Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace_Kakashi    06/01/2014    1 recensioni
Quando tre bambini fanno un patto diventando fratelli, sará così per sempre. Nulla al mondo potrá mai distruggere questo legame profondo, anche se il sangue non li lega, il legame è ben più grande e profondo. Nemmeno la morte li potrá mai semparare. Ma... saranno davvero solo in tre?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di ritorno! scusatemi ma ero assente, ho fatto un pò di vacanze con la famiglia u.u

vi avevo detto che in un quattro capitoli saremmo arrivati all'etá adulta. bè anche prima visto che ho pensato meglio allo svolgersi della storia. bene mi farò perdonare e proseguo la storia e vi dico subito che non seguirò la diretta trama dell'anime e del manga. Perchè me non per niente d'accordo e qui con me sono tutti al sicuro.. per ora u.u

bene come sempre ringrazio chi recensisce rendendomi sempre ed estremamente felice *-* e ringrazio chi continua a seguire questa storia. Bene ora vi lascoo al capitolo a presto^^

Capitolo 7.


Dopo quella promessa la piccola Kira era più determinata che mai a diventare un pirata a tutti gli effetti, così da poter diventare la fidanzata degna di Ace.

Di certo al suo fianco ci vuole una donna forte e coraggiosa proprio come lui! Di una pappa molla che se ne deve fare? Diventerò degna di lui!

pensò la dolce Kira nel ritorno verso casa. I giorni scorrevano veloci per i nostri amici,e ogni giorno non facevano che cacciarsi nei guai, compresa la nostra Kira che ormai di guai ne aveva fin sopra i capelli. Praticamente aveva iniziato a fare da esca per attirare gli animali più grossi e feroci da catturare e mangiare, fino ad aiutarli a saccheggiare ristoranti e orti altrui. Si non ci si annoiava di certo con loro.

I ragazzi erano sempre più uniti fra loro e anche per gli altri due la presenza di Kira era divenuta indispensabile. Gli anni passavano e i nostri amici fra una peripezia e l'altra si allenavano per divenire sempre più forti e la povera Dadan era all'esasperazione. Sperava che almeno la ragazza fosse dalla sua parte ma non fu così. Ormai aveva quasi perso il controllo anche su di lei. Era giunto il momento tanto atteso per Ace e Sabo... lasciare il Grey Terminal!

Rubber e Kira essendo più piccoli di tre anni non potevano partire con loro in quanto non diciasettenni come previsto. Ace e Sabo avevano la stessa etá e ormai era giunto il momento.

"Ragazzi! è giunto il momento! Sabo... sei pronto?" chiese Ace tutt sorridente ed eccitato all'idea di partire per solcare i mari, verso Sabo. Sabo dal canto suo era anche più entusiasta "ma che razza di domande mi fai? ovvio che sono pronto! Su forza andiamo! " disse lui tutto esaltato aggiustandosi il cappello. Rubber li guardava con invidia ma anche con gioia per loro "siii! forza ragazzi andate e dimostrate al mondo chi siete! poi appena sará il momento..noi vi raggiungeremo e io diventerò il più forte di tutti!" disse lui tutto sorridente e convinto con la sua solita risata strana.

Ace e Sabo presero a ridere sguaiati "a Rubber non smetterai mai di farmi sbellicare! dici sempre un mucchio di scemenze! comincia ad allenarti allora se vuoi batterci" constatò lui mentre la povera Kira si limitava a sorridere cercando di non piangere perchè sapeva che Ace non sopportava i piagnucoloni. Ma era davvero triste all'idea di lasciarlo andar via. Non voleva non era pronta...non voleva lasciare così Ace ma sapeva che niente poteva fermarlo. Aveva aspettato così tanto quel momento Ace che nemmeno un maremoto o Garp lo avrebbero fermato. Ma lei doveva lasciarlo andare e tenere fede alla loro promessa. Si lei ci sarebbe riuscita.

"Forza ragazzi! è il momento di andare...non perdetevi in chiacchere e muovetevi piuttosto. Se non vi sbrigate vi prendo a calci" disse lei portandosi le mani ai fianchi e guardandoli divertita con un grosso sorriso. Si doveva essere forte

"Certo che sei diventata manesca forte! chi l'avrebbe detto! prima frignavi sempre e ora ci picchi di continuo" constatò giustamente Ace aggiustandosi il suo cappello. Lei a quel punto tirò un pugno in testa a tutti e tre e si mise con le braccia incrociate "perchè siete dei babbei e io vi devo educare!" ammise con convinzione prima che Rubber si lamentò "si ma io che c'entro? perchè picchi pure me?" chiese massaggiandosi il capo dolente e lei lo guardò indispettita con la coda dell'occhio "perchè sei un maschio e devi essere solidale" aggiunse solamente

Ace sembrava dubbioso ma poi se la rise "si come ti oare Kira...ma spero che quando ti rivedo tu sia un pò più forte. i tuoi ougni mi fanno il sollettico!" disse prendendo poi Sabo per il polso e trascinandolo a corsa in quella che doveva easere il loro mezzo di trasporto. Una misera barchetta! tutto per non farsi picchiare di nuovo da Kira

"Idiota! Ace sei un cretino! ti dimostrerò che sarò anche più forte di te!" gridò lei rincorrendoli ma loro ne approfittarono per salpare "Vedremo se sará così! " disse lui guardandola in modo più serio e orovocante. Anche a lui dispiaceva lasciare il suo fratellino e la piccola Kira. Alla fine si era affezionato molto anche a lei. Ma saoeva che un giorno si sarebbero rivisti. Sapeva che lei e Rubber sarebbero diventati dei veri pirati. Ma ora wra il suo momento...suo e di Sabo. Ora toccava a lui mostrare al mondo di cosa era capace e che sarebbe diventato temuto e rispettato da tutti.

Chissá il futuro cosa mi riserverá...intanto...farò vedere chi sono davvero! Spero solo che il mio fratellino e la piccola Kira se la cavino anche senza di noi. Mi mancheranno...ma soni sicuro che un giorno li rivedrò pensò Ace mentre prendeva il largo e guardava tutti gli abitanti del paese divenire mano mano più piccoli

"Ciao ragazzi!!! mi eaccomando non combinate troppi guai se potete! a presto" gridò Sabo mentre la loro barchetta si allontanava e Rubber gridava a squarcia gola insieme agli abitanti del Grey Terminal pronti a salutarli soprattutto gli scagnozzi di Dadan in lacrime, tranne che Dadan stessa non era li. No troppo impegnata a piangere per la loro partenza a casa senza che nessuno potesse vederla visto che lei diceva sempre che non vedeva l'ora di sbarazzarsene.

"Ragazzi a presto! e quando ci rivedremo sarò molto più forte e avrò una mia ciurma!" gridó Rubber con convinzione e gioia sventolando la mano qua e la per salutarli. Kira non sapeva per quanto avrebbe retto e improvvisamente delle lacrime presero a rigargli il viso mentre vedeva il suo amico e il suo amore andar via. Si Kira era completamente innamorata di Ace e lo sapeva bene ormai, ma non aveva avuto il coraggio di dire nulla ad Ace. No prima doveva tener fede alla loro promessa e poi si sarebbe dichiarata.

Un giorno... ci rivedremo Ace e allora vedrai quanto forte sarò diventata e ti renderai conto che sono l'unica degna di te! Nel frattempo tu non cambiare mai, resta come sei e non aver timore degli altri. Sono sicura che troverai dei compagni di viaggio che ti stimeranno. Sarai um grande pirata Ace e rimarrai impresso nella storia...ne sono sicura...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace_Kakashi