Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Titi_chan    07/01/2014    1 recensioni
Mi chiamo Sakura Haruno, ho 18 anni e vivo in California. Frequento la terza del liceo scientifico più prestigioso di tutta la California. Sono definita una ragazza normale (più o meno). Ma l’unica caratteristica che mi distingue dalle altre sono i capelli rosa, che per giunta sono naturali. I miei occhi sono di un colore verde smeraldo molto intenso. Non c’è parola per descriverli, tutti mi dicono che sono splendidi e in effetti è vero. Il mio carattere è un pò particolare, ho una doppia personalità. Sono dolce, gentile e anche molto altruista ma quanto mi arrabbio perdo facilmente il controllo e divento fredda e scontrosa.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 20

Capitolo 20

L’indomani  la sveglia di Sakura suonò alle 7:30 come ogni mattina, allungo la mano per spegnerla e abbasso la coperta dalla faccia e guardò verso la finestra,dalla tapparella entrava una bella luce, si alzò dal letto e andò ad aprire la tapparella della finestra e vide che era davvero una bella giornata apri l’armadio per vedere che cosa poteva indossare  poi optò per dei jeans, a vita bassa e una camicetta bianca a maniche corte, li prese e si diresse in bagno si lavò e si vesti velocemente lego i lunghi capelli rosa in una coda e mise un po’ di trucco leggero. Poi scese giù a fare colazione salutò la mamma e vide il padre che leggeva il giornale è andò ad abbracciarlo aveva un bel rapporto con il papà più della mamma diceva che la capiva meglio, la mamma era più severa.  Il padre ricambio l’abbraccio.“Oh ciao Sakura!” disse il padre stringendo la figlia.“Quando sei tornato?” chiese Sakura felice.“sta mattina presto  tu dormivi ancora Mmh….. potevano essere le  5:00”  rispose il padre. Sakura annui come per dire “ho capito “ era davvero felice di vedere il padre che era stato fuori per lavoro. Si sedette  addendo una fetta biscottata. “Sai papà sasuke viene con noi dalla zia” disse Sakura al padre felice non vedeva l’ora di farlo sapere al padre che abbasso nuovamente il giornale che stava leggendo  gli sorrise. “Il tuo ragazzo capisco”  Sakura annui felice poi alzò e gli baciò la guancia.“Vado a scuola papà ci vediamo piu’ tardi” 

“Ciao tesoro!! Buona  giornata” rispose il padre

“grazie, ciao mamma” saluto anche lei dandole un bacio sulla guancia. “Ciao” rispose la mamma.

Sakura prese lo zaino è usci di casa per andare a scuola prese le chiavi della macchina che teneva nello zaino e si diresse a scuola. Intanto anche sasuke  si era alzato per andare a scuola anche lui come Sakura, si  lavò velocemente e si vesti  indossando semplici  jeans e una camicetta blu scuro e andò in cucina a fare colazione  salutò la madre il padre che beveva i suo caffè tranquillamente e decise di dirgli della vacanza con sakura ma prima chiese del fratello.“Itachi dorme ancora?” chiese.“Si,  dorme” rispose Mikoto. Sasuke sorrise annuendo poi attirò l’attenzione del padre chiamandolo.

“dimmi” rispose il padre.“Vado in vacanza con Sakura quest’anno quella ragazza che è venuta qui a cena la ricordi?” chiese Sasuke sperando che  non gli dicesse di no e che lo avrebbe mandato in vacanza insieme a lei pensava che non gli avesse fatto una buona impressione visto che quel giorno l’aveva riempita di domande.“Si, mi ricordo e dove andate?” rispose.

“Aveva deciso che dovevamo passare le vacanze al mare la  madre ha detto di no perché lei deve andare a  trovare la zia malata quindi abbiamo deciso che anche io andrò con lei a trovare la zia.. per la mamma va bene tu che dici? Posso andare?” chiese sasuke guardarlo sorseggiare ancora il suo caffè. “Non sarai d’impiccio? Boh fai tu.. sei vuoi andare và..” rispose il  padre. Sasuke lo guardò era un si? Penso.. decise di prenderlo come un si. “va bene grazie adesso devo andare a scuola a dopo” rispose alzandosi dalla sedia.“ehi aspetta, quando dovresti partire e tornare?” chiese il padre.

“parto fra settimana quando finisce la scuola, e non so quando torno non gli ho ancora chiesto ma penso che resterò fino alla fine del mese non posso andarci e poi me ne vado cosi.. non credi?”

