Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: horus    28/05/2008    5 recensioni
Una mia personale visione dello scontro finale contro Naraku. Inu Yasha e i suoi amici dovranno pagare un prezzo molto alto per la sconfitta del nemico. Un nuovo piccolo esperimento, composto da due capitoli.
Genere: Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Naraku, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Una ragazza camminava lentamente, la testa china, indifferente alle macchine che le sfrecciavano accanto. I lunghi capelli neri erano sciolti nonostante il caldo mattino di settembre, e un grande rosario viola le avvolgeva il polso sinistro.

 
La cartella in spalla ed una divisa la identificavano come una studentessa di qualche scuola superiore.

 

Quel giorno non se la sentiva proprio di ricominciare un nuovo anno di scuola, ma sua madre era stata irremovibile, era passata l'anno prima per il rotto della cuffia agli esami e ora doveva iniziare a darsi da fare, visto che non aveva più impegni "dall'altra parte del pozzo".

 

Già, erano passati sei mesi dal suo addio definitivo a quel mondo, sei mesi in cui non riusciva più a essere la stessa ragazzina spensierata di un tempo. La sua allegria se ne era andata quel giorno, insieme a lui.

 

Un forte chiacchierio la distolse dai suoi pensieri, era arrivata  alla scuola che la avrebbe ospitata per i prossimi tre anni. Un alto edificio grigio, pieno di finestre e con un grande orologio tra il primo ed il secondo piano scandiva le 8.25, tra cinque minuti sarebbero iniziate le lezioni e le conveniva sbrigarsi, non aveva intenzione di farsi sgridare il primo giorno.

 

Accellerò il passo, sbattendo contro qualcuno e ritrovandosi a terra subito dopo.

 

- Ehi, guarda dove vai stupida!-

 

Quella voce familiare le fece sgranare gli occhi, che alzò di scatto.

 

Davanti a lei una ragazzo la guardava confuso dalla sua occhiata. Capelli castani leggermente lunghi e quegli occhi. Quanto li aveva guardati quegli occhi, quanto li aveva sognati in questi sei mesi, i Suoi stessi occhi. Occhi d'ambra.

 

- Tutto bene?- le chiese il ragazzo, lievemente scocciato.

 

- Inu ti muovi?- una voce, altrettanto familiare, la distolse dai suoi pensieri. Un altro ragazzo si era fermato appena dietro a lui, capelli neri corti, tre orecchini al lobo sinistro e occhi blu come il mare.

 

La copia esatta di Miroku.

 

- Avanti o faremo tardi, suona tra due minuti, e devo ancora cercare la mia classe- una terza voce, stavolta femminile, intimò i due ragazzi di sbrigarsi.

 

Capelli lunghi castani, legati in una coda per il caldo estivo, e iridi color caffè. Anche lei, la copia di Sango.

 

-Arriviamo Sayuri, sempre che il caro Inu-chan si stacchi dalla ragazza- una risposta ironica e provocatoria, anche il tono era quello di Miroku.

 

- Quante volte di devo dire di non chiamarmi Inu-chan!!!!???????? Stavo solo aspettando che questa qui si ripigliasse per farmi fare delle scuse decenti- 

 

Era troppo scioccata per controbattere e non lo fece.

 

- E che te frega? Sbrighiamoci o i prof inizieranno a rompere già il primo giorno-

 

- Muoviti Inuki, siamo in ritardo per colpa tua- continuò la ragazza.

 

- Ok, arrivo- e si allontanarono correndo verso la scuola.

 

Kagome non riusciva a crederci, li aveva incontrati tutti e tre nella sua epoca.

Ringrazio molto Ryanforever e Mikamey per aver commentato questa fic e anche tutti quelli che hanno avuto il coraggio di leggerla.

Spero che la fine vi piaccia e vi rallegri un po' il morale.

Horus


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: horus