Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: Tenori    06/01/2014    0 recensioni
Questa fan fiction è su uno degli anime che ho apprezzato di più, preferisco non svelare niente sulla trama. Spero la leggiate, perchè mi sono davvero impegnata, e mi sto impegnando, per scriverla.
Ho deciso di andare avanti dove si blocca l'anime, con una storia puramente inventata, ma possibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Taiga, io e Ryuji ci sposiamo" "Noo! Ryuji! " Mi svegliai all'improvviso. Dovevo aver fatto qualche brutto sogno. Davvero brutto. "Ti sei svegliata! Cominciavo a preoccuparmi!" Mi voltai di scatto e incontrai il volto allegro e gioviale di Kitamura. Non era un sogno, ma avevo talmente sperato che lo fosse. "Tutto bene Aisaka?" Scostai la coperta e mi spostai sulla sponda del letto con le gambe a penzoloni. "Bene... credo" "Hai fatto una buona dormita?" "Preferirei non parlarne" Si sedette accanto a me. "Hai saputo di Ryuji" Annuii. "Mi dispiace." Beh? É l'unica cosa che sapeva dire? "Non lo voglio il tuo dispiacere" "Non sei cambiata affatto" Appena cercai di ribattere si girò di scatto e mi mise una mano sulla bocca per impedirmi di parlare. Mi fissò per pochi secondi e poi mi abbracciò. "Lasciami Kitamura!" Cercai di liberarmi, ma ad ogni tentativo il suo abbraccio diventava più forte e più deciso. No... Non avrei pianto... Io, la tigre palmare, non potevo permettermi di mostrare le mie debolezze. Solo Ryuji mi aveva vista così. Solo lui... Mi lasciò andare. "Taiga... Io... Ti amo" Lo guardai sbalordita. Si avvicinò leggermente fino a che potei averlo davanti agli occhi. Occhi contro occhi. Bocca contro bocca. Sempre più vicini. Sentivo il suo respiro sfiorare le mie guance. Lo respinsi ed andai a raggomitolarmi tra le lenzuola del letto. "T-Taig-" "Mi dispiace, i-io amo Ryuji" "Lo so, perdonami... Ma... io... Non voglio rinunciare..." "Rinunciare a cosa?" capii dopo quanto stupida fosse quella domanda " A te!" Urlò ricatturandomi nel suo abbraccio. " Ti chiedo scusa. Non mi sono mai reso conto di quello che provassi per me. Solo ora riesco a capire come ogni tuo gesto avesse un significato, come quando ti candidasti..." Si fermò e mi fece calmare non poco. "Kitamur-" "Chiamami Yusaku" "Y-yusaku, m-mi stai facendo male" "Scusa" Mi fissò e si rese conto di star stringendomi troppo forte per cui mi lasciò andare. "Ehi ma questa pancettina non l'avevo notata " disse ridendo. ----; (Allestimento)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: Tenori