Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Bichi    27/05/2008    6 recensioni
Il nostro amato James è costretto a tenere un diario...cosa mai ci scriverà?quali avventure e sopratutto disavventure gli toccherà affrontare?leggete e recensite...bacionissimi^_^
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno a tutti!!
Eccomi con una nuova ficcy...ho avuto un'ispirazione improvvisa ,l'idea mi è piaciuta tanto che eccomi qui a scrivere come una forsennata...spero che vi piaccia e che vi strappi un sorriso...
mi raccomando recensiteeee ^__^
p.s. grazie mille anche a chi legge fino in fondo ...







07 Gennaio

Non so se avete mai sentito parlare del metodo delle libere associazioni cioè io si perchè mamma adora leggere i saggi di quel tipo babbano dal nome assurdamente strano e dalla barbetta ridicola ,perciò vi faccio un esempio per farvi capire meglio.
Siete seduti in una sala e una persona ,possibilmente uno pisicanalista se così si dice, pronuncia una parola e voi dovete dire la prima cosa che vi salta in mente riguardo a quella.Semplice no?
Se io dicessi femmina Sirius direbbe "sesso",Remus direbbe "amica" e Peter "mamma"
Perciò se qualcuno avesse detto a me,James Potter,la parola "diario" avrei detto qualcosa del tipo "femminuccia con gli ormoni a mille" oppure "secchia che prende i compiti" o ancora "naufrago o prigioniero ..." ma mai e poi mai avrei pensato al binomio James Potter e diario... non nella stessa frase almeno.
Ecco come è cominciato il tutto:ero a casa per le vacanze di Natale del tutto dimentico della scuola e del tutto felice di godermi il mio meritato riposo quando arriva la lettera di quella brutta zitella della McGranitt che rapportava tutte le malandrinate e i disastri che avevo combinato da settembre in poi...e aveva pure trovato il coraggio di concludere con "cordialmente vi auguro buone vacanze"
...che faccia tosta!!
Mamma non l' ha presa bene.
Mamma mi voleva strangolare.
Mamma non l' ha presa per niente bene.
Si è messa a parlare del mio comportamento,dell' impulsività che sono un adolescente che sono confuso che mi devo dare una controllata...che mi devo ...Gestire,conoscermi meglio...
Devo sfogare le mie emozioni, dunque.
Okay.
No davvero sono d'accordo con lei....
MA PERCHè CON UN DIARIO?quando c'e' mocciosus che non aspetta altro che essere torturato da me...
Ed eccomi qui,a dover tenere un diario e non posso nemmeno fare finta di farlo perchè non so per quale incantesimo che ha piazzato il malefico nonno la mamma viene avvisata in caso di mancata scrittura...
Non è giusto..ora Sirius è a divertirsi in sala comune e io in camera a scrivere questo pulcioso diario.
Come suona pulcioso diario?mmm...ma poi cosa dovrei scriverci?
La mamma ha detto che devo riportare tutto quello che provo ed esprimermi come meglio riesco...grazie tante ora sì che è tutto chiaro.
Di solito ci si presenta quando si tiene un diario ma non vedo perchè dovrei farlo visto che nessuno può leggerlo né avvicinarcisi...è solo mio e cosa faccio mi presento a me stesso? io so già chi sono e come mi chiamo...
Il diario comunque è e resterà off limits ai malandrini!figuriamoci quindi al resto dei comuni mortali...
Ora che ci penso..se c'e' una persona che non deve assolutamente sapere dell' esistenza del diario bè quella è la Evans.
Chi è la Evans?come chi è?
E pretendi di essere il mio pulcioso diario??
Lily Evans,compagna di casa,sesto anno...non so come descriverla è un mix di caratteristiche e di qualitài umane...è dolce bella sensibile ma anche fredda cinica e cattiva ..egoista ed altruista...
si,lo so che sono antireciproche queste qualità ma lei è così.
Lei..è lei .e mi fa impazzire ogni giorno che passa lei non passa...bello come gioco di parole vero?
La Evans è l'unica ragazza che voglio sul serio ,l'ho capito l'anno scorso ma lei sembra a mala pena sopportare la mia esistenza come ama ricordarmi ogni volta che la incontro.
"Potter sei odioso""Potter sparisci,crepa vola su un pianeta a noi sconosciuto"ecc sono all' ordine del giorno.
Chissà cosa penserebbe se sapesse che sto scrivendo di lei su di te,pulcioso diario...
Chissà cosa penserebbe se sapesse che scrivo un diario ...
Chissà perchè la risate accompagnate dalla voce di Sirius in sala comune mi inquietano assai...
Non avrà detto niente del pulcioso diario vero?

Scappo a vedere cosa combina quel pirla..

Prima di lasciarti...se mi mi dicessero "Lily"io...penserei al mio batticuore incessante quando c'e' lei nei paraggi...

James il magnifico Potter





Allora cosa ne pensate???vi piace?Fatemi sapere cosa ne pensate,baci vostra Bittersweet Miki^_-
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi