Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sofy2000    06/01/2014    0 recensioni
Storia momentaneamente in pausa causa scuola
Le ultime cose che ricordo, sono le terribili grida della mia sorellina:
"Harry, fai qualcosa! Non lasciarmi, ti prego!", fu così che le feci LA PROMESSA:
"Ti ritroverò, Sophia! Anche a costo di fare il giro del mondo, TI RITROVERÒ!"
------------------------
"...da quel giorno sono passati tredici lunghi anni, eravamo così piccoli! Lei aveva solo cinque anni, mentre io sei..."
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Non tutto il male viene per nuocere!
 
Claire's Pov
Il 'mitico' party era incominciato da un po' e indovinate? 
Avevo già perso di vista Sophia! 
Alla faccia della promessa 'Non ti preoccupare, non ti lascerò da sola con persone che non conosci!'
L'unico ad essermi rimasto accanto era Liam, che mi disse "Ti va di conoscere un po' di gente?" trascinandomi in giro per la casa e il giardino.
Risposi con un "Ok" davvero poco convinto, ma lui sembrò non accorgersene.
Se devo proprio dirlo, l'inizio della serata non era così male!
Insomma, non mi capiterà mica tutti i giorni di conoscere Katy Perry, Taylor Lautner, Emma Watson, Selena Gomez, le Little Mix al completo e Robert Pattinson.
Forse nei miei più vivi sogni, ma non sono sicura al 100%!
Liam non era poi così male, non era per niente noioso come lo reputavo.
Si poteva chiacchierare tranquillamente con lui, avevamo fatto subito amicizia! 
"Vuoi che ti prenda qualcosa da bere?" mi chiese gentilmente, eravamo in giardino e prima che mi trascinasse di nuovo dentro, per chissà quale altro giro di ricognizione, risposi "Sì, grazie! Ti aspetto qui, però! Sono un po' stanca!".
Nel giro di pochi secondi si era volatilizzato, segno che fra poco sarebbe anche ricomparso. 
Nel frattempo, attorno alla piscina c'era una folla che urlava "Bacio, bacio!", decisi di avvicinarmi, tanto per cercare di capire anche solo minimamente cosa succedeva.
Alla vista di tutto ciò, mi si gelò il sangue nelle vene!
Harry e quella stupida Kendall Jenner si stavano baciando (ispezionando la gola, per meglio dire) e sembravano anche parecchio soddisfatti. 
Erano DENTRO la piscina...se poi si sarebbero presi una polmonite, gli sarebbe servita da lezione!
Sapevo io che non dovevo innamorarmi proprio di lui!
Sophia mi aveva assicurato che però, quella tipa era solo un'amica di suo fratello.
Corsi dentro la villa, senza aspettare che Liam mi portasse il drink che mi aveva offerto.
Individuai subito la mia amica che....si stava sbaciucchiando con Niall!
Ok, dopo mi avrebbe dovuto spiegare anche questo, intanto dei lacrimoni avevano iniziato a scendere molto velocemente sulle mie guance.
Soph interruppe il suo bacio da sogno, appena vide in che stato ero e mi trascinò in camera sua, solo dopo aver promesso al suo 'principe azzurro' che avrebbero parlato. Di che cosa? Ah, bella domanda! Io mi ero persa un bel pezzo della fiaba che era la sua vita!
Ma perchè doveva succedere tutto proprio a me! 
Io ero sempre la sfortunata di turno e soffrivo come un cane abbandonato!
 
