Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HisEyes_    06/01/2014    1 recensioni
Perchè nella vita bisogno sempre scegliere?
Bianco o nero? bhè qui ancora si può trovare una soluzione, miscelie trovi il grigio... ma quando questo non è possibile? Quando la scelta diventa...
Bronzo o smeraldo?
Castano o moro?
Dolcezza o malizia?
Per fortuna avevo il mio fratellone che mi faceva ragionare prima di prendere decisioni avventate... ma era sempre giusto?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi prostro (?) umilmente davanti a voi!!
Sono veramente imperdonabile ma,,,,
Perdonatemi se potete per tutti questi mesi senza uno straccio di capitolo
ma non avevo la minima ispirazione! Mi mancava qualsiasi tipo di idea ed ero occupata
con mille impegni!! 
Ma ora eccomi qui con un nuovo capitolo e ne caricherò un altro tra poco, massimo domani
per recuperare il tempo perso!!
Grazie per le recensioni e sopratutto per i DM che mi avete mandato per chiedere sulla storia!!
Siete fantastiche! 
Ora me ne vado, ci si legge sotto!!! ^-^
Liam Payne

 
Image and video hosting by TinyPic

Quando avevo detto ad Harry di chiamare Louis, non gli avevo detto che doveva anche discuterci a quel modo.Pensavo di arrivare prima io con Niall a casa Styles, ma quando mettemmo piede nel cortile, Ronnie ci venne incontro innervosita.
“Quei due stanno litigando come due cretini per una situazione assurda! Io avevo detto a Lou di non andare da Juliet senza aver parlato prima con Harry, ma lui non mi ha dato ascolto. Ora Harry è arrabbiato e lo è anche Louis perché il riccio non gli ha detto cosa è successo con July! E credo di avere una sorta di brutta notizia…”
Ronnie gesticolava in maniera compulsiva.
Tutta quella situazione era qualcosa di assurdo, sembrava di vivere in un telefilm assurdo, dove lo scrittore non aveva niente di meglio da fare che creare casini e le peggio situazioni tra i personaggi..
“Io impazzisco. Quale sarebbe questa brutta notizia?” chiese Niall anticipandomi
“Anne ha detto che per oggi la piscina è fuori uso e che quindi…”
“Dobbiamo andare alla pubblica…” conclusi quasi sbuffando
“Ma sappiamo che ci sono July e Zayn… provo a chiamarla, magari è ancora a casa!”
“No Ronnie, ho già provato io per altri motivi. A quest’ora sono già la. Non dite nulla a Harry però o non riusciamo a trascinarlo fuori dal cencello. Io mando un messaggio a July.”
Digitai un rapido –I’M SORRY!- e inviai. Avrebbe capito il motivo, non appena fossimo arrivati in piscina.

Come avevo immaginato, nel tempo di mezz’ora dal nostro arrivo, Juliet e Zayn se ne erano andati.
Il moro aveva cercato di parlare con Harry, ma purtoppo per lui non sapeva tutti i retroscena di quella storia.
Mi faceva anche un po’ pena e anche rabbia per il fatto che July non avesse detto tutta la verità a Zayn e continuava a fingere che nulla fosse successo.
Anche se la coppietta non c’era più, tenere sotto controllo Harry, ci stava togliendo le forze. Era come un bambino che se perdi di vista un attimo non sai più dove andarlo a riprendere.
Era partito a briglia sciolta.
Aveva deciso di fare il cretino con qualsiasi ragazza trovasse carina, ma non faceva in tempo ad avere un numero di telefono, che già stava dietro ad un'altra.
Io e Niall, così come Ronnie e Louis, cercammo di divertirci comunque, ma la voglia di prenderlo e chiuderlo in un ripostiglio era tanta!!!
“Non l’ho mai visto così idiota in tutto il tempo che ci conosciamo!” disse Louis tornando agli asciugamani
“Nemmeno io! Avete visto l’espressione di July quando è tornata da bagno?” chiese Ronnie preoccupata
“Si, e ho la sensazione che non fosse stata sola. Harry quando se ne sono andati ha dato fuori di matto e non era al bar…” constato Niall sdraiandosi con la testa sul mio petto.

