Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honeyhegay    06/01/2014    13 recensioni
Harry Styles,16 anni è cieco.
Harry Styles adora le corone di fiori.
Harry Styles è innamorato.
Harry Styles è innamorato di un ragazzo.
Harry Styles è innamorato del fidanzato di sua sorella.
***
"Il peggio è che lo amo anche quando lo odio."
"Ma forse Josh aveva ragione,ero geloso di un ragazzo che non è neanche mio."
{Larry accenni Ziam}
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Pov Nick.



Nessuno dava buca a uno come me, nessuno osava darmi buca, peccato che quel giorno il signorino Styles non era venuto all'appuntamento.

Dandomi buca quindi, il mio primo rigetto in diciannove anni.

Mi alzai facendo l'occhiolino alla cameriera che per tutto il tempo in cui ero rimasto ad aspettare non faceva altro che fissarmi.


Aprì la porta del grande locale e feci per andarmene quando il mio occhio cadde ad un tavolo vicino alla finestra, seduti si trovavano Niall e Eleanor.

Niall che giocava doppio? Poco probabile.


Mi avvicinai al tavolo, facendo il trucco dell'osservare senza essere visti, cosa che quando io e Louis eravamo ancora amici mi aveva insegnato.


Mi appostai, facendo segno alla cameriera di fare silenzio.

"Sì, Gemma é incita di Louis." ah, ero sempre l'ultimo ad essere aggiornato allora?

La conversazione andò avanti così per un bel po' ed io, che non ce la facevo più decisi di andarmene.

"Lo sapevo!" disse Niall soddisfatto.

Ecco quando mi alzo per andarmene mi perdo la parte più importante.

"Niall cazzo, non dirlo a nessuno...Io non sono ancora sicura." sicura di cosa?

"Tranquilla, ma dobbiamo investigare." investigare su cosa santo cielo?

"Hai ragione El. Chiamo Talisha, lei ci saprà aiutare."

"Sai che non la sopporto."

"Eleanor, Talisha é la mia ragazza." cosa Talisha e Niall stanno insieme? Sapevo che uscivano insieme ma non che stessero "insieme".

Il resto della conversazione tra i due era molto interessante, l'unico problema era che mi ero perso il soggetto chiave e di conseguenza non ci stavo capendo niente.



Pov Liam.



Quando ero tornato a casa, ci avevo trovato Louis che fumava una canna.

Aveva smesso da quando lui e Harry si erano messi insieme, ah é vero loro due non stavano più insieme.

Gli lanciai uno rapido sguardo, stava diventando il Louis che era prima di incontrare Harry, stava diventando quello che lui stesso odiava ma che Harry era riuscito a cambiare.

"Che si dice?" chiesi.

"Niente di che." mi rispose lui, offrendomi la canna, feci per accettare quando mi ricordai che Zayn odiava quando fumavo certe cose, gli ricordava il vecchio lui.

Rifiutai gentilmente.

"Come l'ha presa Harry?" chiesi a Louis.

"Male." fu tutto quello che mi rispose prima di andarsene.


Il giorno dopo arrivai a scuola, mi misi a cercare Zayn ma non lo trovavo da nessuno parte.

Rassegnato mi incamminai verso il corridoio, quando qualcuno mi spinse in uno stanzino.

"Chi é?" chiesi.

"Io e Eleanor." mi rispose una voce che probabilmente apparteneva a Niall.

"E cosa volete da me?" Niall cominciò a spiegarmi il tutto.

"É stata Eleanor che ha cominciato a sospettare di tutto?" chiese stupefatto.

"Già." rispose lei sorridendo.

"Ci sto." risposi ai due, li avrei aiutati, costi quel che costi.



Pov Gemma.

(2 mesi dopo)


Tutto era tornato come prima, io e Louis stavamo insieme, Louis non pensava più a Harry.

Tutto era tornato normale.


Mi avviai verso il nostro solito tavolo accompagnata da Louis.

Mi sedetti vicino a lui e cominciai a mangiare la mia insalata, venni interrotta dalla sguardo fulminante di Eleanor, Liam e Niall.

"State bene?" chiesi piuttosto infastidita.

