Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: laverde    27/05/2008    3 recensioni
Lui sta da sempre con Lei. Ma un giorno sopraggiunge un'Altra... e gli sconvolgerà la vita. Non sarà per niente una cosa semplice. Basta poco, pochissimo, a turbare un equilibrio, anche il più solido.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel periodo che seguì, si formarono i vari gruppetti all'interno delle classi.

Kiba fu molto felice di scoprirsi in classe col suo vecchio amico delle medie Choji Akimichi, ed ebbe piacere di trascorrere molti momenti insieme a lui, per ritrovarsi ed aggiornarsi sui vari fatti delle loro giovani vite XD

-La mia vita... mmm... direi che ho messo su qualche chilo...- disse Choji, rimuginando sulla domanda mentre ravanava in un pacchettone formato-squadra-di-calcio di cipster.

Kiba lo squadrò, -Bè, non sei mai stato una farfallina, Choji... nonostante il tuo nome!- [Cho, per chi non lo sapesse, vuol dire appunto farfalla :) ND]

Choji rise un po': -Suvvia però, non sono così male! Sono un mega macho robusto e muscoloso!-

-E dove sarebbero i muscoli, dimmi dimmi...?- lo punzecchiò Kiba

Choji raccolse la provocazione: -Oh, ciccio bello, senti a me: sarai pur campione ipergalattico di calciepugni ma il sottoscritto, qualora gli aggradasse, potrebbe farti il culo e anche il controculo!-

-OoOoOh cheppauraaaaaaa!- piagnucolò Kiba scherzando, e Choji, sempre scherzando, gli tirò un tale pugno sul petto da rabaltare un cavallo [che spiritoso! ND]

Così, ridendo e scherzando e malmenandosi, rinasceva un'amicizia.

A un certo punto Choji fu attratto da qualcuno che entrò, alzò la mano e chiamò:-Ragazzii! Qua!-

Kiba si voltò, e vide che Choji stava chiamando Ino e Shikamaru.

Conosceva già la situazione: tutti quelli del loro giro sapevano che quei tre, insieme, erano come una specie di trio artistico inseparabile, legame che si protraeva da generazioni e generazioni di genitori cicciottoni, super biondi e scazzati, tutti amici tra loro.

Portavano pure, tutti e tre, degli orecchini a brillantino identici!

-Ciao ragazzi!- salutò Kiba, -bella giornata eh?-

-Già già: è un vero peccato dover stare segregati qui, tra i banchi di scuola...- sospirò Ino

-Quando potremmo stare stravaccati sul tetto a guardare il cielo e le nuvole...- continuò Shikamaru, pensieroso

-Te e le tue nuvole, è da quando siamo piccoli che ci ammorbi!- ridacchiò Choji

Ino diede un colpetto a Kiba, dicendo: -Pensa Kiba, il suo gioco preferito da piccoli era nientepopodimeno che individuare le forme delle nuvole! Un bambino di sette anni! Che sfigato!- rise a crepapelle, e Kiba la seguì

-Sempre simpatica, eh Ino?- sbottò Shikamaru, arrossendo e distogliendo lo sguardo imbarazzato

-Sei così carino imbronciato, Shika...- chiocciò Kiba, strizzandogli una guancia

-Ohh e dai... sempre le mani addosso mi metti... guarda che a me piacciono le donne!-

-Oh, no!-

Choji li interruppe: -Comunque... parlando di queste belle giornate... voi avete intenzione di andare alla festa di fine estate?-

-Quand'è?-

-Tra dieci giorni, circa...-

-Certo che ci vengo! Adoro indossare lo yukata, mi fa ancora più gnocca di quel che sono!- scherzò Ino, e Shikamaru tossì convulsamente.


Passarono i giorni.

Il gruppetto ebbe molte occasioni, in classe, di passare i momenti buchi insieme e di conoscersi meglio.

Tra loro, ovviamente, Kiba ed Ino.

Ino era entusiasta: ora Kiba le rivolgeva la parola con la massima spontaneità, chiacchierava con lei, scherzava con lei, insomma... erano diventati amici. Certo, non era il massimo a cui lei aspirava, ma era un validissimo punto di partenza.

Lui le piaceva davvero tanto... Adorava il suo carattere così libero e spontaneo, e anche se spesso dalla sua bocca uscivano frasi senza senso o magari inopportune, era fantastico così, perchè era lui, vero e puro, lì iniziava e lì finiva, non aveva nessun lato nascosto. Diceva sempre quel che pensava, e si poteva stare sicuri con lui.

Inoltre era gentile, disponibile, sempre pronto ad aiutare, per quanto potesse...

Le piaceva anche il suo lato scontroso ed aggressivo, le piaceva tutto del suo carattere...

