Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: IheartHatakeKakashi    27/05/2008    8 recensioni
[12.Thankful]“Grazie.” Sospirò dolcemente Tenten. E gli era davvero grata. Per la prima volta in tanti lunghi anni, realizzò di non essere sola, ed era molto, molto grata per questo, e lo doveva a Neji.
QUESTA ONE SHOT PARTECIPA AL WATER PRISON DAY DEL NEJITEN FAN FORUM
Traduzione by celiane4ever
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Tenten
Note: Traduzione, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Hiccup

 

Hic

L’intero corpo di Tenten sobbalzò con una spasmodica contrazione. Era tutta la mattina che singhiozzava, incapace di fermarsi. Aveva provato tutto: bere bicchieri dopo bicchieri d’acqua, anche qualcuno stando a testa in giù. Aveva pensato che prima di raggiungere il campo d’allenamento, sarebbero terminati, ma non ebbe fortuna.

Hic

I suoi compagni si voltarono verso di lei, le due bestie verdi di Konoha la guardarono interrogative; Neji ritornò semplicemente a meditare. Lei alzò le spalle, e anche gli altri due ritornarono a quello che stavano facendo prima.

“OK SQUADRA!” esclamò Gai “OGGI CI ALLENEREMÒ COL TIRO AL BERSAGLIO!” li informò. Lee cominciò subito a saltare su e giù eccitato.

“TIRO HIC AL BERSAGLIO? Hic” gridò Tenten tra i singhiozzi “Perché? Hic io hic non hic ne hic ho hic bisogno!”

Tenten era la maestra d’armi di Konoha. 100% di precisione; non aveva di certo bisogno di esercizio! Più Tenten la viveva, più quella giornata sembrava dover diventare sempre peggio.

HIC

“PREZIOSO FIORE DEL TEAM GAI…!” Gai si lanciò in uno dei suoi famosi discorsi, “ANCHE LA Più GIOVANILE KUNOICHI DEVE PERFEZIONARE LE SUE ABILITà, ALTRIMENTI POTREBBE PEGGIORARE E FORSE PERDERE LA SUA PERCISIONE DEL 100%”

“OH GAI-SENSEI, È COSì SAGGIO!” Lee cominciò a piangere fiumi di lacrime in ammirazione del suo pazzo idol.

“LEE” Gai versarò fiumi di lacrime vedendo l’ammirazione del suo pupillo preferito.

“GAI-SENSEI!” gridò lui di rimando.

“LEE!” urlò ancora.

 “GAI-SENSEI.”

“LEE.” Un tramonto sullo sfondo.

HIC

“Tenten?” Gai si voltò verso la sua unica allieva.

“STAI BENE TENTEN-SAN?” domandò Lee.

“OH LEE, PENSI SEMPRE AGLI ALTRI!” esclamò Gai orgogliosamente.

 “GAI-SENSEI”

“LEE”

“BASTA!” gridò un solitamente imperturbabile Hyuga dalla sua postazione sotto l’albero. Ne aveva avuto abbastanza della buffoneria dei suoi compagni di team per quel giorno. E i singhiozzi di Tenten lo stavano facendo arrivare al limite.

HIC

“Scusatemi. Mi sono svegliata col singhiozzo e non sono più riuscita a farlo andare via. Ma passerà.” Afferrò un kunai e lo lanciò al bersaglio che aveva di fronte.

HIC

E lo mancò! Gli altri tre membri della squadra si pietrificarono dallo shock. Non aveva mai mancato prima di allora; nemmeno una volta da quando aveva reso perfetta la sua tecnica.

“OH CARA TENTEN, CI DEVE ESSERE QUALCOSA DI TERRIBILMENTE SBAGLIATO!” Lee cominciò a piangere, questa volta per la disperazione.

“È hic solo hic per hic il hic singhiozzo hic!” spiegò Tenten; anche se dentro, era davvero arrabbiata. Come potevano quei singhiozzi rovinare la sua mira perfetta! Questo NON poteva continuare.

“DOBBIAMO AIUTARE IL NOSTRO PREZIOSO FIORE A SBARAZZARSI DI QUESTI ASSOLUTAMENTE NON GIOVANILI SINGHIOZZI!” esclamò Gai.

“HAI! DOBBIAMO AIUTARE LA NOSTRA GIOVANE TENTEN!” concordò Lee. “AIUTERAI ANCHE TU, NON È VERO NEJI?!?” chiese al genio dagli occhi bianchi, che stava seduto con gli occhi chiusi lontano da tutti gli altri.

“Mh” replicò Neji, senza neanche aprire gli occhi.

