Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ihaveabigdream    06/01/2014    1 recensioni
rebecca rossi, una normale ragazza di 16 anni, dovrà fare uno scambio culturale con un gruppo di ragazzi inglesi,gli toccherà zayn malik. succederà mai qualcosa tra di loro?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Mi vuoi spiegare perchè devo modificarti questa foto? » mi chiese « Devo mandarlo al mio corrispondente e devo conquistarlo! » « Ah....- *abbassò lo sguardo*- menomale che sono un maschio ahahah »
Francesco era un bel ragazzo, occhi azzurri, capelli neri, fisico da urlo... insomma era perfetto, tutte le mie amiche me lo invidiavano, ma io lo vedevo semplicemente come un buon amico. « Quando lo passo a prendere? » chiesi « se ce la faccio te lo porto a scuola domani » disse facendomi l'occhiolino « Ok grazie Smiters » lo salutai dandogli un bacetto sulla guancia e me ne andai.
L'indomani andai a scuola, vidi Francesco e gli chiesi « Hai fatto quello che ti avevo chiesto? » « Buongiorno anche a te! Comunque si, eccoti tutto. >» « Ottimo lavoro Smiters, io ora vado in classe, a dopo » lo salutai con la mano e me ne andai.

***

Suonò la campanella dell'intervallo, uscii dalla classe e mi recai alla macchinetta degli snack, dove beccai Carlotta che si stava prendendo un pacco di patatine « Beccata » dissi, si girò e arrossì « nono, non ti preoccupare, è tutto sotto controllo, a pranzo mangio solo un'insalata » disse. 
Carlotta era la mia migliore amica, la invidiavo molto; fisico perfetto, capelli lunghi biondi lisci e occhi verdi, insomma era perfetta, la ragazza più bella della scuola!

***

Mentre pranzavamo, parlammo dello scambio culturale... « Per fortuna non devo ospitare un ragazzo » disse « Hai fatto la cosa migliore! » « Una ragazza è già abbastanza. Papà è così imbarazzante... Ho paura che faccia piangere Rachel... » ( Rachel era la sua corrispondente inglese) « Tu hai paura di tutto. » dissi sorseggiando le ultime goccie di milkshake che mi erano rimaste « Si, hai ragione... » ammise Carlotta.

Qualche giorno dopo cominciarono ad arrivare le lettere e le fotografie degli studenti inglesi. La prima fu quella di Camilla, una delle mie più care amiche, era un po' bassina, capelli marroni, occhi azzuri... una bella ragazza. « Indovinate un po'! Ho ricevuto la lettera da Harold - (il suo corrispondente)-, questa è la sua foto! » disse Camilla entusiasta.
Era una foto piccolina, Harold sorrideva a 32 denti, aveva i capelli un po' scuri, ricci e occhi verde smeraldo, c'era da ammettere che era un bel ragazzo! « E' molto, ma molto carino! » dissi un po' eccitata, ahah « più che carino! mlml » disse leggermente elettrizzata anche lei. 
Erano arrivate un bel po' di lettere, ma di quella di Zain, nessuna traccia..

Dopo una settimana arrivò una lettera, era la sua, la aprii con le mani tremolanti, quasi mi cadde, presi la lettera e incominciai a leggere:

" Ciao Rebecca,
mi è arrivata la tua lettera, sembrare tu molto carina. Mi presento io adesso. Mi chiamo Zain Malik, ma preferisco essere chiamato Zayn. Mio padre essere pakistano e mia madre essere inglese. Io Ho sorella, anzi tre sorella. (blahblahblah) va bene hai capito, comunque io avere inviato te foto.
 
 

                                                                                                                                            xx Zayn"
Apparte gli ORRORI grammaticali, dalla foto non sembrava molto carino, peccato! Dopo i miei film mentali fatti su come avremmo passato le due settimane... pacienza...

*L'INDOMANI...*

Suonò la sveglia, porca peppa pig, che palle! Mi alzai e andai a scuola; (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=588539917826198&set=a.568786963134827.139729.568255629854627&type=3&theater) le solite 5 ore furono noiose. 
Dopo la fine dell'ultima ora andai da Carlotta che mi aspettava all'uscita « Becca, hai ricevuto la lettera di Zain? » mi chiese « si... » risposi scoraggiata « Perchè quella faccia? » « Non è bello come speravo... » « Fammi vedere la sua foto -*gliela porsi*- emmh..ok... non sarà il massimo, ma non è brutto... » esclamo un po' incerta « Carlotta! sii sincera! » « ok, forse è un po' bruttino, ma non demoralizzarti! » « Ci proverò... »


_______________________________________________________________________________________________________________________________________________-

Ragazze volevo precisare una cosa, prima che mi prendete per una bm, volevo dirvi che non penso che Zayn sia brutto, assolutamente, è il mio idolo! L'ho detto per fare un po di sorpresa, nei prossimi capitoli capirete, se vi è piaciuto, lasciate qualche recensione <3 xx p.s: scusate se è un po' cortino, ma se continuo, devo iniziare un'altro argomento e vi svelerei troppe cose:(
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ihaveabigdream