Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: MasfTorino    07/01/2014    1 recensioni
Aminia è una ragazza troppo insicura e stufa della sua vita quando all'improvviso succede qualcosa che la proietta in una realtà completamente diversa dalla sua. è davvero difficile dimenticare tutto e provare ad andare avanti senza conoscere il proprio passato...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sera calma e serena, il cielo diventato scuro da un pezzo, Aminia in giro per le strade e vaga senza meta. Da quasi dieci minuti che scappata da casa ed ora si calmata leggermente ed ha rallentato un, non corre. Tuttavia, non ha ancora alcuna intenzione di tornarsene a casa, nonostante muoia di fame e non ha soldi per fermarsi a mangiare da qualche parte. Poco prima avvenuta l'ennesima litigata con sua madre riguardo alla scuola, nello specifico riguardo a fisica, quella materia che lei proprio non sopporta ma che su madre adora. dall'inizio dell'anno che sua madre insiste nel volerle dare ripetizioni ma lei continua a non accettare perché non vuole sentirsi dipendente da qualcuno, vuole essere in grado di cavarsela da sola. Vuole dimostrare a sua madre, ma soprattutto a sé stessa, che è capace di riuscire a risolvere un suo problema per conto suo. Prova un enorme fastidio che le nasce nello stomaco e le sale fono alla gola ogni qual volta che sua madre cerca di risolvere i suo problemi al posto suo perché così facendo alimenta la paura di non essere in grado di cavarsela senza alcun'aiuto. Aminia è una ragazza molto insicura e con il continuo bisogno di stare in mezzo alla gente, se le capita di stare del tempo da sola, inizia a diventare infelice e a pensare a cose brutte e questo la porta ad auto-convincersi della sua debolezza e questo la fa stare ancora più male. Detesta il suo carattere, lo considera inadeguato ed è convinta che sia proprio questo a causarle problemi. Considera il suo carattere la parte peggiore di lei. Lei vorrebbe essere più sicura, più allegra, più solere ed intelligente ma, invece è tutt'altro. Odia ogni piccolo aspetto del suo carattere e vorrebbe cambiarlo totalmente ma purtroppo non può. L'aspetto fisico, forse è l'unica parte di sé che non disprezza, ha i capelli neri e lunghi e gli occhi verdi, è alta e snella ma considera quel corpo sprecato se è costretto a vivere una vita come la sua. Lei vorrebbe essere in grado di vivere diversamente, sempre in giro per il mondo, facendo mille cose spericolate ma, non avendo neanche il coraggio cambiare la propria camera figuriamoci se lo trova per chiedere a sua madre i soldi per girare il mondo. Era da tanto che pensava a voler scappare di casa, la considerava l'unica soluzione che ha per cambiare una volta per tutte il suo carattere e renderlo più interessante. Voleva scoprire come ci si prova a scappare, a vivere sempre di corsa e nell'oscurità, aiutata solo dalle persone più fidate e vivendo giorno per giorno. Vivendo solo con i soldi necessari per sfamarsi, trovandoli facendo piccoli lavoretti in giro e dormendo dove capita. Continuando a camminare si rende conto che non può andare avanti così, se vuole realmente scappare per non tornare mai più a casa propria non può certo andarsene in giro per le strade della sua città con sua madre che probabilmente, ansiosa com'è, avrà già chiamato la polizia per andarla cercare. Deve trovare un riparo almeno per la notte, per poi cercare i soldi per spostarsi in un'altra città; e cambiare vita, ma a chi può; chiedere un posto dove dormire? Le sue più care amiche sono due ma Martah non sarebbe mai stata in grado di ospitarla perché vive in un appartamento minuscolo dove c'è a mala pena il posto per lei e i suoi genitori mentre Hellen ha una madre più ansiosa della sua che l'avrebbe sicuramente riportata a casa. L'unico rimasto a cui chiedere aiuto è Chad, il suo ragazzo. Aminia conosce Chad da tre anni, frequentano entrambi il terzo anno del liceo linguistico della loro città. Aminia si era innamorata di lui dal primo giorno di scuola ma non avrebbe mai pensato che lui avrebbe mai potuto interessarsi di una persona come lei, perciò non aveva fatto praticamente niente per avvicinarsi a lui. Fino all'inizio di quell'anno, quando erano capitati vicini di banco, avevano iniziato a parlare fin ad diventare amici, poi lui si era innamorato degli splendidi occhi della ragazza, inoltre la trovava dolce perciò verso la metà di ottobre le aveva chiesto di uscire e da quel momento era diventata la sua ragazza. Loro si incontrano tutti i giorni, non solo a scuola e lui è sempre disponibile per lei, quindi non avrebbe dovuto avere particolari problemi ad ospitarla per una notte. Inoltre lui vive in una villa enorme e i suoi genitori non sono mai in casa per motivi di lavoro, infatti, non è la prima volta che Aminia andava a dormire da lui. Avrebbe dovuto solo chiamarlo, avvisarlo dell'accaduto e chiedegli gentilmente questo piccolo favore. Perciò la ragazza caccia la mano dentro la tasca dei suoi jeans tirando fuori il suo cellulare, cerca il numero di Chad e lo chiama. Nel frattempo fa dietro front per dirigersi a casa di lui. Mentre fa questo lnota una macchina blu alla fine della via, ha i vetri oscurati e sembra nuova e molto costosa. è ferma finché la ragazza cammina nel senso opposto ma appena Aminia si gira e le va incontro per dirigersi a casa del suo ragazzo, nota che si accende il motore e la macchina gira verso sinistra scomparendo nell'ombra. Aminia continua a camminare senza prestare attenzione agli strani movimenti di quell'auto, nel frattempo Chad risponde al telefono e lei inizia a parlare spiegandogli la situazione. Mentre continua a parlare al telefono attraversa la strada sulle strisce pedonali ma visto che è troppo impegnata nella sua conversazione si dimentica di guardare se passano delle macchine e attraversa la strada frettolosamente. Per fortuna la strada appare vuota fino a quanto, ad un certo punto, quando Aminia è proprio nel mezzo della strada compare all'improvviso da destra quella famosa macchina blu prendendola in pieno. Lei fa a mala pena in tempo a girarsi verso la strada, trovarsela a qualche centimetro di distanza da lei e cacciare un urlo acuto. La ragazza cade pesantemente picchiando la testa sul marciapiede, il cellulare vola dall'altra parte della strada e la macchina passa avanti senza neanche fermarsi. Ora la strada è isolata e la ragazza è a terra immobile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: MasfTorino