Sophia's Pov
Chiusi la porta a chiave, cosicché la mia amica si potesse sfogare.
Non avevo la minima idea di cosa le potesse essere successo, ma potevo ben immaginare...
Lei, solitamente, finiva così solo per i ragazzi, e quale era l'ultimo per cui si era presa una bella cottarella? Mio fratello!
"Dai, racconta cosa è successo! Immagino c'entri Harry!" la incoraggiai a parlare...non che fosse facile dato che sparava parole talmente sconnesse tra loro che, non so ditemi voi cosa si capiva:
"Piscina...Liam...drink....Kendall....Harry....bacio....."
"Liam ti ha baciato con un drink in piscina e Harry e Kendall ti hanno visto?" provai, ricevendomi subito delle occhiatacce da parte di Claire.
"No, allora, Kendall stava baciando Harry, o roba simile, in piscina, mentre aspettavi che Liam ti portasse qualcosa da bere!" riprovai a indovinare.
"S-s-sì!" riuscì ad esclamare la mia amica.
"Guarda, sono sicura al 101% che Haz era ubriaco fradicio e avrà baciato la prima ragazza che gli era capitata sotto al naso. Non ti devi preoccupare!
Lui non prova proprio niente per quella stupida, che mi ha fatto conoscere...me l'ha presentata come una normale amica e nient'altro!" cercai di rassicurarla.
"Che poi, ad essere sincera è anche tanto antipatica! Secondo me sta usando il mio fratellone solo per aver più successo! Nient'altro!" le dissi, abbracciandola e ripetendole per la millesima volta quanto Kendall non contasse niente per Harry!
Giuro che gli avrei fatto un bel discorsetto, ma lui non era il tipo che si divertiva con le ragazze, se gli interessava qualcuna iniziava ad uscirci, ma non era per niente precipitoso! Ok, forse un po' lo era!
"Adesso ritorniamo al party! Ad Hazza aspetta una bella tirata d'orecchie!" assicurai la mia amica.
Stavamo scendendo le scale, e, vedendo quello che stava succendendo l'ira mi ribolliva nel sangue!
Erano tutti ubriachi e nel salotto c'era un tale disordine...e puzza di sudore e alcool che neanche una squadra di pulizie avrebbe fatto sparire tanto velocemente!
Mi assentavo per neanche cinque minuti e in casa piombava il caos!
"Resta qui! Non ti muovere! Intanto vado a cercare Niall!" ordinai a Claire.
Dove poteva essere Nialler?
In cucina! 
La mia ipotesi fu subito confermata da un biondo che stava sgranocchiando un pacchetto di patatine alla paprika in CUCINA!
"Dobbiamo far finire la festa! È durata fin troppo!" gli urlai, per farmi sentire dato che il volume della musica era parecchio alto!
"Ricevuto!" si diresse in soggiorno e gridò 
"LA FESTA È FINITA! RITORNATEVENE A CASA!".
Incredibile come fosse riuscito a far uscire tutti gli invitati, più tutti gli imbucati (che sicuramente saranno stati parecchi) in tempo da record!
"Ora ci aspetta una bella nottata dedicata alla pulizia!" forse mi ero fatta prendere un po' troppo dall'entusiasmo, ma con lui ero contenta di fare qualsiasi cosa! Innamorata pazza!
 
***
 
"Soph! Soph! Svegliati!" ahahah, qualcuno stava cercando di svegliarmi ma non mi sarei mai mossa dal divano, dove mi ero addormentata abbracciata a Niall.
Stavamo pulendo il soggiorno, quando uno sbadiglio tira l'altro e....tutti e due nel mondo dei sogni!
"Sophia!" ancora con questi urli striduli di Claire....aspetta, che fine aveva fatto dopo che le avevo chiesto di stare ferma dove era?!
E Harry?! Dovevo sgridarlo! E tutti gli altri?! 
Santo Cielo, l'amore e il sonno danno veramente alla testa!


SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutte! Eccomi con il puntualissimo nuovo capitolo che come sempre spero vi piaccia!
Per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti devo comunicarvi però che potrò aggiornare la storia solo ogni lunedì, dato che da domani ricomincia la scuola e io sarò come sempre piena di compiti!
Spero sarete in tante a recensire e beh....ci vediamo il prossimo lunedì!
Sofy2000

Sophia
Image and video hosting by TinyPic

Inutile che vi dica chi sono.... (non sono al completo, però, accontentatevi!)
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sofy2000