E poi... insomma... anche fisicamente, le piaceva un disastro! I suoi capelli indomabili, i suoi occhi affilati, le sue mani grandi, il suo pancino piatto e il suo... il suo sederino così tondo e carino!! X3 Oh si, era pazza di lui.

Peccato per un piccolo, piccolissimo problema: era fidanzato.

Quando l'aveva scoperto, quel giorno del campionato di kickboxing, si era sentita svenire, credeva di non avere nessuna possibilità con lui.

Ma in effetti... perchè non avrebbe dovuto averla?

Si, ok.. al momento era impegnato con un'altra ragazza, ma al cuor non si comanda, e nulla avrebbe potuto impedirgli di interessarsi a lei, se così avrebbe dovuto essere. Nel senso: magari, conoscendola bene, avrebbe capito che preferiva lei ad Hinata. Che gli piaceva tantissimo e voleva che diventasse LEI la sua ragazza.

Certo, era spregevole, perfido e assolutamente bastardo da parte sua ma... in amore e in guerra tutto è concesso, no?

Aveva il diritto di avere la sua opportunità. Non si sarebbe arresa prima di combattere con tutte le sue armi.


Pausa pranzo.

-Kiba, mangi con noi?- chiese Ino, sorridente.

Kiba restò interdetto. Certo... gli sarebbe piaciuto tanto, stava bene in loro compagnia, soprattutto con Ino: era spiritosa, gentile, cazzuta, e poi era una bella ragazza, e questo agli occhi di un ragazzo fa sempre guadagnare punti... anche se il ragazzo in questione è fidanzato!

Eh già, Kiba aveva un vero debole per le belle ragazze, ma ormai da quattro anni aveva deciso di dedicarsi anima e corpo a una sola di loro, la più dolce e bella di tutte.

Certo, però... anche Ino si difendeva...

Ehm...

Che strano periodo: con Hinata stava benissimo, come sempre, e tutto proseguiva alla grande. Quando era insieme a lei si sentiva felice, ma... qualcosa lo turbava...

Quando Hinata non c'era, la sua mente fluttuava sempre in un'altra direzione... per la precisione, in direzione di quella ragazza bionda e vanitosa che aveva conosciuto solo poco tempo prima, ma che già le era così simpatica.

Non sapeva come definire questi sentimenti e, a dire il vero, provare a definirli gli faceva un po' paura, aveva timore di scoprire qualcosa di lui che non gli sarebbe piaciuto.

Hinata.

Hinata.

Si, si, lui era solo per Hinata.

Non gli importava nulla delle altre.

-Allora?- insistette Ino, -Ti sei addormentato in piedi?-

-Ah? ...No, no! Stavo pensando: mi spiace, grazie dell'invito ma come ogni giorno pranzerò con Hinata!-

-Di solito con voi ci sono anche Uzumaki, Haruno, Aburame...-

-Si, e con ciò?-

-Bè, magari potresti chiamarli, così ci pranziamo tutti assieme e conosciamo.-

-Ah, si... ehm, ok! Vado a chiamarli...- farfugliò Kiba, allontanandosi in direzione dei suoi amici.

Ino tirò un lungo sospiro di sollievo: salvata in corner. Era felice, era riuscita a tenerlo vicino a lei, e anche se non avrebbe potuto stargli vicino, a causa della presenza di Hinata, per ora le bastava questo.

Voleva stare insieme a lui il più possibile, in ogni modo.

Ogni momento, per lei, era importante.



Ecco qui, la piccola Ino è riuscita ad avvicinarsi a Kiba... riuscirà a conquistarlo? oppure lui manterrà la sua integrità morale? mmm scopritelo XD

Ok, sinceramente? mi dispiace un po' che di tutte le persone che leggono la fic (ho scoperto che esiste anche il counter delle letture! ammazzaaa) quasi nessuna commenti...

insomma, pochi scrittori hanno la possibilità di avere commenti e recensioni così, al volo, e noi EFPiani siamo tra questi... ricordate che a tutti fa piacere avere qualche impressione sul proprio lavoro, un'opinione da parte di esterni... anche commenti negativi, purchè siamo costruttivi, ovviamente! insomma, come si suol dire... parlate bene di me, oppure male, basta che ne parliate! ;)

se la mia richiesta sembra inopportuna... scuseme!


Kikichan: guarda, proprio ieri ho finito di stendere definitivamente gli sviluppi e la sceneggiatura della mia storiella... e si: l'happy ending ci sarà maaa... dipende dai punti di vista :P ihihi mi sto intrippando anch'io da sola! grazie dei complimenti :) alla prossima!


Mimi18: ahaha, addirittura urlarle contro? povera Hinata... lei è in balìa degli eventi... ^ ^' Ino invece si fa intraprendente... eh, lei è una che, quello che vuole, se lo va a prendere! sono contenta che trovi interessante la mia storia :) alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laverde