“ALLORA, SE NEJI NON AIUTERÀ, IO MI IMPEGNERÒ DIECI VOLTE TANTO!” esclamò Lee 

“Dieci hic volte?” Tenten non era sicura di cosa significasse, ma sapeva che non sarebbe stata una buona cosa.

“MA GAI-SENSEI, COME CI SBARAZZIAMO DEI SINGHIOZZI?” chiese Lee

“QUESTA È UNA STUPENDA DOMANDA LEE” Gai fece la sua posa da bravo ragazzo “FAMMI PENSARE…” cominciò a grattarsi la testa. “UN MODO È BERE UN SACCO DI ACQUA”  

“Ci hic ho hic già hic provato” replicò Tenten.

“BEH, UN ALTRO MODO È DI METTERSI A TESTA IN GIÙ” disse Gai

“provato hic anche hic quello” 

“VEDIAMO…” ricominciò a pesare “MANGIARE CIBO PICCANTE”

“IL CURRY DELLA VITA!” esclamò Lee. Neji ebbe un tic alla memoria di cosa comportassero quelle parole.

“NO! Hic” urlò Tenten in protesta.

“NON ABBIAMO CURRY” Gai disse a Lee, che guardò sconsolato verso il suolo “HAI PROVATO A TRATTENERE IL RESPIRO?” chiese a Tenten.

“Hai hic.” Tenten annuì.

Gai cominciò ad esporre tutti i modi a cui poteva pensare per eliminare il singhiozzo; alcuni di questi alquanto insani (solo lui avrebbe potuto crearli), ma Tenten era disposta a provare di tutto.

“COSA NE PENSATE DI CONTARE ALL’INDIETRO PARTENDO DA 100?” suggerì ad un certo punto.

Tenten non l’aveva ancora provato, così decise di fare un tentativo. Chiuse gli occhi e cominciò a contare. Mentre faceva questo, Gai chiamò Lee vicino e gli bisbigliò nell’orecchio di girare attorno a Tenten e di provare a spaventarla. Una volta aveva sentito che spaventare qualcuno era il modo perfetto per far sparire il singhiozzo.

HIC

“Non hic ha hic funzionato.” Constatò Tenten.

“BOO!” Lee saltò fuori da dietro a un cespuglio. Ma Tenten non si spaventò per niente; gli mandò solamente un’occhiata interrogativa. “GAI-SENSEI, NON SI È SPAVENTATA” esclamò Lee con disappunto.

“Perchè hic avrei hic dovuto hic spaventarmi?”

Quel che è troppo è troppo. Neji era furioso. Dopo aver provato dozzine e dozzine di modi per far cessare il singhiozzo di Tenten, le due bestie verdi di Konoha non avevano assolutamente assolto la loro ‘missione’. A peggiorare le cose, avevano già sprecato due ore del loro tempo d’allenamento; qualcosa che Neji non poteva sopportare oltre.

Lo Hyuga si alzò dalla sua postazione presso l’albero e si diresse verso Tenten e i due lunatici componenti del team Gai. Accostandosi rapidamente a lei, le afferrò la testa con le mani e in un istante fece combaciare i loro volti. Tenten si accorse a malapena del momento il cui le loro labbra si incontrarono; prima di capire che si stavano baciando. Era stata colta completamente di sorpresa, insicura di cosa fosse accaduto nello Hyuga dal cuore di ghiaccio.

Dopo quella che sembrò un’eternità, Neji la lasciò finalmente andare. Tenten era senza parole.

“Ecco.” Disse Neji, prima di tornare al suo posto e prendere gli attrezzi per cominciare l’allenamento.

Mentre gli altri tre guardavano Neji camminare nello spazio davanti a loro, Lee si voltò verso Gai, e poi verso Tenten.

“Tenten” la chiamò.

“Si, Lee?”

“HEY, I SINGHIOZZI SONO SCOMPARSI!” esclamò eccitato.

“Immagino che tu abbia ragione…” replicò lei.

I tre si avvicinarono allo spiazzo dove Neji si stava preparando per il loro allenamento di tiro. Nessuno aveva notato che lo Hyuga si era toccato le labbra e aveva sorriso, prima di voltarsi verso i suoi compagni.

 

---

 

Ecco la seconda one shot! Una delle mie preferite XD

Ammetto che sto facendo un po’ di balzi qua e là, non ho seguito precisamente l’ordine, ma le tradurrò tutte, una per una ^^

Ecco il link originale:

http://www.fanfiction.net/s/3634145/4/One_shots_Neji_and_Tenten

 

Ringrazio tanto chi ha recensito! Fa molto piacere a me e all’autrice naturalmente!

Un bacio grandissimo soprattutto alle ragazze del nejitenfan forum!

Alla prossima!

Celiane4ever

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: IheartHatakeKakashi