Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    28/05/2008    7 recensioni
Il nostro amato James è costretto a tenere un diario...cosa mai ci scriverà?quali avventure e sopratutto disavventure gli toccherà affrontare?leggete e recensite...bacionissimi^_^
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà^_^
Buongiorno a tutti!!Sono tornata col secondo chappy di questa ficcy...mi diverto molto a scriverla e spero che voi facciate lo stesso quando la leggete...
Prima di cominciare la storia devo assolutamente ringraziare:
PrincessInPink,Kitthex e Valefan che hanno sprecato due minuti del loro tempo per recensire e mi hanno reso felice^_^grazie mille!Spero di sentirvi presto anke per questo nuovo chappy e di non deludervi...bacionissimi





08-gennaio

Pulcioso diario,
alla fine quella testa di ravanello rosso e verde di felpato non ha detto niente a nessuno di te e non lo farà nemmeno in futuro tenedo conto della minaccia malvagia che gli ho fatto...
Quale?vuoi davvero saperlo??eeeeh?
MUAHAHAHAHAH...come sono maligno....
Gli ho detto che se osava parlare della tua esistenza con anima viva lo avrei rinchiuso per tre ore nel magazzino delle scope con quella sua spasimante così brutta ma così brutta che dire brutta per lei è un elogio.
Per me è pazza e un pò inquietante....comunque...
Me lo devo ricordare in futuro,il perfetto deterrente per felpato si chiama Umpaciospa.
Ovviamente non esiste una ragazza che si chiama Umpaciospa ,almeno credo, ma è il soprannome adatto per quella lì...anche perchè ad essere sinceri il nome non me lo ricordo...
Finita la digressione su Umpaciospa.
Ma non temere non ho parlato di Umpaciospa così,tanto per fare,l'ho fatto perchè è una grande amica della Evans e dove c'e' la Evans ci sono io.
Però detto così sembra una pubblicità o una frase di un matto psicopatico spione.
Riformulando io ,il glorioso James Potter,cerco di stare sempre il più vicino possibile dalla Evans e cerco di conoscerla sempre meglio...ma lei per motivi che preferisco fare finte di non sapere non me lo permette.
Allora mi arrangio per conto mio e la osservo da lontano senza farmi scoprire perchè sennò sono dolori nel senso fisico della parola.
Ho scoperto tantissime cose di lei,vizietti ,abitudini e piccoli riti scaramantici che all'occhio distratto delle persone sono inesistenti o trascurabili...
Io invece li trovo adorabili.
Ma cosa ci sia di adorabile nel mangiucchiarsi le unghie proprio non lo so ,fatto da un'altra persona lo troverei repellente ,ma da lei...ha un suo stile qualcosa di tenero....
Okay lo so che ti sembrerò un tantinello strano ma è così che mi sento per la Evans..mi fa uscire di testa vedi?stare qui a parlare del mangiarsi le unghie...mah...
Comunque....Umpaciospa e la Evans sono amiche del cuore sempre insieme a ridere scherzare e studiare e sono pure compagne di stanza perciò devo ricordarmi di non chiamare mai Umpaciospa con questo nomignolo che le ho affibiato e di non lasciarmelo sfuggire in sua presenza.
La chiamerò...bo....
Facciamo che non la chiamo proprio.
Tornando a discorsi seri oggi ho scoperto una cosa importantissima.
Ero a pranzo e in sala grande con i malandrini e stavamo organizzando(un pò in anticipo ma io sono io e tutto deve essere perfetto) la festa del secolo ovvero quella del mio compleanno quando ...un'improvvisa atroce rivelazione:io non so in che giorno è nata la Evans..no ma ti rendi conto????come ho fatto a non pensarci o a non farci caso in tutti questi anni?
Io James Potter a cui nulla è oscuro...come ho potuto non evidenzare tale data?!?
Allora la chiamo probabilmente ad alta voce (visto che si è persino girato Vitius con i suoi occhi da ermellino )e probabilmente con poca grazia visto che per attirare la sua attenzione ho fischiato come mi ha insegnato Hagrid nello stesso modo che quel barbone da strapazzo usa per chiamare a sè gli ippogrifi...
Lei ovviamente non ha gradito il mio fischio teatrale e si è girata con la migliore espressione da "che.cavolo.vuole.ora.sto.mentecatto"che abbia mai visto sul volto di qualcuno.
Al che le ho posto la fatale domanda e all'inizio non voleva rispondermi perchè non capiva cosa potesse mai interessare al mitico James -sono-un -mito-Potter ma poi stufa per le mie continue (e suadent,si intende) insistenze mi ha risposto:"il 30 gennaio Potter...anche se a quale oscuro proposito ti serva questa informazione non oso nemmeno immaginarlo e ora lasciami mangiare in santa pace"
Menzione su i miei mialvagi propositi a parte...che sicuro come la barba di Silente nei confronti della Evans sono tutto tranne che malvagi....
il 30 gennaio.
Me lo ricorderò finchè campo.
Che regalo le faccio?
Niente ansia James..mancano ancora ventidue giorni.
Anzi ...mancano....22 giorni e 13 ore e 34 minuti e 45 secondi!!!
PANICO!sono pochissimi e io....
E io troverò il regalo perfetto e coronerò il mio sogno d'amore...
Un momento cosa ho appena scritto?giammai parlerò di amore...
Dimentica l'ultima fase è troppo da donnola in calore.(n.b.la rima)
Però anche la Evans deve farmi un regalo,mica costoso si intende;mi basterebbe uscire o parlare senza che mi guardi come se fossi il peggiore terrorista mai esistito...
Mmmm...Non mi bastebbe solo questo vorrei anche poterla toccare e abbracciare senza essere spedito per un viaggio di sola andata verso il pianeta dei castrati e poi baciarla e ...stop.
Non stop fermiamoci a questo punto che devo restare innocente come una colomba ma stop non ho intenzione di scrivere il resto.
Immaginatelo da solo pulcioso diario purchè non ti immagini la mia Evans....
Però c'e' una cosa che desidero sopra ogni altra e che se la confessassi a qualcuno mi porterebbe dritto di filata da un esorcista o al reparto di igiene mentale del s.mungo...

