Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    07/01/2014    1 recensioni
Di un Naruto che ritorna a casa, di un Sasuke che non vuole perdonarlo....cosa accadrà? SasuNaru ovviamente :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Possiamo fare l'amore con chi amiamo,
ma possiamo fare l'amore anche con chi
ci fa star bene semplicemente.
Fare l'amore non è amarsi per sempre
ma amare anche solo per un istante."




La sera è arrivata in fretta, mancano due ore alla festa e Naruto è già pronto. Steso sul letto pensa a Sasuke, a quella giornata passata e a quante cose sono cambiate in così poco tempo. Gìà gli manca ed ha una voglio matta di vederlo, di abbracciarlo, di coccolarlo e di baciarlo, gli manca la sua voce e le sue mani, e vorrebbe tanto sentire la sua risata in quel momento. Pensa di chiamarlo ma poi notando l'ora, decide di dirigersi direttamente a casa sua.

Fuori al cancello incontra Fugaku ,che aspetta pazientemente la sua donna e che lo manda ad avvisare la moglie di essere in ESTREMO ritardo. A quell'avviso Naruto sorride e corre verso la porta di casa che si apre giusto il tempo prima di bussare.

"Oh Naruto, che paura. Sei vuoi Sasuke è nella sua stanza caro" gli sorride la donna.

"ehm grazie, le conviene correre comunque che Fugaku è abbastanza arrabbiato, dice che siete in ESTREMO ritardo." dice ridacchiando.

"Gli uomini, tutti uguali....io vado Naruto avvisa Sasuke per me ok?" afferma la mora...

"non si preoccupi ci penso io....buona serata" le risponde il biondino vedendo la donna uscire di casa ed entrando poi lui.

Corre verso la porta di Sasuke e la apre  lentamente. Sasuke è sul suo letto che legge un libro nuovo che suo fratello gli ha mandato dall'America, ma quando sente la porta aprirsi gli lancia uno sguardo annoiato.

"Ehiii" saluta il biondo.

"che ci fai qui?" dice direttamente il moro.

"Ohi, se sei così entusiasta di vedermi verrò più spesso" ironizza Naruto deluso dal compagno.

"Scemo...sono contento che sei qui ma non me lo aspettavo tutto qui" gli sorride piano il moro riprendendo poi la lettura.

"Che leggi?" domanda sedendosi sul letto,

"un libro di Itachi, parla di economia" risponde il moro non levando mai lo sguardo dal libro.

"MH" fa il biondo che inizia ad irritarsi per la mancanza di attenzione.

Porta una mano sotto la maglia  del moro e la alza poco scoprendo l'ombelico. Inizia ad accarezzare un fianco lentamente ma non vedendo nessuna reazione si abbassa iniziando a dare piccoli baci sulla pancia soffermandosi poi all'ombelico al centro. Lo bacia, lo lecca, gli soffia sopra e lo mordicchia facendo diventare quel tratto di pelle di un colore rosso.

Sasuke a quelle attenzioni sospira e chiude per un momento gli occhi....sapeva che avrebbe dovuto chiudere quel maledetto libro da quando l'ha visto appoggiato alla porta della sua camera. Ma neanche il tempo di pensarlo, le mani di Naruto raggiungono le sue e chiudono il libro appoggiandolo sul comodino,  per poi sistemarsi meglio sul corpo di Sasuke, viso contro viso.

"Mi degni della tua attenzione ora?" gli soffia sulle labbra il biondino.

"mh...come mai sei qui? non dovevi andare alla festa?" cambia argomento il moro.

"Sì, ma ci manca ancora un'ora e mezza e avevo voglia delle tue coccole" afferma imbarazzato Naruto nascondendo il viso nell'incavo del collo del ragazzo. A quelle parole Sasuke sorride e porta le sue mani sulla schiena del biondo muovendole lentamente.

"le coccole? come i bambini?" gli soffia nell'orecchio il moro.

"Mh....no....le coccole dei grandi" gli risponde Naruto iniziando a baciargli il collo, il mento e arrivando alle labbra.

Queste si dischiudono e le lingue si incontrano volenterose...c'è passione, maliziosità, desiderio...entrambi iniziano a perdere lucidità. Naruto porta le mani intorno al viso del ragazzo, continuando a baciarlo e instintiamente porta il sua bacino a scontrarsi con quello dell'altro facendolo gemere nella sua bocca. Sasuke perde la poca lucidità rimastagli molto presto e si stacca dal bacio per togliere la maglia al biondino; questa ben presto viene raggiunta dal resto dei vestiti.

I due ragazzi sono uno sull'altro solo con  i boxer, ansimando nella bocca dell'altro ogni qual volta i loro bacini continuano a scontrarsi.

"Na...ah...do...be. sei si...curo di...ah...ciò che stmhhhh....facendo?" prova a dire Sasuke mentre il bacino di Naruto completamente attaccato al suo si muove velocemente.

Naruto non lo risponde ma lo ribacia appassionatamente mentre porta le mani a levare i loro boxer. Da quel momento in poi è tutto in discesa: la stanza si riempe dei loro gemiti che ben presto diventano veri e propri urli, le loro mani si cercano freneticamente e i loro corpi non si lasciano per nessuna ragione, ogni tanto schiocchi di baci risuonano nella stanza e le coperte si riempono del loro odore e della loro passione.

Sasuke non capisce più niente, sa solo che si ritrova sopra Naruto e lo sta penetrando così velocemente ma dolcemente che si sente completo; Il biondo contemporaneamente si sente riempito, gratificato...il piacere è talmente tanto che non vuole che finisca per nessuna ragione. Ma è questioni di minuti che Sasuke lo riempe all'interno facendolo suo, e lui arriva all'apice sporcando le loro pance. Il moro esausto cade su di lui infilando le proprie mani nei capelli biondi e abbracciandolo e baciandolo ogni tanto.