Louis Tomlinson

 
                                                 Image and video hosting by TinyPic

Non appena Zayn e Juliet sparirono dalla vista, mi alzai e mi diressi verso Harry.
Dovetti cercarlo per qualche  minuto, per poi trovarlo al baretto della piscina, seduto su uno degli sgabelli in acqua intento a parlare con una bionda, tutta occhi e zucchero e sicuramente poco cervello.
“Ehy Hazza! Pensavo fossi scappato!” dissi raggiungendolo.
“No di certo, stavo solo facendo quattro chiacchiere..” bevve un sorso dal suo cocktail.
“Ok, allora puoi fare quattro chiacchiere anche con me?” chiesi sfoderando tutta la mia finta innocenza possibile, ma lui sbuffò comunque, conoscendomi bene.
Notai che la tizia al suo fianco ci stava ancora fissando, anche quando Harry le voltò le spalle  per dedicarmi attenzione, così la guardai con gli occhi spalancati e la fronte aggrottata come a dire “Ancora qui stai?”
Forse era più intelligente di quanto pensassi: prese il suo bicchiere e si spostò all’altro lato del bar, trovando subito un altro pollo come Harry, in quel momento.
“Allora… vuoi farmi un’altra paternale  come quella a casa mia o ti limiterai ai dettagli?” chiese il ricciolino con quel sorriso strafottente.
Ne paternale ne dettagli, per adesso. Voglio solo sapere cosa è successo poco fa..”
“Nulla di che, abbiamo solo avuto una specie di discussione, lei e Zayn a quanto pare stanno insieme. Però ha praticamente urlato in mezzo al St. James Park che è innamorata di me, ma, ha anche detto che vuole stare lontana da me e poi se ne è andata, ma questo lo sai…” concluse Harry con un alzata di spalle distogliendo poi lo sguardo da me e trovando molto più interessante la cannuccia nel suo bicchiere.
“Quindi non hai visto Zayn…” chiesi. Ma più che altro era un’affermazione.
“No, perché?” chiese ora curioso
“Bhè, aveva detto che andava a vedere come stava Juliet, ed è tornato poco prima di lei…” spiegai.
Nella mia mente si stava concretizzando il fatto che molto probabilmente Zayn avesse sentito la loro conversazione e fosse tornato prima per evitare di farsi beccare.
“Pensi che abbia sentito?” chiese Harry esprimendo il mio pensiero e sembrava quasi preoccupato, ma solo un po’, perché quello che disse dopo cancello ogni minima traccia di quella sensazione.
“Non lo so Hazza, ma se così fosse , credo che quei due avranno qualcosa di cui parlare e chiarire..”
“O qualcosa per cui litigare e lasciarsi…” borbottò lui vuotando il bicchiere con un sorso.
“Non esserne sicuro Harry. Zayn è molto innamorato di Juliet, decideranno loro cosa fare. Ma poi cosa ti interessa se loro si lasciano o meno se non sei innamorato di J? Lascia che stiano insieme no?!”
“Ma lei non è innamorata di lui. Come fa a starci insieme? Non ok, non mi rispondere perché conosco la tua risposta visto che l’ho sentita da lei. Ma Juliet non vuole stare veramente con Zayn…” sbottò Harry evitando deliberatamente di rispondere alla domanda di  Louis.
“Non puoi saperlo Harry. Ma poi tu cosa vuoi?” chiesi conoscendo la risposta.
“Non lo so!” rispose lui, ed era veramente sincero.
“Bhe Hazza, ti consiglio di scoprirlo molto presto innamorato o no, perchè se è lei che vuoi, la perderai, con o senza Zayn di mezzo!” conclusi con un sospiro ripensando alla chiacchierata che avevo avuto con Ronnie qualche giorno prima.
July era ed è innamorata di Harry, ma si era stufata di doversi preoccupare in continuazione se lui provasse qualcosa o no… e per quanto io voglia bene ad Harry , lui doveva decisamente darsi una svegliata, perché Zayn se sarebbe stato un fidanzato perfetto e avrebbe ricoperto July di ogni attenzione  possibile, ed era quello di cui lei aveva bisogno.
Secondo me è facile capire come andrà a finire, o con Zayn o con nessuno.
Harry non parlò più, si girò e si lanciò in acqua senza degnarmi nemmeno di uno sguardo… l’avrei affogato volentieri se non fosse stato il mio migliore e fantastico amico dagli occhi verdi e i riccioli spettinati.

Tornai da Ronnie e le lasciai un bacio sulle labbra e un sorriso sedendomi al suo fianco stringendola.
“Credo che dovresti mandare un messaggio a Juliet.” Dissi serio
“Per quale motivo? Tanto no mi risponde…” rispose lei
“Nemmeno a noi due…”
“Almeno prova, perché credo proprio che Zayn abbia sentito la loro conversazione e credo che sarebbe stato meglio di no, da quello che mi ha detto Harry…”
Liam si strofinò il viso con la mano lasciandosi cadere sul telo, farfugliando qualcosa del tipo “Io divento pazzo!”
“Caro Liam non sei il solo!” risposi.
Non avevo però alcuna intenzione di sprecare quella giornata di libertà prima dell’inizio delle lezioni; mi alzai di scatto e incitai gli altri ad alzarci e andare a divertirci in acqua.
Ne avevo piene le scatole dei problemi degli altri!
Erano sufficientemente grandi per arrangiarsi.
Harry voleva comportarsi da stupido?.. Scelta sua!
July e Zayn volevano stare insieme?.. In bocca al lupo!
 

Spero di non avervi deluso e che chi ha seguito la storia dall'inizio mi dica cosa
ne pensa! Anche gli altri ovvio! Nel prossimo capitolo vi anticipo che che ci sarà un
grande risvolto e che le cose finalmente si muovono un po'!
Chiedo ancora perdono per non avere inserito Niam ma non sapevo come e dove!
Ho deciso però di far parlare Louis questa volta e spero di non aver fatto una cazzata
madornale! Non lapidatemi ne caso l'avessi fatto!
Piuttosto una recensione neagativa!!! :)
Vado ad occuparmi del capitolo 23!
Grazie Mille a tutti e scusatemi ancora tanto!!! 
 _HisEyes_ 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HisEyes_