Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sinead1370Kimaira    06/01/2014    1 recensioni
Salve! I personaggi e l'ambientazione di questa raccolta è la stessa della long work in progress : " Nel nome di Colui che ci ha creati, chiunque Egli sia"
Quando un Angelo scende per la prima volta sulla terra deve iniziare a relazionarsi con quella che gli umani chiamano "quotidianità"... Piccoli gesti e ancora più insignificanti oggetti che fanno parte della normale vita di tutti i giorni. Anche se Luryel dubita che ci possa essere qualcosa di normale a stare sulla terra con quattro Demoni...
La raccolta partecipa alla Challenge : [Multifandom e originali]. La sfida dei Duecento prompt indetta da msp17 sul forum di EFP.
Ci sono drabble/Flash di diverso rating dal verde all'arancione.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

L’arrivo a Rothenburg era stato psicologicamente deleterio.
Shenyur aveva un diavolo per capello e Luryel sembrava appena precipitato dall’ultimo cielo.
Astaroth minacciava di esplodere da un momento all’altro e Berith non sapeva chi mantenere calmo per primo.
E poi c’era Malvoleo che ghignava e ridacchiava.
E aveva continuato a farlo anche quando erano stati condotti nelle loro stanze.
La sua felicità era esplosa quando aveva scoperto di dover dividere un letto matrimoniale – di quelli enormi con tanto spazio per svariate attività ludiche- con un Angelo. Aveva smesso di ridere solo quando il pugno di Shenyur era diventato un tutt’uno con il suo zigomo.





LuryelTheHalfAngel NdA:
Lo so.. lo so... sono scomparsa... ma tanto ci siete abituati!
Buon anno gente!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sinead1370Kimaira