Successivamente si alza andando in bagno e tornando con una pezza bagnata per pulire il biondo esausto.

"Ehi Dobe, non osare addormentarti; ricordi la festa?" gli chiede il moro sperando tanto nella rinuncia dell'altro. Il solo pensiero di mandarlo ad una festa senza di lui lo innervosisce. Non a caso, saputa la sua partecipazione all'evento la mattina , una forte gelosia aveva mandato in crisi il ragazzo che aveva taciuto solo perchè c'erano persone intorno a loro poco gradite.

"Sas'kè vieni qui!" sussurra stanco il biondo prendendo le braccia del compagno e riportandolo sopra di se abbracciandolo.

"Voglio stare qua con te, stretto a te" continua sussurrando facendo perdere qualche battito al più grande che gli posa un dolcissimo bacio sulle labbra.

Successivamente,cercando di non staccarsi dall'altro, raggiunge il cellulare del biondo e avvisa Kiba con un messaggio, per poi spegnere la luce col pulsante a fianco al letto e accoccolarsi sul petto dell'amico.

Solo nel buio totale sente parlare Naruto:" e poi amore, dubito che avrei potuto far qualcosa con il dolore al culo che mi ritrovo" si lamenta.

Ed è là che Naruto la sente, quella risata che tanto gli è mancata. Ci vivrebbe per quella risata e lui lo sa. 

INTANTO ALLA FESTA


"Naruto ci ha abbandonati" afferma Kiba riponendo il cellulare in tasca e raggiungendo la pista da ballo con Neji.

"Mh, posso immaginarne il motivo" ridacchia il più grande, attaccandosi al corpo del ragazzo e baciandogli una guancia.

"Credi che sia con Sasuke?" urla leggermente Kiba per superare la musica e farsi sentire dal suo ragazzo.

"Sicuramente" annuisce Neji,attirando per i fianchi ancor di più a sè Kiba e iniziando a lambirgli il collo di tenere baci.

Kiba a quel contatto chiude gli occhi, porta le sue mani intorno al collo di Neji e si lascia andare alla musica. Non gli importa tanto chi lo guarderà, sa solo che non vuole che quella piacevole tortura finisca.

....................................................................................................................................................................


Passano circa tre ore e la casa è completamente sottosopra, la maggioranza delle persone sono andate via ed Ino è scomparsa da una mezz'ora.

La dolce Hinata girovaga per casa sperando di trovare la padrona di casa e poterla salutare, oltrepassa Kiba e Neji che si stanno baciando appassionatamente sul divano, e  sale le scale  avvicinandosi alla stanza della bionda sentendo solo gemiti per niente trattenuti. Curiosa e imbarazzata apre la porta delicatamente, rimanendo ad osservare quasi ammaliata la scena che le si presenta d'avanti.

Ino stesa sul suo letto, con gi occhi semichiusi e la bocca leggermente aperta e Shikamaru sopra di lei, con i capelli sciolti a coprirgli parte del volto, che spinge dentro di lei con forza. Una spinta, un gemito, un'altra spinta, un altro gemito.

"Non si spiano le persone, non lo sai?" a quel sussurro Hinata sobbalza e chiude lentamente la porta, girandosi e trovandosi d'avanti un Gaara un pò sbronzo. Ha la sua aria seria e arrabbiata ma le guance sono leggermente rosse e gli occhi lucidi.

"Io....io...ehm...stavo solo ce... cer..cercando Ino e..e...ho sentito....non ...non volevo spi..spiare" balbetta imbarazzata mentre si appoggia al muro di fianco alla porta vedendo Gaara avvicinarsi.

Il rosso diminuita totalmente la distanza con la mora, inizia a baciarla improvvisamente senza un reale motivo: lo fa per sentirsi meglio, per divertirsi un pò anche lui, per non distinguersi dagli altri sempre e comunque. Ma si stupisce, quando la ragazza ricambia il suo bacio, quando le sue dita delicate le toccano i fianchi e lo avvicina ancor di più. E neanche Hinata sa cosa sta facendo, sa solo che un minuto prima si stavano baciando ed ora è totalmente nuda attaccata al muro con il rossino, altrettanto nudo, a sovrastarla.

Geme quando lui entra in lei, quando la bacia ancor con più passione, quando la tocca attaccandola ancor di più al muro, quando dopo qualche minuto entrambi vengono insieme. E non si pente Hinata quando il rosso l'abbraccia e l'appoggia delicato su un letto a caso e mettendosi al suo fianco; e non si pente Gaara quando lei lo tira verso di se e si accoccola sul suo petto addormentandosi. Sono felici....entrambi.




N.A. Ciaoooooo a tutte ^-^ E si ritorna con un capitolo più rosso....anche se ho cercato di non entrare nello specifico in quanto il rating della storia è arancione. In questo capitolo entra in scena una nuova "coppia" se così si può chiamare! Non so perchè ho scelto proprio loro due....probabilmente perchè solitamente sono quelli che si lasciano andare di meno. Hinata è la solita brava ragazza dolce e sensibile; mentre Gaara è sempre serio e freddo....quindi volevo cambiare un pò la loro immagine. Di Ino e Shikamaru già si era accennato qualcosa nel capitolo precedente, quindi non credo sia una sorpresa vederli insieme. Infine ci sono i due protagonisti...sinceramente avrei voluto approfondire di più su loro ma non ho potuto a causa del poco tempo che ho a disposizione. Detto questo...ringrazio chi segue e recensisce la storia, e anche chi l'ha già messa nelle preferite! ....spero di non vi avervi deluso troppo....un bacio FVP 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp