Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dyla Gray    07/01/2014    2 recensioni
Sono quattro ragazze che vivono insieme e ogni giorno ne succedono delle belle, se scrivo qui la "trama" poi vi rovino la fanfiction spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizia una giornata come tutte le altre, Io mi alzo e vado a preparale la colazione per le altre. Ah scusate non mi sono presentata mi chiamo Dyla Gray ho 22 anni e vivo a Roma con 2 mie amiche d'infanzia che si chiamano Martina e Irene anche loro hanno la mia stessa età. Sono italoamericana ovvero madre Italiana (Napoli) e padre Americano ( New York). Io sono nata a Little Italy mentre i miei facevano il viaggio di nozze. 
Ricapitolando mentre stavo preparando la colazione mi squilla il telefono:
Io: Pronto?
Giada: Heyy Dyla come stai?
Io: Giada? O mio Dio ma da quanto tempo, comunque io sto bene e tu?
G: bene bene, si va avanti. Comunque volevo chiederti un favore enorme Io: eemh si dimmi cosa ti è successo? G: no niente di grave solo e che il mio ragazzo viene a lavorare in Italia e quindi dovrei trasferirmi anche io ma il problema e che lui va a casa dei suoi a Torino e io non posso andare da lui perché i suoi mi odiano, che ne dici se vengo ad abitare con voi?
Io: eeemh non saprei devo prima parlarne con le altre poi sai vengono anche i loro fidanzati a trovarci spesso quindi devo chiedere anche con loro.
G: ah ok fammi sapere, spero che sia un si, non vedo l'ora di rivederti sai essendo in Giappone non posso sempre venire in Italia.
Io: si lo so, dai speriamo di rivederci allora, devo staccare che poi devo accompagnare Martina a lavoro visto che la sua macchina si è rotta, ti chiamerò appena ho una conferma ciao.
G: ok grazie ciao ti voglio bene.
Io: anche io ciao.
Dopo qualche minuto anche le altre si alzano e si siedono a tavola.
Io: ragazze vorrei chiedervi un favore
Martina e Irene: quale?
Io: vi ricordate di Giada? Quella che adorava il Giappone e che poi è andata a vivre li?
M: ah si quella che amava i manga gisto?
Io: si proprio lei!
Ire: si ma gli è successo qualcosa di grave?
Io: no niente e che visto che noi abbiam una camera in più potremmo ospitarla.
M: certo perché no, ma resta poco?
Io: il problema è questo e che forse resterà per anni.
Ire: wow bella notizia non trovi?
Io: eemh si ma voi cosa ne dite?
M: per me va bene tanto la conosciamo già
Ire: si infatti è simpaticissima
Io: ecco perché vi voglio bene le abbraccia* corro subito a chiamarla...


Fine primo capitolo è piccolo lo so ma spero che vi piaccia :) 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dyla Gray