Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Imdirectioner95    07/01/2014    0 recensioni
"Smettila di farti prendere per il culo da quello stronzo, meriti qualcosa di pių di quattro parole dolci buttate al vento" -cosė diceva la mia testa ma io lo volevo ancora, anche dopo quello che aveva fatto.-
Hai presente quando ami talmente tanto una persona da non poter vivere senza di lui? Beh, cosė amo Zayn, anche dopo tutti gli errori che ha fatto.
La cosa peggiore č che quando pensi che hai superato il dolore, ricomincia tutto, e ti lascia senza fiato.
Genere: Dark, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Lui! Ancora lui!
"Prego! Si vada a sedersi dove vuole, signorino Malik!" disse la prof incominciando a spiegare la lezione.
Mi girai verso di lui, e notai che si stava avvicinando a me.
COME POTEVA UN RAGAZZO COSė BELLO ESSERE CATTIVO, POI COME ME? Neanche mi conosce e mi tratta da schiava o come un animale. Ma vicino a lui mi sentivo prottetta e completa. Mi stavo innamorando di uno che mi maltratta!? 
"Ehy, piccola!" mi dice sedendosi nella sedia accanto.
Silenzio. Non avevo risposto e neanche lo guardavo negli occhi. 
"Vorrei che mi guardassi quando ti parlo." disse con un tono un po' duro.
Ancora silenzio! Dopo quello che mi ha fatto, non merita neanche una mia parola.
"Rispondimi, cazzo!" dice alzando la voce. In quel momento alzo la testa e noto che tutta la classe, perfino la prof, ci guardava.
"Williams e Malik fuori!" urla la prof indicando la porta.
Senza obbiettare mi dirigo verso la porta con dietro Zayn. Appena fuori dalla porta, lui mi prende e mi porta in cortile.
"L'hai voluto tu! Mi fai sempre innervosire." mi dice iniziando a picchiarmi. Un calcio, un altro e un altro e poi buio. 
                                                     *                   *                       *                       *                            *
Apro gli occhi e mi trovo in una stanza grigia e bianca. 
"Finalmente ti sei svegliata!" mi dice un ragazzo con i capelli ricci e occhi color smeraldo. A dir poco meraviglioso!  
"Ehm... C-che ci f-faccio qui!?" chiedo balbettando.
"Non lo so. Ti ho trovato fuori nel cortile, a terra. Eri svenuta e ti ho portato qui. Comunque, io sono Harry."
Mi ricordo! Zayn, mi aveva picchiata ancora una volta. Che avevo fatto di male per meritarmi questo?
"Sė. Io sono A-abby."  dico alzandomi e dirigendomi fuori dalla porta. Appena varco la porta, vedo Zayn baciare una ragazza. Come poteva essere? Perchč sembrava come se il mio cuore si fosse spezzato in tanti piccoli frammenti? Perchč mi veniva da piangere?
"Abby....." urla Bea correndo verso di me insieme a Liam.
"Hey." dico non alzando la testa per non far vedere il dolore c he avevo dentro. Come se potessero leggermi dentro!
"Cucciola, che hai?" mi chiede Liam venendomi ad alzare la testa e guardandomi negli occhi. Non riuscivo a reggere il suo sguardo quindi guardai dall'altra parte, nella direzione di Zayn. 
Mi stava guardando con rabbia e indiferenza. Il suo sgurdo, il suo viso, tutto di lui amavo! Era certo, mi sono innamorata di uno che non mi ricambia, ma tutt'altro mi picchia.









                                         Il nostro Liam

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Imdirectioner95