Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Daehsij Deathly    07/01/2014    2 recensioni
Raccolta di flashfics con protagonista la coppia AcexMarco, alle prese con flash di vita quotidiani in un universo alternativo, che valorizza la loro stupidità e bellezza. Enjoy!
»1. Sea
»2. Piercing
»3. Travelling
»4. Birthday
»5. Traumi
»6. Spiders
»7. Food
»8. Lavori
»9. Equilibrio
»10. Scream
»11. Intelligenze diverse
»12. Gusti diversi
»13. Speaking
»14. Finzione
»15. The same
»16. Sing
»17. Inganni
»18. Merry Christmas!
»19. Quesiti
»20. Il tutto fare
»21. Eggs
»22. Jealousy
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Marco, Portuguese D. Ace
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
»Quesiti

Il tempo quella giornata non era dei migliori, c'era un'umidità del cento per cento, cosa estremamente poco gradita dalla giovane coppia, che decise che quel giorno avrebbero occupato qualche ora girovagando per il nuovo supermercato poco distante dalla loro dimora.
Ace aveva ricevuto una telefonata, poco tempo addietro, da suo fratello Rufy che, implorante, gli chiedeva aiuto con i compiti di matematica, materia a lui assai ostile.
A quanto pare il gene 'genio in matematica' non presenziava neanche nel fratello maggiore, cossiché dovette affidare Rufy nelle mani di Marco.
«Io mi chiedo perchè facciano studiare simile materia, ritenendola una tra le più importanti addirittura!» esclamò stupefatto Ace, avanzando assieme al biondo nella fila per il banco salumi.
«Perchè lo è, Ace, la matematica è ovunque, onnipresente nella tua vita quotidiana!»
«Ma fammi il favore»
Arrivati al banco salumi, l'addetta si rivolse gentilmente a loro chiedendogli cosa volessero.
Ace prese la parola: «Allora gradirei 3xz-4y+5y-3xz : ¼y - (¾x)² + 3x(z-y) di prosciutto crudo, grazie.»
L'addetta lo guardò esterefatta: «Prego scusi?»
Ace si rivolse verso Marco, vittorioso: «Visto che la matematica non serve a nulla?»




__________________________________________________________________________________________
Ed eccomi qua!
Lo so, lo so. Ce l'avrete a morte con me perchè ovviamente non ho fatto fede alla parola data aggiornando il 1° Gennaio. Trucidatemi pure, non opporrò resistenza!
Dunque, dunque: AUGURONI DI BUON ANNO!
E ovviamente: AUGURONI AD ACEEEEEEEE!
In clamoroso ritardo, ma meglio tardi che mai:3
Spero che questo capitolo discriminante la matematica vi sia piaciuto!
Prometto di aggiornare appena posso, giurogiurogiuro t.t
Mi dileguo velocemente poichè devo studiare giusto qualche paginetta di storia .-.
A presto, fanciulle mie adorate!
Bacioni!:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Daehsij Deathly