Oh santo boccino...è imbarazzante.

Vorrei tenere per mano la Evans....così ,per un pò, per vedere che effetto fa, per vedere come ci si sente per fare capire a tutti,mocciosus in primis(che latinista che sono),che la Evans è mia e che devono solo stare alla larga gli altri ragazzi...per provare il calore di quel gesto così bello e svalutato...semplicemente tenersi per mano.
Ora che te l'ho detto non osare pensare che sia chissà quale romantico inguaribile o sfigato da banco pesce... o a una femminuccia in menopausa perchè non lo sono.Chiaro?
E poi senti ,puccioso diario,tu non parli nè vivi ergo non mi giustifico con te.
Piuttosto fatti venire una buona idea per un regalo alla Evans...cosa si regala a una ragazza?
Fiori?nah..che schifo !!!e poi appassiscono e non ne resta niente,senza comunque tralasciare il fatto che potrebbe essere allergica.
Non voglio regalarle un bello shock anafiloso o chi per lui.
Vestiti?non ho occhio per le taglie ...l 'ultima volta che sono andato in un negozio di vestiti per regalare una maglietta a Peter non mi sono reso conto che ero nel reparto donne e ho preso una camicia a quadri con una scollatura...quindi non se ne parla.
Gioielli?no me li tirerebbe dietro...e poi lei ama le cose semplici poco impegnative ma che abbiano un valore affettivo (almeno così dice Remus che è suo amico e che è la coscienza del gruppo)
Cosa resta?

vuoto....bo....

Mi toccherà chiedere a Umpaciospa consiglio ma senza farmi scoprire...
Ora vado a stressare Sirius per chiedergli aiuto...
Ma perchè deve essere così difficile fare un regalo a una ragazza?A noi maschi bastano delle cioccorane per essere felici!!
Misteri della vita..-____-
A domani pulcioso diario





Finito anche questo capitolo!!!vi è piaciuto?
Recensiteeee^_^ bacionissimi
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi