Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: katebaby3    06/01/2014    0 recensioni
un diario segreto...lettere misteriose...delle verità rimaste celate per troppo tempo, una ragazza, una vita...il cuore...la mia vita!
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le annotazioni del diario:
Kate sfogliò le pagine del diario, aveva un'ora libera e in quell'ora avrebbe letto di quel diario tutto ciò che poteva.
Annotazione 3
Caro diario
Ti ho parlato tempo fa di un problema che riguarda tutti noi, è difficile da spiegare ma le cose si mettono male, io e Niall avevamo pensato di sfuggire per non dare problemi a Liam e Bianca, purtroppo non ci siamo riusciti, papà ci ha scoperti e mi ha messo le inferiate alle finestre mamma non mi  fa uscire se non accompagnata da un servitore, un giorno sono riuscita ad appartarmi un attimo con Bianca che mi ha detto che in quei ultimi giorni sarebbe venuta lei ad accompagnarmi fori per farmi scappare, così per convincere la mamma che di lei si poteva fidare Bianca faceva finta di odiarmi e io stavo al gioco, io e Niall scapperemo tra circa un mese, non so che dire, spero che vada tutto bene. Arriva la mamma. Ciao.
 
Annotazione 4
Caro diario
é tutto pronto per la partenza tra trenta giorni io e Niall vogliamo essere sicuri di avere tutto e di non dimenticare niente di importante per poi restare indietro, insomma sono cose che capitano...ma che dico! Ormai tutto questo mi sembra la normalità. Louis non sa niente non so come la prenderebbe se glielo dicessi. Per il momento non gli dirò niente, lui mi vuole bene e anche io ma non voglio sposare chi non amo e poi Zayn ha detto che se lungo il viaggio per l'Irlanda passeremo nelle sue terre lui non ci fermerà anzi ci accoglierà e farà in modo che tutto fili liscio come l'olio. Ultimamente ho esplorato i boschi con Bianca per scoprire i sentieri per la fuga, abbiamo trovato un grazioso torrente, Bianca a fatto la mappa del sentiero che dovremmo percorrere da casa mia nel bosco e la invierà a Niall in modo che la possa studiare e sia pronto quando sarà il momento della fuga. Ciao.
 
Annotazione 5
Caro diario
Sono sicura che mamma abbia intuito qualcosa e ha fatto bloccare tutte le strade se dovessi passare io, dovremmo passare attraverso la palude se vogliamo uscire,Niall comprerà una barca per attraversarla, speriamo bene. Quella palude è malsana e mamma non crede che la attraverserò, fortunatamente non sospetta che Bianca ci aiuti e proprio oggi mi ha detto che non dovremo passare dalla palude ma dalla sua proprietà siccome i suoi genitori sono in soggiorno in America per un grosso affare che coinvolge la loro ditta. Non vedo l'ora. Ciao.
 
Annotazione 6
Caro diario
Ho deciso che prima di partire, alla fine del mese, dirò tutto a Louis almeno lui deve saperlo, è mio fratello, comunque non lo dirà fino a che io e Niall non siamo in Irlanda dove nessuno ci può toccare,mi ha sorpresa il fatto che i genitori di Niall sono daccordo. Niall dice che gli sto simpatica e questo è un bene. Almeno non avrò problemi con i suoceri, chissa come sarà la vita con Niall...credo la vita più felice di tutte.
 
Annotazione 7
é tutto pronto non vedo l'ora, ho deciso di dire tutto a Louis prima di andare via. Ciao.
 
La campanella suonò,fece per alzarsi e qualcosa scivolò via dal diario. Una foto.

___________________________________________________________________________

Ciao ragazze, scusate se vi scoccio sempre! Comunque RECENSITE
LA STORIA STA CALANDO DI RECENSIONI VI PREGO E PER CHIARIMENTI
CONTTATTATEMI!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: katebaby3