Il padre lo fulminò lo sguardo sasuke doveva essere proprio pazzo per lui n mese a casa di una persona che nemmeno conosceva? Non aveva nessuna importanza se era la zia della sua ragazza non lo avrebbe mandato li per un mese aveva sempre ancora 18 anni per lui non aveva certo l’età del fratello maggiore Fugaku la pensa propriamente cosi.

“Se ci devi stare tutto questo tempo non vai” rispose.

“Cosaaaaaaaaaaaa???  Ma guarda che so badare a me stesso non sono una bambino!!” rispose sasuke la madre intervenne e disse:  “Ha ragione Fugaku non  può andare la è resta solo una settimana e poi scusa se va in macchian con loro come torna? “  l’uomo guardò la moglie pensandoci su.. poi torno a guardare il figlio che attendeva una risposta dal padre gli stava facendo perdere tempo avrebbe fatto tardi a scuola.

“va bene, va bene”  rispose scocciato non ammettendo che la moglie avesse ragione. Sasuke guardò Mikoto e le sorrise come per dirle “grazie mamma”

“adesso devo andare è già tardi” li saluto e usci di  casa.

“ciao” rispose il padre tornando al suo caffè e la madre lo saluto con un dolce sorriso che le illuminava il viso. Sasuke era terribilmente in ritardo dopo aver trovato posto per la macchina Sali immediatamente le scale che portavano alla classe e bussò si udi’ la voce del professore:

“avanti” rispose.  Sasuke apri la portò ed entro in classe aveva algebra la materia che odiava si scusa per il ritardo è andò a sederci accanto all’amico Naruto che lo salutò con un sorriso a trentadue denti sasuke lo guardò e lo saluto con un cenno del capo  prese il libro dallo zaino  e si mise ad ascoltare la lezione annoiato. Intanto Sakura aveva storia è ascoltava interessata le piaceva la storia era l’unica materia che preferiva alle altre.  Dopo le varie lezioni la campanella suonò e lei usi fuori in cortile disse all’amica Ino che non sarebbe andata alla mensa con lei aspettava il suo sasuke, che fece a sua volta con l’amico naruto e raggiunge sakura in cortile e l’abbraccio forte felice di vederla anche se la sera prima si erano visti ed erano rimasti insieme qualche ora.. rimasero abbracciati seduti su un muretto.
“Hai detto hai tuoi che vieni in vacanza con me?” chiese sakura al suo sasuke.

“Si, hanno detto che va bene all’inizio mio padre ha detto di no ma mia madre ha messo una buona parola sai com’è mio padre l’hai conosciuto.” Rispose sasuke.
“si, mi ricordo mi ha tempestata  di domande comunque mio padre è tornato dal suo viaggio finalmente è contento per me… cioè per noi” disse Sakura guardandolo negli occhi felice come non mai. Sasuke sorrise accarezzandole la testa e annui la baciò lei ricambio il bacio mettendogli le mani sul viso.  Sakura era davvero felice e continuava a baciarlo. 

 

 

Salve!! Eccomi qui il 20 capitolo ho pubblicato presto visto? Avevo ancora ispirazione messa da parte xD comunque che ne pensate del capitolo? Questa volta non sembra tanto corto almeno spero! a guardalo e corte in effetti xD scusate cmq   Bè fatemi sapere che ne pensate come sempre ringrazio chi legge solamente e chi ha rece lo scorso capitolo dico grazie a:

Zonami84:

Ciao, grazie per la recensione sono contenta che il capitolo ti piaccia J si, le vacanze le ho passate bene! Ti ringrazio J per quando riguarda il capitolo hai visto che sasuke c’è la fatta?  Ha convinto anche il padre anche all’inizio non lo voleva mandare ma con la buona parola della mamma se risolto tutto per il meglio! Fammi sapere che cosa pensi questo  di capitolo! Ciao cara a presto! E grazie baci!!

 

Lory_chan:

Ma ciau!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille per la rece!!  Eh già non è la vacanza che avevano programmato  ma almeno sono insieme anche se il nostro Fugaku stava rovinando tutto ma meno male che Mikoto ha messo una buona parola!!  xD  fammi sapere che ne pensi di questo capitoletto! :D al prossimo capitolo e grazie mille! TADB Kiss!! Ciauuuu!!!!!

 

 

Ciao a tutte! Baci!

 

Titi_chan

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Titi_chan