tuo “Cimitero”.
Le tre carte coperte, non le so, purtroppo il duello è finito prima che potesse usarle.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: BML951110