I tre individui annuirono e si sedettero insieme a noi.

Ripresi a mangiare la mia insalata quando Eleanor mi chiamò e mi condusse nei corridoi della scuola che a quell'ora erano deserti.


"Che vuoi?" chiesi alla mia amica, che in questi giorni non faceva altro che evitarmi.

"Parlare." rispose tranquillamente lei.

"Parlare di cosa?" le chiesi.

"Di tuoi figlio." mi disse lei sfidandomi.

"So tutto Gemma."

"Cosa sai te?" chiesi ridendo, era impossibile che sapeva il mio grande segreto, impossibile.


Ma quando sentì la riposta di Eleanor per poco non caddi a terra.

"Potrei dirglielo anche in questo esatto momento."

"E chi credi che Louis crederebbe te o la sua fidanzata, nonché mamma di suo figlio." le dissi sarcastica.

Eleanor mi guardò e lasciò la presa.

"Eleanor, non metterti contro di me." dissi alla mia ormai ex amica, "ed a quando in qua ti interessa la felicità degli altri? Se Louis lo scoprisse non tornerebbe da te, ma tornerebbe da Harry."

Eleanor mi guardò ferita.

"Lo faccio perché voglio vedere Louis felice." sputò lei.

Mi girai di nuovo in modo da guardarla.

"Lo sanno anche Niall e Liam." continuò, "non lo diremo a Louis ma potremo dirlo a Harry.

"Eleanor, quante cose devo insegnarti? Vai ditelo a Harry, ma credi proprio che ti crederà? Liam e Niall l'hanno sempre picchiato e tu non gli hai mai degnato di uno sguardo, non ti crederà mai." gli lanciai un'ultima occhiata e me ne andai.

Alla fine vincevo sempre io.

"Non é finita quì Gemma." mi disse lei con rabbia.

Non mi degnai neanche di rispondere, cosa avrebbero potuto fare questi tre contro di me?



Pov Zayn.



Ero furioso, se qualcuno mi si sarebbe avvicinato non avrei pensato due volte a spaccargli la faccia.

Non m'importava, non m'importava se stavo dicentanto il ragazzo stronzo e menefregista che ero prima, tutto quello che m'importava era dare una bella lezione a Louis.


Lo trovai proprio davanti al suo armadietto.

"Che vuoi Malik?" mi chiese non'appena mi vide.

Non risposi e mi misi a guardarlo.

"Vattene o giuro che ti mando all'ospedale."

"Ho già mandato più di tre persone all'ospedale Tomlinson, credimi non ho puata di te." gli dissi.

"Allora é questo il vero Zayn eh?" mi chiese lui girandosi.

"Perché l'hai fatto Louis? Perché l'hai fatto a Harry?" chiesi, mentre sentivo la rabbia motarmi.

"Lasciami stare Zayn." disse lui avvicinandosi.

Lo guardai negli occhi e fù come se non ci vedessi più dalla rabbia, mi avvicinai al ragazzo e gli diedo un pugno sul viso.

Sentì Louis lamentarsi dal dolore, cinque minuti dopo tra me e Louis era cominciata una rissa, avevo il labbro sanguinante e Louis aveva lo zigomo sanguinante.

Ma non m'importava dovevo farla pagare a Louis.




____________________________________________________________________________


Hello people!

Allora come potete vedere il "vecchio" Zayn torna a galla e tra lui e Louis scoppia una rissa, poi abbiamo Niall, Liam e Eleanor che sanno un grande segreto che credo che avete capito riguarda Eleanor e Louis ahha.


Allora ho notato che le recensioni sono abbasate, non vi é piaciuto l'ultimo capitolo?

Vabbé spero che con questo mi sono riaquistata :)

Siete 65 che seguite la storia omg, grazie!

Dai, dai che vi costa lasciarmi un piccolo commentino?

Se arriviamo a 17 ( o più haha) recensioni aggiorno prima visto che ho quasi tutti i capitoli pronti :)

Ahahh, alla prossima!


p.s vi lascio il link di una OS che ho scritto ( "Occhiali e gel")

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2371987&i=1

E qui link di un'altra os larry che ho scritto intitolata "Rose e girasoli":

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2378447

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honeyhegay