Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fenice87    27/05/2008    3 recensioni
Raccolta di drabble e one-shot incentrate sul rapporto tra Sasuke e Naruto. Un modo per esercitare il mio stile. Chi desidera può richiedere un argomento, sempre incentrato su questa coppia. Nota: tutte le drabble sono di 100 parole esatte! AVVISO: è stata inserita nell'ultimo capitolo la prima one-shot della raccolta. Un piccolo assaggio: "Venne sorpreso dal bacio di Naruto, vorace. Si era avvicinato troppo.. Ma questo non rappresentava un problema. Si appoggiò con tutto il corpo a quello della sua preda incatenata e cominciò a nutrirsi della sua lingua, assaporandola con fame animale."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Com’era bello, così disteso su quel prato.

 

La pelle candida, i biondi capelli intrecciati coi fili d‘erba, gli occhi socchiusi.

 

Il petto immobile.

 

Gli si avvicinò traballando, reggendo a malapena l’enorme mazzo di fiori odorosi che portava tre le braccia, schiacciato da qualche bottiglia di inebrianti alcolici.

 

Un gesto solo e migliaia di petali sommersero il suo amato, velandogli il volto e le membra distese: un altro e tutte le bottiglie vennero svuotate a terra, affinché anche la Terra potesse brindare con loro.

 

Chidori.

 

-Arrivederci, Naruto.-

 

Il fuoco se li portò tutti e due, quello vivo e quello già morto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino autrice:

 

Scusate se non sto rispondendo ai vostri bellissimi e apprezzatissimi commenti che mi riempiono il cuore ti gioia!!! Purtroppo sono stra-impegnata con una sfilata (sì, avete capito bene!) e in questo periodo il mio tempo per scrivere si è ridotto drasticamente ç_ç

Presto tornerò alla ribalta!

Nel frattempo fullmetal manga lover mi aveva fatto una richiesta e questa è la mia prima risposta, cara^^ Dedicata a te! Più avanti ne farò una anche migliore, perché questa non mi soddisfa molto…

Detto ciò, vi invito a commentarmi e a farmi altre richieste!

Un bacio,

 

Fenice

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fenice87