Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    06/01/2014    2 recensioni
Lui bello e stronzo.
Lei timida ma socievole.
Lui il "vip della scuola".
Lei non da importanza a queste cose.
Lui non si arrende davanti ai propri obbiettivi.
Lei non si fa mettere i piedi in testa.
E se queste due vite si scontrassero? E se questo scontro provocherà scintille,magari letali?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ero li,guardavo la Florida in tutta la sua bellezza! 
-welcome to Florida-dice una voce metallica. Eh già,mi dovrò dar da fare con l'inglese,anche se lo so abbastanza bene. Con mamma ci dirigiamo da zio Rey. Zio Rey ha una villa enorme,ma ci ha spiegato che tutti li possiedono una casa così. Ha una piscina che appena entrai in giardino mi venne voglia di tuffarmi ma la voce di mama mi ha fermato.
-Sana vieni,disfa i bagagli che Asako ti accompagna in centro a fare shopping- dice lei.
La parola "shopping" mi ha fermato. Eh già,sono pur sempre una ragazza! 
-arrivo!- dico io piazzandomi in casa.
Disfo le valigie e scendo giù in salotto. 
-beh Asako,andiamo?- dico io mettendo la mani ai fianchi.
-andiamo!- dice lei sorridendomi. Usciamo dal cancelletto della villa e con la sua macchina decappottabile andiamo in centro. Il vento mi accarezzava i capelli e la canzone "Como tu no hay dos" deliziava le mie orecchie.
-Sana siamo arrivate- dice Asako risvegliandomi dai miei pensieri.
Faccio una faccia sorpresa(in positivo).
-quanti negozi,quanta gente,quanto movimento!- dico io.
-è tutto normale qui,siamo in America!- dice lei sorridendomi. Già,in America....
Dopo aver fatto tonnellate di acquisti ci siamo fermate a prendere un gelato.
-beh Sana,qui frequenterai il college, sei contenta?- domanda lei.
-si certo! Le scuole qui sono diverse da quelle di Tokyo!- dico io.
-beh anche i ragazzi!- dice lei facendomi girare verso un ragazzo che mi guardava e mi faceva l'occhiolino. Arrossii leggermente e mi rivoltai verso Asako. -già...-dico io.
-beh il college dove andrai dispone anche di vari corsi,i più conosciuti e i più importanti per cui il tuo college si distingue sono il cheerliding e i giocatori di football. A te piace il cheerliding?-dice Asako.
- beh si,a Tokyo frequentavo i corsi di ginnastica artistica,più o meno simile a quello che fanno le cheerliders...so fare tutto e mi piace anche farlo.- dico io sorridendole.
-bene,allora vai li e stendile tutte a quelle bionde tinte!- dice lei decisa e scherzando.
-ahahahaha ne sai qualcosa tu?- domando io.
-beh si,quando avevo la tua età frequentavo lo stesso college e non ero proprio pratica di cheerliding e non essendo una cheerliders venivo considerata come tutte quelle che non lo erano,svigate. Quindi non voglio che tu faccia la mia stessa fine,il college per i primi tre anni non è stata una bella esperienza!- dice lei raccontandomi un po della sua vita.
-non ti preoccupare,mi farò valere anche per te!- dico io. 
La nostra conversazione finì qui,dopodiché tornammo a casa a sbrigare le ultime faccende per il mio ambito scolastico. Eh già,domani si inizia!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori