Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LaurelRose    05/01/2014    0 recensioni
Demetria e Harry stanno insieme quasi da un anni e tra i due sembra abdare tutto liscio ma si sbagliano perchè dietro l'angolo c'è proprio Zayn Malik,il fastidioso migliore amico di Harry che ama torturare la pover Demi!Quest'ultima non lo ha mai sopportato granchè ma ben presto quello che si celava come odio si trasformerà in qualcos'altro...
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demi worried
-Allora come è stato?-
Le due amiche erano sedute comodamente sul divano rosa di Demi,mentre quest'ultima ripeteva nei minimi dettagli cosa era successo ieri sera davanti al suo pianerottolo.
Non che a Demi importasse qualcosa di quell'avvenimento;anche perchè come da lei sostenuto "quello lì" le era totalmente indiferrente,il suo era solo semplice stupore e disappunto.Dopo ben 20 anni non riusciva ancora a comprendere veramente il mondo dei maschi:perchè si comportano cosi?
-Chi?Coosa?!-chiese confusa la ragazza guardando l'amico.
-Il bacio,idiota!Cosa sennò?!-le urlò l'amica tirandolo addosso un cuscino.
-Non ci ho pensato.-
Ed era vero.Sembrerebbe strano ma quel bacio non le aveva suscitato alcun  che ,o forse era solo lei che tra quei mille pensieri e domande ,non ne aveva avuto tempo.
-Come?!E' impossibile non pensarci,ragazza!Insomma potrei anche odiarlo e quello che vuoi..ma un bacio suscita sempre un'emozione ,brutta o bella,che sia!-cercò cosi di persistere Francesca.
-Fra,basta!E' vero non ci ho pensato!Pensala un po' come ti pare ma..il fatto che Zayn mi ha baciata per il seplice intento di irritarmi..-si giustificò l'altra.
-Ma non è stato cosi?!-domandò maliziosamente Francesca mentre,ricoperta di cuscini,aggiornava la sua copertina su WhatsApp.
A quella domanda Demi non sapeva rispondere.
Ma cercò ,per far felice l'amica,di articolare una frase di senso compiuto collegando tra loro le varie emozioni che provava.
-Bhè..ecco...Io credo che un bacio non debba sempre avere uno significato,quindi tutto è relativo...Insomma quello che voglio dire..è che...Non lo so!Non è stato e basta!-disse lei inizando a innervosirsi forse più con sè stessa che con le parole dell'amica.
....................................................................................................................................................................................................
Erano da poco passate le due di notte e Zayn steso sul suo letto .come un ghepardo su un ramo di un albero,fissava con un sorriso stampato in faccia il viso della ragazza che le era accanto.
Una certa Olivia o Livia...Non face differenza.Finalmente dopo una settimana,aveva potuto avere casa libera  e invitare chi voleva
Nongli importava se fosse una ragazza intelligente o stupida,quello che contava era che avesse un buco e un fisico decente.
Non credeva nell'amore e forse non ci avrebbe mai creduto.Era fatto cosi e nessuno poteva capirlo o sopportarlo,tranne forse Harry. Il suo amico era davvero diverso da lui carino,premuroso,sensibile.Ma non era sempre stato cosi.Prima che lui e "quella psicopatica" si mettessero insieme anche a Harry piaceva passare da una ragazza ad un'altra fregandosene di tutto e tutti.Ma Demi era diversa,o almeno questo era quello che sosteneva Harry."Una del genere la trovi una volta e basta nella vita"  aveva ripetuto molto volte all'amico,con una luce negli occhi che sembra indicare una passione folle e spregiudicata;un po' come un bambino che ha appena trovato sotto l'albero il giocattolo tanto atteso.Solo che dopo pochi giorni quella luce ngli occhi si spegne in ogni bambino,ma in Harry no,anzi,col tempo sembrava aumentare.
A Zayn in un certo senso infatsidiva il suo atteggiamento.Era convinto che Harry si stesse solo illudendo,e che,ben presto,tutto quello in cui aveva sperato,la luce,si sarebbe spenta.O forse quello che veramente celava a se stesso era un senso di gelosia che nel profondo lo prendeva quando l'amico parlava di quella relazione cosi perfetta,che a parere di Zayn,egli non avrebbe mai trovato.
Era destinato a cambiare da una ragazza all'altra e ritrovarsi,come le grandi stelle del cinema in vecchiaia,con un numero di matrimonii che farebbero invidia a Enrico VIII.
Il telefono suonò.Chi mai poteva essere a quall'ora?Oliver,il gatto dei vicini,era di nuovo rimasto incastrato sull'albero davanti a camera sua? O forse solo qualche stupido scherzo?
-Pronto?!-rispose Zayn un poco assonnato.
-Zayn!Scusa il ritardo..ma devo darti una notizia bomba..-
-Chi cazzo parla?! Il mio terrorista di fiducia?!-
-Cretino!Sono Harry! Demi mi ha chiamato e mi ha detto quello che hai fatto!-disse l'amico allegramente.
-Ti ha detto cosa ho fatto?!-chiese allarmato Zayn.
Dopo quella domanda un rumore assordo esplose nelle orecchie di Styles.
-Zayn?!Ci sei?!-chiese lui preoccupato.
Una debole voce si sentì dall'altra parte della cornetta-Sto bene...sono solo caduto dal letto!-
-Zayn!Ascoltami seriamente senza pensare a dove metti i piedi!-lo incitò Harry.
-Come?!-
-Ah,Lascia perdere!.poi fece una pausa che a Zayn sembrò durare una vita.Se Harry aveva scoperto del suo gesto,lui aveva finito di vivere.Non voleva deludere il suo migliore amico,e soprattutto,non voleva deluderlo.Ma come faceva Lovato a essere cosi stupida?! Autoaccusarsi da sola!Secondo lei Harry avrebbe potuto credere alla versione che il bacio era stato tutta opera di Zayn?! Bhè forse poteva...ma...
-Zayn hai capito cosa ti ho appena dettto?!-
-Ehm..no scusa ero distratto..spara!-disse il nostro amico aspettandosi  l'inzio di una lunga  e dura litigata.
-ANDRAI A VEDERE I TIGERS!(invantato) La tua squadra preferita! Con...il tuo amico...preferito! Cioè io?!-
-Si,lo so...è colpa m- Aspetta..CHE?!-


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaurelRose